Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Buongiorno, sono svariati giorni che provo ad avviare una partita su Fortnite Salva il mondo ma provandoci riscontro un grande problema: la schermata di caricamento rimane ferma. Sapete come risolvere?
Ho il tuo stesso problema e non so come risolverlo, questo problema lo da solo a me...
Pure a me, da 1 mesetto sta ferma a caricare all'inifinito
Anche a me da un mesetto, ho provato a contattare la epic ma niente, nessuna risposta e il problema continua, mentre a mio fratello va alla perfezione quindi non è un problema di connessione, o di playstation considerato il fatto che giochiamo sulla stessa console...!
E io pensavo che fosse la play..
salve ragazzi ho anche io lo stesso problema, ho eolo come connessione voi? le ho provate tutte e la epic game come sempre non risponde, ho provato a disistallare il gioco, cambiare router, il problema sta nel gioco per forza, perchè con tutti gli altri giochi vado benissimo, al momento ho risolto facendo hotspot con un telefono ma fa ridere questa cosa, se qualcuno di voi ha risolto ce lo dica, sono tre patch che aspetto pensando magari si sbugga, ma niente!!!
Pure io ho eolo e non so proprio come fare, sono ormai più di 5 mesi che non faccio una missione.
@CiM_bald88Succede anche a me, molte volte, sono costretto o a riavviare il gioco oppure a disconnettere la rete. È un problema che persiste da molto tempo e mi sta facendo perdere la voglia di giocare.
Mi chiedo perche la epic non sistemi i server di gioco una volta per tutte.
Pure a me succede é da più di un mese che non va alcune volte risolvo con i giga del mio telefono ma ora non va più appena qualcuno scopre qualcosa per sbuggarlo mi faccia sapere per favore non ne posso più
Ciao ieri sera mi si e' presentato il tuo stesso problema voi come avete risolto?caricamenti infiniti ad avvio missione o avvio scudo... Ho cancellato 2 volte il gioko e mesdo il nat da 2 a 1 ma nnt provato con laconnessione delcell ma nnt non so che fare voi come aveye risolto?
Se mi aiutate regalo safecard da 10 giurooo
Chi ha risolto tra di voi?
Come hai risolto?
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.