Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 57

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02 apr 2008
Da Mosy

Mosy

92%
09 Rank
Progresso

Everybody's Golf : World Tour ** Official **

176 Risposte 5.348 Visualizzazioni Creato 02-04-2008
02 apr 2008
Da Mosy
Ragazzi, io domenica prendo questa piccola grande esclusiva per divertirmi sia in singolo che online con gli amici ( chi crede di prenderlo può aggiungermi tranquillamente ) .

Ora vi posto una semplice Recensione tratta da Gamesradar:

Ma il golf non era uno sport per gente seria?

Oltre all'aspetto serioso e simulativo, tipico del marchio Electronic Arts, il golf videoludico dispone anche di un animo ben più giocoso, fatto di tinte pastello, personaggi adorabili e percorsi folli. L'ultimo Everybody's Golf, il quinto per l'esattezza, appartiene senza ombra di dubbio a quest'ultima categoria; un gioco, insomma, caratterizzato da uno stile "carino" e volutamente giapponese, ma impreziosito da meccaniche profonde e non così dissimili dallo sport reale, anche se l'aspetto buffo dei golfisti (dato dall'utilizzo dello stile super deformed) pare dimostrare l'esatto contrario.

AMMAZZA CHE MAZZA

Oltre al sistema di gioco classico, incentrato sulla solita barra colorata posta in basso allo schermo, questo capitolo destinato al nuovo monolite Sony offre un sistema di colpi inedito. Sempre e comunque incentrati sulla triplice pressione del pulsante "X", indispensabile per iniziare il colpo, determinare la potenza e definire il punto d'impatto, i "colpi avanzati" chiedono al giocatore di osservare accuratamente il movimento dello swing per stabilire la potenza del tiro (in questo caso, infatti, non viene in aiuto nessun indicatore specifico). Le novità eclatanti si fermano purtroppo qui; certo è presente una nuova gestione della telecamera, tanti golfisti, percorsi e qualche nuova ripresa dinamica, ma vista la maggior potenza di calcolo a disposizione era lecito aspettarsi dagli sviluppatori qualche aggiunta in più. Tale difetto perde, comunque, molta della sua valenza grazie ad una realizzazione tecnica più che discreta. I vari personaggi godono di un dettaglio e di una caratterizzazione ottima, mentre i percorsi, nonostante la loro semplicità, riescono nel difficile intento di stupire l'occhio del giocatore con panorami suggestivi e colori sgargianti.
Anche la modalità per più giocatori, sia in locale che online, si distingue per una discreta cura realizzativa. Una volta eseguito l'accesso nell'apposita stanza potremo prendere parte ad un torneo, per un massimo di 50 giocatori, o affrontare una gara di colpi con altri 7 golfisti sparsi per il globo. Prima di ogni evento è inoltre possibile sbizzarrirsi con la personalizzazione del nostro buffo atleta o scambiare qualche chiacchiera (purtroppo limitata alla sola chat testuale) con gli altri partecipanti.
Ammirare il porta mazze intento a correre come un forsennato, nel tentativo disperato di precedere la pallina appena scagliata in cielo dal nostro golfista, maledire se stessi per non aver prestato la giusta attenzione alla lettura della griglia presente sul green, o ancora guardare il pubblico entrare nel panico più totale mentre si accorge della presenza della telecamera (gestita sempre con i due tasti "cerchio" e "triangolo") sono le classiche esperienze, legate alla follia e il divertimento, che solo Everybody's Golf riesce ad elargire.

Voto finale: 8.5/10
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Zephon84 ha scritto:
no imho.. quei personaggi ke tu dici doppioni li da xke sono quei personaggi ke poi compaiono nella presentazione del gioco  e nella pag principale.. sono solo 5: alex, sophie, jasmine, bjorn e kate.. x gli incontri stroek servono solo x aumentare la lealtà e migliorare i tuoi record nonchè x salire di livello.. ;)
Forse non mi sono spiegato bene e me ne scuso ..... io sono al secondo livello ed ho già la qualificazione per la sfida diretta del secondo personaggio da sbloccare ..... le due partite che ho fatto dopo aver raggiunto la qualificazione me le ha date non classificate in quanto alla fine della partita nella scheda finale c'era scritto grande non classificata pur avendole vinte ....... Poi mi è successo di ripescare nelle carte due mazze da novizio che già possiedo ......
0 Kudos

Rif.: Everybody's Golf : World Tour ** Official **

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
bah è una cosa strana.. non capisco xke ti dovrebbe dare non classificato.. se nn t viene difficile fai una cosa.. fai uno screen e mi mandi la foto cosi ti saprò dire meglio.. strano ke ti dia due volte la stessa mazza da novizio.. soprattutto al liv.2... mmmmh
0 Kudos

Tirando avanti lontano dai guai.. in attesa del giorno in cui morirai..!!!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Zephon84 ha scritto:
bah è una cosa strana.. non capisco xke ti dovrebbe dare non classificato.. se nn t viene difficile fai una cosa.. fai uno screen e mi mandi la foto cosi ti saprò dire meglio.. strano ke ti dia due volte la stessa mazza da novizio.. soprattutto al liv.2... mmmmh

Si si  allora a quanto pare una volta che hai fatto le partite minime per poter sfidare il personaggio, tutte le altre che fai te le da con la scritta "NON UFFICIALE" .... mentre per le mazze ho visto che per esempio ho due versione della mazza pin hole da novizio, ma non riesco a capire come posso selezionare una versione piuttosto che un altra, ...... poi continuo a pescare tessere per membro ufficiale teen lungo o corto che sia del campo da golf, ma non capisco a che servono .....

Cmq ieri pomeriggio ho fatto una gran figura di m .... mi devo esercitare parecchio se almeno voglio essere a metà classifica nelle garettine ......

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Sta sera mi trovate online ..... però sulla tarda serata ......

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Nemesis_it

60%
02 Rank
Progresso
Nemesis_it
Soluzione Accettata
L'ho comprato anche io, solo che ora la mia Playstation 3 è in assistenza.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Nemesis_it ha scritto:
L'ho comprato anche io, solo che ora la mia Playstation 3 è in assistenza.
Complimenti, è un grandissimo gioco sia offline ( molto longevo e ha tantissimi extra da sbloccare ) che online ( con tantissima gente che ci gioca ed un mare di tornei ! )
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata
Ragazzi , qualcuno è capace di passarmi un link dove posso trovare qualche bello Sfondo per il Desktop di Everybody's golf ? Grazie 1000 !
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mafuyu76

80%
02 Rank
Progresso
mafuyu76
Soluzione Accettata
Anch'io posseggo EVERYBODY'S golf...
Aggiungetemi che vi spacco a colpi di albatross....
Ih Ih Ih.....
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

FIREMAN4EVER

94%
04 Rank
Progresso
FIREMAN4EVER
Soluzione Accettata
raga spero che anche io prima o poi riesca a prenderlo....ora ho GTA IV e mgs4 da prendere........io dopo 2 anni sto' ancora giocando al capitolo per PSP (praticamente quasi tutti i giorni)e non sono riuscito a finirlo al 100%(ci sono quasi)......questo gioco è bello divertente e longevo al 1000%.....godetevelo
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

FIREMAN4EVER ha scritto:
raga spero che anche io prima o poi riesca a prenderlo....ora ho GTA IV e mgs4 da prendere........io dopo 2 anni sto' ancora giocando al capitolo per PSP (praticamente quasi tutti i giorni)e non sono riuscito a finirlo al 100%(ci sono quasi)......questo gioco è bello divertente e longevo al 1000%.....godetevelo
Infatti è bellissimo e divertentissimo.

PS: il 30 Maggio esce il secondo capitolo per psp :smileywink: 
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
mi sa ke lo prendo subito x psp.. cmq ragazzi penso ke un 6 circa ci siamo (dichiarati) che abbiamo il gioco.. se volete possiamo organizzare un torneino.. :) che ne dite x domani sera (qualunque orario).. dai dai.. :D
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Zephon84 ha scritto:
mi sa ke lo prendo subito x psp.. cmq ragazzi penso ke un 6 circa ci siamo (dichiarati) che abbiamo il gioco.. se volete possiamo organizzare un torneino.. :) che ne dite x domani sera (qualunque orario).. dai dai.. :D
Io ho un altro amico che ce l'ha e che sarebbe disponibilissimo per un torneo domani sera il suo ID è : HPino79

Io ed Hpino79 siamo disponibili dalle 21:45 !

Dai raga, organizziamoci!!! 
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
super perfetto 21.45.. Mosy ti aggiungo tra i miei contatti cosi ti posso trovare piu facilmente quando sei nelle lobby.. dai ragazzi, ci si puo solo divertire.. :D peccato nn si possano usare gli auricolari..
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mafuyu76

80%
02 Rank
Progresso
mafuyu76
Soluzione Accettata

Aggiungetemi, mi troverete spesso on-line..

Il mio ID è mafuyu76!!!!!!!!!!!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata

Mafuyu ti aggiungo subito, tu ci saresti srtasera?.. l'ho detto ad altri miei amici (torvati sul gioco stesso) x stasera.. Mosy è tutto confermato?? tu c sei allora col tuo amico? dai ke facciamo un bel torneo in 8.. :D  mosy ti ho aggiunto tra gli amici.. ;)

vi sfondo a colpi di albatross chip-in.. hahaah

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Zephon84 ha scritto:

Mafuyu ti aggiungo subito, tu ci saresti srtasera?.. l'ho detto ad altri miei amici (torvati sul gioco stesso) x stasera.. Mosy è tutto confermato?? tu c sei allora col tuo amico? dai ke facciamo un bel torneo in 8.. :D  mosy ti ho aggiunto tra gli amici.. ;)

vi sfondo a colpi di albatross chip-in.. hahaah

Io ci sono e con me anche HPino79 ! Se ci si organizza per stasera va bene , se no ci si organizza per domani !
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata
Che si fa dopo ?  Si gioca ? Fatemi sapere !
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
ehi mosy io sto per entrare online.. ci becchiamo in lobby 1-1 (se piena 1-2).. a dopo vediamo se riesco ad attirare anke altra gente
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Zephon84 ha scritto:
ehi mosy io sto per entrare online.. ci becchiamo in lobby 1-1 (se piena 1-2).. a dopo vediamo se riesco ad attirare anke altra gente
Zephon84 , mi son divertito tantissimo ! Grazie della serata ! Magari in futuro ci si riorganizza .

Questo gioco è uno spasso e purtroppo è sottovalutato da alcuni videogiocatori ! 
0 Kudos

Free userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Zephon84

90%
03 Rank
Progresso
Zephon84
Soluzione Accettata
eh si mosy è sottovalutato da molti.. è stato un piacere gioc con voi.. cmq io la sera se nn gioco a gt5 sono on su everybody's golf.. :D ci si ribecca..
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata
Allora facciamo le stesse cose , o GT5 o Everybody's Golf ! A presto !
0 Kudos

Free userbars
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella