Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 11

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Playstation Staff
21 mar 2018
Da ElyonElf

ElyonElf

• Community Manager

Benvenuti nella sezione dedicata a Fornite!

[ Modificato ]
42 Risposte 964 Visualizzazioni Modificato 21-03-2018
21 mar 2018
Da ElyonElf

KCyR4nP 

Benvenuti nella sezione dedicata ad uno dei titoli free-to-play più popolari del momento targato Epic Games, Fornite!

In questa nuova board condivideremo notizie, aggiornamenti, apriremo thread di condivisione screenshot/video e di ricerca squadre ed organizzeremo nuove serate multiplayer!

Se non avete mai provato Fornite ma vi ha sempre incuriosito, trovate in basso una descrizione di tutte le caratteristiche del gioco:

Genere: Sparatutto in terza persona / Sopravvivenza

Modalità di gioco:

Offline: in modalità giocatore singolo il gioco è uno zombie survival in cui occorre creare dei forti e resistere alle ondate di zombie che attaccano.

Online: 100 giocatori si paracadutano su una mappa che si restringe più passa il tempo. Tutti partono alla pari, appena toccano terra dovranno cercare armi ed oggetti (generati casualmente sulla mappa) che permetteranno loro di eliminare gli altri e/o sopravvivere finché non si è l’ultimo rimasto.

La modalità Online si può giocare:

• Tutti contro tutti
  • A squadre da 2 (contro altre 49 squadre da 2)
  • A squadre da 4 (contro altre 24 squadre da 4)

Le meccaniche che lo distinguono:

• L’ultimo che resta vivo vince la partita
  • I giocatori sono provvisti di un piccone che permette loro di distruggere gli elementi di scenario per accumulare materie prime. Queste materie prime possono essere usate per costruire muri, scale, fortini, vi dicendo.
  • Personalizzazione del personaggio: è possibile acquistare oggetti cosmetici come le skin per rendere il proprio personaggio unico.
  • “Un’altra e smetto”: il gioco lancia immediatamente il giocatore nell’azione, che vinca o perda ci vogliono pochi secondi per riprovare ad essere il migliore.
  • Il gameplay è molto semplice ed immediato da capire.

Pass battaglia:

• Da poco il gioco ha introdotto questa nuova meccanica. Ogni mese viene rilasciato un Pass Battaglia che, una volta acquistato, permette di ottenere oggetti in-game esclusivi. Immediatamente vengono sbloccate ricompense di gioco (es. costumi) e durante la stagione, si sbloccano nuove ricompense salendo di livello.
  • Ci sono 100 livelli (che, in base all’abilità del giocatore, si completano dalle 75 alle 150 ore).
  • Per salire di livello bisogna accumulare esperienza di gioco vincendo partite, eliminando avversari o.. acquistando i livelli con valuta di gioco (acquistabile dallo Store in-game)
  • Il Pass introduce anche delle sfide settimanali: ogni settimana vengono proposte 7 nuove sfide da completare entro la fine della stagione.
  • A stagione finita le sfide ed i livelli vengono azzerati e la giostra riparte.

Sei interessato a Fornite? Prova la Battaglia Reale, la modalità PvP per 100 giocatori completamente gratuita sul PS Store.

RISPOSTA
ETICHETTE: Fortnite
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

devil9212

31%
02 Rank
Progresso
devil9212
Soluzione Accettata

RAGAZZZI per favore qualcuno mi aiuti!!! Se cerco a entrare su fortnite dalla ps4 mi dice impossibile cpnnetere il tuo occunt psn.. ma risulta funzionante se apro il gioco sul telefono quello ufficiale quabdo vado a accedere con il mio occunt dice che risulta inattivo, come posso fare ho shoppato un po e mi scoccia sopratutto perdere tutte le skin ecc per non parlare che per questo  non ho potuto completare le sfide come posso fare??????

Rispondi
0 Kudos

Benvenuti nella sezione dedicata a Fornite!

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella