Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Chi di voi prendera' parte all'edizione 2012 Gamescom?
Per coloro i quali avranno la possibilita' di essere li' durante la Gamescom, ci saranno tante sorprese ed eventi organizzati per voi!
Postate in questo thread la vostra presenza in sede e aspettatevi grandi cose!
Buona giornata!
Io ci sarò
;)
scusate l'ignoranza......ma dove viene svolta la fiera?
@MattLuGrand wrote:
Io ci sarò
;)
Ma che bella notizia!! Sicuramente ci incontreremo e conoscerai tutta la ciurma dei Team Leaders!!!
A breve postero' un thread con delle informazioni piu' dettagliate sul quando, dove e come incontrarci!
pippoooo97 ha scritto:
s3f4n0: girando sul sito della gamescom ho trovato questo http://www.gamescom-cologne.com/en/gamescom/anreise_aufenthalt/partner_hotels/index.php non so se ti può servire...
Grazie mille per la dritta ma mi vedo obbligato quest'anno a rinunciare :(
Sapete quando inizieranno i lavori per l'allestimento? di solito mettevano le web già dall'inizio dei lavori ma quest'anno ho trovato solo un canale che trasmette ma è offline... se qualcuno è informato su dove potermi gustare, diciamo tanto per dire, tutto l'evento me lo faccia sapere :D
Divertitevi anche per me:xRolleyes:
@pippoooo97 wrote:
Io ci sarò!
:D
Fantastico!!! Mi raccomando non mancare per la foto di gruppo e magari una piccola intervista per il Blog Italiano!!
PlayStation Stand
Quando: Venerdi' 17 Agosto alle 12 pm!
Mandami un messaggio privato cosi' ci organizziamo :D
Per coloro che avro' il piacere di incontrare ci saranno anche dei piccoli regalini...
Che parta il countdown!
Io vado!!
W_sal ha scritto:
@Gobobob wrote:Io vado!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO TRAGEDIA!
ahahahahah ragazzi, ne vedrete delle belle!
Sal i think you should work hard to make your colleague happy by bringing to the Gamescom even Raffaella! :lol:
s3f4n0 ha scritto:
Ragazzi mi sapete dire il miglior alloggio che converrebbe prenotare in modo da non spendere molto e che si trovi ad una distanza decente dall'evento :) ???
Ho trovato il volo a 556€andata e ritorno e a 767€ con tutto il soggiorno solo che non so quando effettivamente dista quell'hotel che ho trovato dall'evento, qualcuno mi aiuta?
A parte il fatto del costo dei voli che avresti potuto trovare nettamente meglio (piccolo parere personale...io con quei soldi faccio una settimana a Santo Domingo o in Messico), ma cmq....
... clicca qui . E' davanti alla conferenza. (Ma probabilmente sarà pieno)
@Guillemots wrote:
Presentissimo! Spero di avere il tempo di passare a salutarvi tra un'intervista e l'altra :-) See you there!
Perfetto!!
Giovedi' saremo tutta la giornata li' e Venerdi' foto di gruppo alla quale non puoi mancare!
Ti mando un messaggio privato!
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.