Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 62

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02 apr 2008
Da Mosy

Mosy

92%
09 Rank
Progresso

Everybody's Golf : World Tour ** Official **

176 Risposte 5.341 Visualizzazioni Creato 02-04-2008
02 apr 2008
Da Mosy
Ragazzi, io domenica prendo questa piccola grande esclusiva per divertirmi sia in singolo che online con gli amici ( chi crede di prenderlo può aggiungermi tranquillamente ) .

Ora vi posto una semplice Recensione tratta da Gamesradar:

Ma il golf non era uno sport per gente seria?

Oltre all'aspetto serioso e simulativo, tipico del marchio Electronic Arts, il golf videoludico dispone anche di un animo ben più giocoso, fatto di tinte pastello, personaggi adorabili e percorsi folli. L'ultimo Everybody's Golf, il quinto per l'esattezza, appartiene senza ombra di dubbio a quest'ultima categoria; un gioco, insomma, caratterizzato da uno stile "carino" e volutamente giapponese, ma impreziosito da meccaniche profonde e non così dissimili dallo sport reale, anche se l'aspetto buffo dei golfisti (dato dall'utilizzo dello stile super deformed) pare dimostrare l'esatto contrario.

AMMAZZA CHE MAZZA

Oltre al sistema di gioco classico, incentrato sulla solita barra colorata posta in basso allo schermo, questo capitolo destinato al nuovo monolite Sony offre un sistema di colpi inedito. Sempre e comunque incentrati sulla triplice pressione del pulsante "X", indispensabile per iniziare il colpo, determinare la potenza e definire il punto d'impatto, i "colpi avanzati" chiedono al giocatore di osservare accuratamente il movimento dello swing per stabilire la potenza del tiro (in questo caso, infatti, non viene in aiuto nessun indicatore specifico). Le novità eclatanti si fermano purtroppo qui; certo è presente una nuova gestione della telecamera, tanti golfisti, percorsi e qualche nuova ripresa dinamica, ma vista la maggior potenza di calcolo a disposizione era lecito aspettarsi dagli sviluppatori qualche aggiunta in più. Tale difetto perde, comunque, molta della sua valenza grazie ad una realizzazione tecnica più che discreta. I vari personaggi godono di un dettaglio e di una caratterizzazione ottima, mentre i percorsi, nonostante la loro semplicità, riescono nel difficile intento di stupire l'occhio del giocatore con panorami suggestivi e colori sgargianti.
Anche la modalità per più giocatori, sia in locale che online, si distingue per una discreta cura realizzativa. Una volta eseguito l'accesso nell'apposita stanza potremo prendere parte ad un torneo, per un massimo di 50 giocatori, o affrontare una gara di colpi con altri 7 golfisti sparsi per il globo. Prima di ogni evento è inoltre possibile sbizzarrirsi con la personalizzazione del nostro buffo atleta o scambiare qualche chiacchiera (purtroppo limitata alla sola chat testuale) con gli altri partecipanti.
Ammirare il porta mazze intento a correre come un forsennato, nel tentativo disperato di precedere la pallina appena scagliata in cielo dal nostro golfista, maledire se stessi per non aver prestato la giusta attenzione alla lettura della griglia presente sul green, o ancora guardare il pubblico entrare nel panico più totale mentre si accorge della presenza della telecamera (gestita sempre con i due tasti "cerchio" e "triangolo") sono le classiche esperienze, legate alla follia e il divertimento, che solo Everybody's Golf riesce ad elargire.

Voto finale: 8.5/10
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

IGORNAZZI

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
IGORNAZZI
Soluzione Accettata

basemaragnao ha scritto:

Salve io ho un altro problema tento di entrare nel on-line e mi chiede un aggiornamento che ho fatto.

poi tento di rientrare ma mi chiede ancora l'aggiornamento!!! cosa posso fare? il gioco e' nuovo aperto il 5/02

Ciao, io ho preso sto gioco 3 giorni fà!! Ho provato a giocare online e mi ha chiesto di scaricare una patch, e ho iniziato, x fortuna si può recuperare il download perchè il tutto si aggirava sui 2 GB e con la mia connessione nn era fattibile tutti di fila da scaricare, cmq stamane ho finito il download, la versione del gioco ora è la 1.06, adesso riprovo a giocare online ma mi chiede di scaricare ancora roba, ho reiniziato, max poco xkè ho notato che stava molto a salire solo l'1% e perciò sarà un bel pò di roba anche questa! Cmq volevo sapere x chi ci gioca online, a quale versione delle patch è arrivato, così da capire quante me ne mancano, io speravo fosse tutto nei 2GB della prima patch ma così nn sembra, cmq qualche info in più durante il download nn sarebbero guastate! Vabbè, ah! poi sempre x chi ci gioca online, oltre alla versione della patch mi può dire anche la dimensione del file di installazione sulla play a cui è arrivato, io sono a 5,4 GB, così x avere un'idea di quanto devo ancora scaricare!! Ciao e grazie!!

Messaggio modificato da IGORNAZZI su 28-04-2009 09:43 AM
0 Kudos

Rif.: Everybody's Golf : World Tour ** Official **

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

IGORNAZZI

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
IGORNAZZI
Soluzione Accettata
Finalmente ho finito di scaricare le patch, mamma mia quanta roba!?!? Cmq visto le molte risposte :Stupid: , mi chiedevo se c'erano italiani a giocare online a questo gioco, e dove trovarli nell'online!! Ciao!!!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

LuxStation1

28%
02 Rank
Progresso
LuxStation1
Soluzione Accettata

cusate anchi sto facendi i download per l'online: ma quanti sono, perchè ogni volta che clicco su ONLINE mi fa un lungo download: è normale o ci sono problemi?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

LuxStation1

28%
02 Rank
Progresso
LuxStation1
Soluzione Accettata

Ci sono riuscito: ho adsl normale, però ovviamente l'ho lasciata scaricare senza stare lì a controllare: credo che abbia fatto 3 download in tutto, ha impiegato forse 7 ore per tutto....boo: il primo alla fine mi ha detto di riavviare il gioco, poi ricliccando la seconda volta su online mi è partito un altro doenload e mi pare abbia fatto 2 download di fila, perchè quando sono andato a controllare a che punto era arrivato, aveva quasi terminato, poi sono uscito e al mio rientro il processo di download era a meno di quando l'avevo visto prima, poi finito questo download, ho riavviato il gioco e ricliccato per la terza volta su "online" e sono entrato nella schermata di gioco online; quindi ricapitolando, credo che ora la procedura corretta sia quella di lasciar fare 1 down la prima volta e 2 down di fila da seconda volta che clicchi su ONLINE e alla terza il gioco online ti parte finalmente.

Te l'ho specificato così almeno si sà con precisione come comportarsi, perchè dopo il primo download, non funionando subito l'online, ho pensato di avere un gioco difettato o problemi alla ps3: non sapendo la giusta procedura, non essendo spiegata da nessuna parte, sono dei dubbi leciti, quindi sono stato pignolo nello scrivere, perchè credo serva una giusta informazione al riguardo.

Cmq ti ringrazio IGORNAZZI, molto per avermi risposto - ci  risentiamo - ti ho aggiunto alla lista amici nell'account del forum.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

anche io ho preso questa piccola gemma e sto cercando di fare gli aggiornamenti, sono quasi al 40% ma ci mette una vita e mi passa la voglia :P

per i contenuti extra, il personaggio aggiuntivo di Toro, bisogna per forza avere la versione aggiornata?

altra domandona, esite un espansione chiamata Minnya no putter golf  in cui si eseguono solo putter con Toro, ma ho visto che nello store europeo non c'è, sapete se la versione giapponese è compatibile con il gioco europeo.

ovvero visto che richiede il gioco base per funzionare riconosce quello pal e funziona o esplode tutto?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

baggio_76

42%
02 Rank
Progresso
baggio_76
Soluzione Accettata

questo gioco non muore mai..l'ho ripreso in mano perchè volevo provare la patch per il 3d stereoscopicope soprattutto il MOve..qualcuno mi dice a che patch siamo arrivati? io ho la 1.06 e sta scaricando ancora..purtroppo è lentissimo e fa passare la voglia..ma lo voglio assolutamente provare col move!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

CloudBlack

80%
02 Rank
Progresso
CloudBlack
Soluzione Accettata

ciao ragazzi io l'ho preso da poco in offerta sullo store, qualcuno sa dirmi come si effettua il backspin per far rotolare la pallina indietro quando atterra?? non ci gioco da molto e non mi ricordo più come fare i tiri appunto ad effetto. ciao e grazie.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16
22%
02 Rank
Progresso
Nerazzurrodentro
Soluzione Accettata

ciao a tutti,qualcuno mi può dire le regole del gioco on-line come si sale e come si scende di livello? come si passa da G1 a G0 o G2?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

Nerazzurrodentro ha scritto:

ciao a tutti,qualcuno mi può dire le regole del gioco on-line come si sale e come si scende di livello? come si passa da G1 a G0 o G2?

Si inizia con G3 e per passare a G2 serve fare 10 punti; per passare a G2 bisogna fare 20 punti in 20 partite, mentre per diventare G0 bisogna fare 30 punti in 30 partite.

Qui comunque si possono trovare tutte le informazioni inerenti al gioco

0 Kudos

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella