Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Salve,
Ho un problema con il mio account fortnite. Non so per quale motivo il mio account PSN è collegato ad un account Epic games di cui io non faccio uso, quando dovrebbe essere collegato a quello in cui ci sono anche tutte le transazioni che ho effettuato.
In pratica ho un account (non collegato a Twitch e a PSN) che però ha tutte le transazioni che ho fatto in game su PS4, e un altro account (su cui non gioco) che ha collegato Twitch e PSN.
Se provo a scollegare PSN dall'account che non uso, dice che perderei tutti i dati, quindi anche livelli, pass e acquisti, ma io vorrei scollegarlo senza perdere i dati e riconnetterlo all'account che uso su PS4.
Non so come fare, aiuto😭
Ciao @emanuelesmg,
Contatta il supporto epic games qui :
https://epicgames.helpshift.com/a/fortnite/?contact=1
Già fatto ma non rispondono. Non riesco a capire perché il mio account PSN è associato al profilo sbagliato. Se lo disconnetto però perdo i dati, e ho speso diversi soldi quindi preferirei tenere tutto.
Io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?
Penso che per perdere i dati, i livelli pass e gli acquisti intende che li perderai sul profilo che non userai più... Perciò nel profilo "vecchio" perderai tutto... Mentre in quello "nuovo" avrai tutto quello che avevi prima... Semplicemente avverrà una translazione dei progressi
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.