Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 36

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
18 dic 2018
Da XPLAYZ31

XPLAYZ31

46%
02 Rank
Progresso

Problema salva il mondo

6 Risposte 173 Visualizzazioni Creato 18-12-2018
18 dic 2018
Da XPLAYZ31

Ciao! È dal 14/12/2018 che in Fornite (PS4) "Salva il Mondo" quando seleziono una missione mi compare la schermata di caricamento e si blocca. Ho già  provato a reinstallare Fortnite due volte, a svuotare  la cache e ad avviare la "Safe Mode" (in modo da ripristinare i dati - OPZIONE N* 5), ma il problema persiste. Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Grazie 

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: Fortnite
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Casaglia90

81%
02 Rank
Progresso
Casaglia90
Soluzione Accettata

Ciao a me il problema si e creato ieri sera 8 febbraio 2019 e nn so come fqre sono disperato tu come hai risolto?

0 Kudos

Problema salva il mondo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XPLAYZ31

46%
02 Rank
Progresso
XPLAYZ31
Casaglia90
Soluzione Accettata

Ciao! Scusa, ma ho letto poco fa l'e-mail di notifica. Ascolta il mio problema consisteva nella perdita di dati pacchetto che oscillava dal 29% al 40%. Venerdì 8 ho cambiato connessione e ho risolto. Sono sicuro perchè anche in altri giochi on-line multiplayer succedeva la stessa cosa, ed anche quando usavo Internet su PC per lavoro era un disastro. Ora non ti so dire se è un problema di Epic Games, SONY o di connessione... però da quando ho cambiato  operatore a me si è risolto. A consigliarmi questa opzione è stato un ragazzo che lavorava con me. Io ora non voglio metterti in testa di cambiare connessione perchè poi ha un costo, prova a fare uno SpeedTest (io fino ad una settimana fa il download era di 3.4Mbps), senti qualche parere di persona, chiedi se è un problema riguardante la velocità di download e poi valuta tu stesso. Il mese scorso ho provato a reinstallare FORTNITE, avviare la Safe Mode, svuotare la cache (PS4), ma nessuna di queste ha funzionato. Mi auguro di esserti stato d'aiuto, seti servissero più informazioni chiedi. 

Problema salva il mondo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Casaglia90

81%
02 Rank
Progresso
Casaglia90
Soluzione Accettata

Ciao ti ringrazio ma non penso che sia un problema di connessione in quanto la mia e molto veloce 4.0 mbps in download telecomitalia fibra posdo tenere molto altri cellulari su youtube e allo stesso tempo giocare online senza cge un video si rallenti la predtazione. Io penso che sia un errore di gioco mi tocca aspettare domani che esce la nuova patch. Grazie x la collaborazione Casaglia9020190211_102658_HDR.jpgIMG-20190212-WA0016.jpeg

0 Kudos

Problema salva il mondo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XPLAYZ31

46%
02 Rank
Progresso
XPLAYZ31
Casaglia90
Soluzione Accettata

Ciao! Sì è vero la velocità in download è molto buona, quindi non è un problema dovuto alla connessione, comunque son passato a TIM/TELECOM pure io settimana scorsa e mi trovo davvero bene. Hai provato a contattare il supporto di Epic Games? Può darsi che loro in questi mesi sian riusciti a trovare una soluzione. O anche la SONY semmai. Mi dispiace non esserti stato d'aiuto, so che sei anche abbastanza arrabbiato perchè ci hai speso dei soldi e di punto in bianco ora ti ritrovi nella mia stessa situazione di qualche giorno fa. Ho letto su google che questo "bug" sia dovuto alla modalità/evento Frostnite e bisogna attendere che lo risolvano con l'introduzione della nuova stagione a fine mese... ma mi sembra molto strano. Mi auguro che si risolva al più presto questo errore di gioco perchè non siam gli unici. Ti chiedo scusa (so che non ti servirà a molto) per non esserti stato d'aiuto.

0 Kudos

Problema salva il mondo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Casaglia90

81%
02 Rank
Progresso
Casaglia90
Soluzione Accettata

Ciao hai avuto qualche notizia? Ti chiedo questo perche' e' uscita la nuova patch7.40 che aspettavo e non e' cambiato nulla ho svuotato cache ho dns cambiato ho rinstallato il gioco e pure la play lho formattata del tutto ma senza avere nessun riscontro o miglioria...1550149458882569031108.jpg

0 Kudos

Problema salva il mondo

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XPLAYZ31

46%
02 Rank
Progresso
XPLAYZ31
Casaglia90
Soluzione Accettata

Wei! Ho acceso ora, sul sito di Epic c'è scritto che la manutenzione è terminata e che tutti i servizi funzionano correttamente. Su Salva Il Mondo nella scheda Mappa c'è una scritta di avviso che dice: SFIDE SETTIMANA 7. Ora ti allego uno screenshot, ma mi pare di capire che l'evento Frostnite stia causando rallentamenti.IMG_20190214_144309.jpg 

0 Kudos

Problema salva il mondo

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella