Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 107

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02 apr 2008
Da Mosy

Mosy

92%
09 Rank
Progresso

Everybody's Golf : World Tour ** Official **

176 Risposte 5.366 Visualizzazioni Creato 02-04-2008
02 apr 2008
Da Mosy
Ragazzi, io domenica prendo questa piccola grande esclusiva per divertirmi sia in singolo che online con gli amici ( chi crede di prenderlo può aggiungermi tranquillamente ) .

Ora vi posto una semplice Recensione tratta da Gamesradar:

Ma il golf non era uno sport per gente seria?

Oltre all'aspetto serioso e simulativo, tipico del marchio Electronic Arts, il golf videoludico dispone anche di un animo ben più giocoso, fatto di tinte pastello, personaggi adorabili e percorsi folli. L'ultimo Everybody's Golf, il quinto per l'esattezza, appartiene senza ombra di dubbio a quest'ultima categoria; un gioco, insomma, caratterizzato da uno stile "carino" e volutamente giapponese, ma impreziosito da meccaniche profonde e non così dissimili dallo sport reale, anche se l'aspetto buffo dei golfisti (dato dall'utilizzo dello stile super deformed) pare dimostrare l'esatto contrario.

AMMAZZA CHE MAZZA

Oltre al sistema di gioco classico, incentrato sulla solita barra colorata posta in basso allo schermo, questo capitolo destinato al nuovo monolite Sony offre un sistema di colpi inedito. Sempre e comunque incentrati sulla triplice pressione del pulsante "X", indispensabile per iniziare il colpo, determinare la potenza e definire il punto d'impatto, i "colpi avanzati" chiedono al giocatore di osservare accuratamente il movimento dello swing per stabilire la potenza del tiro (in questo caso, infatti, non viene in aiuto nessun indicatore specifico). Le novità eclatanti si fermano purtroppo qui; certo è presente una nuova gestione della telecamera, tanti golfisti, percorsi e qualche nuova ripresa dinamica, ma vista la maggior potenza di calcolo a disposizione era lecito aspettarsi dagli sviluppatori qualche aggiunta in più. Tale difetto perde, comunque, molta della sua valenza grazie ad una realizzazione tecnica più che discreta. I vari personaggi godono di un dettaglio e di una caratterizzazione ottima, mentre i percorsi, nonostante la loro semplicità, riescono nel difficile intento di stupire l'occhio del giocatore con panorami suggestivi e colori sgargianti.
Anche la modalità per più giocatori, sia in locale che online, si distingue per una discreta cura realizzativa. Una volta eseguito l'accesso nell'apposita stanza potremo prendere parte ad un torneo, per un massimo di 50 giocatori, o affrontare una gara di colpi con altri 7 golfisti sparsi per il globo. Prima di ogni evento è inoltre possibile sbizzarrirsi con la personalizzazione del nostro buffo atleta o scambiare qualche chiacchiera (purtroppo limitata alla sola chat testuale) con gli altri partecipanti.
Ammirare il porta mazze intento a correre come un forsennato, nel tentativo disperato di precedere la pallina appena scagliata in cielo dal nostro golfista, maledire se stessi per non aver prestato la giusta attenzione alla lettura della griglia presente sul green, o ancora guardare il pubblico entrare nel panico più totale mentre si accorge della presenza della telecamera (gestita sempre con i due tasti "cerchio" e "triangolo") sono le classiche esperienze, legate alla follia e il divertimento, che solo Everybody's Golf riesce ad elargire.

Voto finale: 8.5/10
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
righin
Soluzione Accettata
Comprato, spero di trovare il tempo epr una partitina ogni tanto XD
0 Kudos

Rif.: Riferimento: Everybody's Golf : World Tour ** Official **

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
Mosy se non erro mi pare che nello store, nei wallpapers, ci dovrebbe essere qualcosa su everybbody's... mmmh ora pero nn sono sicurissimo.. cmq questo gioco è troppo intraprendente.. non stanca mai.. io sto al liv.11 ma è difficilissimo proseguire..
0 Kudos

Tirando avanti lontano dai guai.. in attesa del giorno in cui morirai..!!!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Zephon 84 ha scritto:
Mosy se non erro mi pare che nello store, nei wallpapers, ci dovrebbe essere qualcosa su everybbody's... mmmh ora pero nn sono sicurissimo.. cmq questo gioco è troppo intraprendente.. non stanca mai.. io sto al liv.11 ma è difficilissimo proseguire..

Io sono al Livello 3 e per ora è molto semplice... Proprio ieri sera ho sconfitto il primo "Boss" Sophie...

PS: Ho realizzato una buca da 59 Yards :smileyhappy:

Messaggio modificato da Mosy su 17-04-2008 11:42 AM
0 Kudos

[ Modificato ]
Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
eheh.. :) io (a fortuna) ne ho fatta una da 157 y.. se vuoi poi facciamo qlk sfidozza online.. se riuscissimo ad essere in 8 uscirebbe fuori un bel torneo.. ma mi sa ke siamo in pochi ad averlo..
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Zephon84 ha scritto:
eheh.. :) io (a fortuna) ne ho fatta una da 157 y.. se vuoi poi facciamo qlk sfidozza online.. se riuscissimo ad essere in 8 uscirebbe fuori un bel torneo.. ma mi sa ke siamo in pochi ad averlo..
Bhe guarda non è il fatto che siete pochi, perchè a quanto ne sò il gioco a venduto molta dalle mie parti le copie che c'erano sono andate esaurite, il fatto è che cmq siamo ancora pochi su questo forum rispetto alla marea di gente che ha una play ....... ahime
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

IMHOTEP78-it ha scritto:

Zephon84 ha scritto:
Bhe guarda non è il fatto che siete pochi, perchè a quanto ne sò il gioco a venduto molta dalle mie parti le copie che c'erano sono andate esaurite, il fatto è che cmq siamo ancora pochi su questo forum rispetto alla marea di gente che ha una play ....... ahime

Anche questo è vero :manhappy:
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

RobertoT

60%
02 Rank
Progresso
RobertoT
Soluzione Accettata
quindi mi consigliate di acquistare il gioco vero?
perché a me sembra molto bello e divertente! quanto tempo fa è uscito?
è difficile da finire? l'online è davvero fatto molto bene come scrivete?

Grazie per i consigli!
0 Kudos

I could do anything to become Beta Tester...Just ask! ==> RobertoT
I have successfully beta-tested: Little Big Planet, Socom Confrontation, Playstation Home

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

RobertoT ha scritto:
quindi mi consigliate di acquistare il gioco vero?
perché a me sembra molto bello e divertente! quanto tempo fa è uscito?
è difficile da finire? l'online è davvero fatto molto bene come scrivete?

Grazie per i consigli!
1) Te lo consiglio alla grande !
2) circa un mesetto fa
3) Non lo sò
4) L'online è favoloso... In pratica le stanze sono una sorta di Home rimpicciolito...si ha la possibilità di accedere alla Lista amici e inviare-ricevere messaggi... l'unico piccolo neo è che non c'è la chat vocale ma solo testuale!
Poi online si trovano una miriade di tornei organizzati...oppure si possono creare stanze private o pubbliche... Praticamente è completissimo e divertentissimo !!! 
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Lukyrl

84%
03 Rank
Progresso
Lukyrl
Soluzione Accettata

Ciao Mosy benvenuto. :smileyhappy:

Facciamo un esempio... vuoi parlare di Gran Theft Auto 4? Se guardi bene, verso il fondo della pagina iniziale del forum c'è tutta una sezione dedicata a questo gioco nella quale potrai trovare tutte discussioni su questo gioco, discussioni alle quali potrai ovviamente partecipare. Clicca qui per accedere alla sezione!

Ogni volta che posti, dovresti far attenzione a postare nella sezione giusta, per facilitare la lettura e l'accesso a tutti gli utenti, altrimenti come potrai immaginare sarebbe tutto un caos, con decine di thread diversi sullo stesso titolo e tutto sparso a caso :smileyhappy: 

Poi, un altro consiglio: quando inizi una discussione (per esempio, inizi a parlare di Ratchet e Clank), dovresti mantenere la discussione sull'argomento del titolo, e non cambiare argomento (si dice "rimanere IT", ovvero In Topic, "In argomento", è una regola generale dei forum su Internet). Se vuoi discutere di altro, non devi far altro che cercare un "thread" che parli di quell'argomento e inserirti nella discussione. Il tasto "Cerca" in cima alla pagina ti darà una mano a trovare i thread che ti interessano. 

Ecco qui! Jack The Devil ha appena realizzato una specie di guida per utenti appena arrivati sul forum che non sanno ancora come si usa, Thread guida di Jack the Devil.

Ti darà sicuramente una mano. 

Ciao, spero di esserti stato utile! Buona permanenza con noi :smileyhappy:

0 Kudos

L'uomo è misura di tutte le cose [ct: Protagora].

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Lukyrl ha scritto:

Ciao Mosy benvenuto. :smileyhappy:

Facciamo un esempio... vuoi parlare di Gran Theft Auto 4? Se guardi bene, verso il fondo della pagina iniziale del forum c'è tutta una sezione dedicata a questo gioco nella quale potrai trovare tutte discussioni su questo gioco, discussioni alle quali potrai ovviamente partecipare. Clicca qui per accedere alla sezione!

Ogni volta che posti, dovresti far attenzione a postare nella sezione giusta, per facilitare la lettura e l'accesso a tutti gli utenti, altrimenti come potrai immaginare sarebbe tutto un caos, con decine di thread diversi sullo stesso titolo e tutto sparso a caso :smileyhappy: 

Poi, un altro consiglio: quando inizi una discussione (per esempio, inizi a parlare di Ratchet e Clank), dovresti mantenere la discussione sull'argomento del titolo, e non cambiare argomento (si dice "rimanere IT", ovvero In Topic, "In argomento", è una regola generale dei forum su Internet). Se vuoi discutere di altro, non devi far altro che cercare un "thread" che parli di quell'argomento e inserirti nella discussione. Il tasto "Cerca" in cima alla pagina ti darà una mano a trovare i thread che ti interessano. 

Ecco qui! Jack The Devil ha appena realizzato una specie di guida per utenti appena arrivati sul forum che non sanno ancora come si usa, Thread guida di Jack the Devil.

Ti darà sicuramente una mano. 

Ciao, spero di esserti stato utile! Buona permanenza con noi :smileyhappy:

Ma questo è matto o cosa ? Che cavolo ha scritto ! Mod, intervenite per favore!
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata
Da oggi ho anch'io il gioco .... spero di riuscire a beccarci online ..... mi raccomando non massacratemi ..... sono un super mega principiante .....
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
grande imho!! ci si becca online.. ormai siamo super collaudati e ci bekkiamo almeno in 5-6 ogni sera fra noi ita.. ;)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata
Ragazzi ieri sera ho povato a collegarmi online ...... ma in piano della lobby siete voi italiani????? ...... avete delle stanze perticolari dove vi ritrovate??? ...... ho cercato io ma no si è vesto nessuno in giro .....
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

IMHOTEP78-it ha scritto:
Ragazzi ieri sera ho povato a collegarmi online ...... ma in piano della lobby siete voi italiani????? ...... avete delle stanze perticolari dove vi ritrovate??? ...... ho cercato io ma no si è vesto nessuno in giro .....
Io non gioco da un pò , però ci riunivamo sempre nel Piano1 sala 1 ;) Manda un PM a Zephon84 per ulteriori chiarimenti ! Ciao !
0 Kudos

Everybody's Golf : World Tour ** Official **

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
ciao imho!! noi di solito ci bekkiamo in piano 1 lobby 4.. è il ritrovo degli italiani, pero solo quando ci si organizza.. quando ognuno entra x conto suo solitamente entra nelle lobby piu affollate.. magari hai visto un sacco di ragazzi italiani ma nn li hai riconosciuti xke s vede solo il nick.. ;) ti aggiungo sul PSN cosi online nelle mappe delle lobbies mi vedrai con un puntino blu.. io stasera anzi fra poco vado online.. ;)
0 Kudos

Rif.: Everybody's Golf : World Tour ** Official **

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata
Ok dai terrò a mente, e poi vedo di farti spazio oggi sulla play così giochiamo ..... non aspettarti grosse cose da me, perchè molte volte .... per no dire sempre mi escono di quei tiri che fanno ridere .... per cui con me la tua vittoria è assicurata .....
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
hahah ma noi ci divertiamo non ti preoccupare!!! cmq hai la lista amici piena.. ti ho mand un messaggio prv leggilo! ;)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Zephon84 ha scritto:
hahah ma noi ci divertiamo non ti preoccupare!!! cmq hai la lista amici piena.. ti ho mand un messaggio prv leggilo! ;)
Ok ti ho aggiunto io alla lista amici ..... ciao ciao ....
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata
Proprio oggi ho raggiunto il Livello " VIP " ;)
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Ragazzi ho bisogno di un aiuto ...... come mai in modalità sfide alcune partite me li da non classificate?? ...... è capitato anche a voi nello scoprire le carte, di pescare lo stesso oggetto che già possedete??? ed un ultima domanda per non rompere più le scatole ...... Le partite Stroke servono per la carriera e danno dei premi??? o sono da considerare come delle partite singole???

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
no imho.. quei personaggi ke tu dici doppioni li da xke sono quei personaggi ke poi compaiono nella presentazione del gioco  e nella pag principale.. sono solo 5: alex, sophie, jasmine, bjorn e kate.. x gli incontri stroek servono solo x aumentare la lealtà e migliorare i tuoi record nonchè x salire di livello.. ;)
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella