Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Salve ragazzi,
Eccoci per una nuova serata con F1 Race Stars!
Quindi collegatevi Online Giovedì 28 Febbraio dalle Ore 21:00 e preparatevi a correre con i vostri kart ispirati al Mondiale di Formula Uno appena trascorso, su piste liberamente ispirate ai veri tracciati di F1.
Ricordo che F1 Race Stars è anche disponibile gratuitamente per gli utenti PLUS, quindi non avete scuse per non partecipare
Aggiungete alla vostra lista amici l'ID IGORNAZZI e il giorno dell'evento attendete l'invito in partita.
Le richieste d'amicizia verranno accettate poco prima dell'inizio dell'evento. È preferibile che le richieste vengano inviate per tempo e non all'ultimo minuto, grazie.
Al termine della serata tutti i partecipanti saranno cancellati dalla lista amici.
Il massimo di attesa prima di iniziare la partita sarà di 5 min. dopo di chè verranno invitate le riserve.
Lista Partecipanti
Potessi parteciperei di sicuro.
Questo gioco è una figata :D
in data 16-02-2013 02:24 PM
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
su richiesta di tex ho aggiustato la lista ;)
Lista " Con un filo di gas " 1) Igornazzi (Host) ..........2)Ninomini23.........3) Fulmine43.............4)Texspeeder...( ci sono per le 21,30....va bene? ;) ) .
ma si facciamoci due risate :-) mi aggiungo
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Lista Partecipanti
Purtroppo la mia connessione oggi mi ha dato un sacco di problemi, mi dispiace non essere riuscito a rimanere fino alla fine! Poi non so in quanti avevano il mio stesso problema ma vedevo qualche kart levitare e poi spesso nonostante passassi attraverso i powe up non mi prendeva niente...vabbè speriamo che la prossima vada meglio ;)
io sono tornato alle 22 dalla cena:smileyvery-happy:
Bellissima serata! Sono riuscito anche ad arrivare secondo!....merito della mitica super suppostona ! ahahahahahh
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.