Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Salve ragazzi,
Eccoci per una nuova serata con F1 Race Stars!
Quindi collegatevi Online Giovedì 28 Febbraio dalle Ore 21:00 e preparatevi a correre con i vostri kart ispirati al Mondiale di Formula Uno appena trascorso, su piste liberamente ispirate ai veri tracciati di F1.
Ricordo che F1 Race Stars è anche disponibile gratuitamente per gli utenti PLUS, quindi non avete scuse per non partecipare
Aggiungete alla vostra lista amici l'ID IGORNAZZI e il giorno dell'evento attendete l'invito in partita.
Le richieste d'amicizia verranno accettate poco prima dell'inizio dell'evento. È preferibile che le richieste vengano inviate per tempo e non all'ultimo minuto, grazie.
Al termine della serata tutti i partecipanti saranno cancellati dalla lista amici.
Il massimo di attesa prima di iniziare la partita sarà di 5 min. dopo di chè verranno invitate le riserve.
Lista Partecipanti
Sono stata prima per due.. dico due secondi!!!!
Poi mi sono ripresa e sono ritornata al mio 12 posto
Grazie ancora a tutti,
è stata una bellissima serata, nonostante qualche problemino di lag ogni tanto!
Come annunciato a fine serata la prossima settimana non hosto io F1RS ma cmq ci sarà la serata Buddy!
Per risentici dovrete aspettarne altre 2, ma se son libero venerdì 15 potrei fare una serata al volo con thread aperto il giorno stesso!
Ciao e alla prossima! :Thumbs:
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.