Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Salve a tutti!
piccolissimo semi off-topic per mostrarvi Colonia di notte. Elixor ha scattato queste foto e credo voglia fatto qualche complimento, ma tanto non parla Italiano, quindi tranquilli :D
però! certo che sembra che abbiano passato una mano ci cera... tutto così perfetto e pulito... aaaaahh... magari qui da noi (o almeno da me) fosse così...
Wow che scatti... Che ci devono fare quelli tuoi Myu!!!
sembra una bella cittadina... un pò "stampata" in fotocopia con tante altre ma sembra bellina...
Freddykruger ha scritto:sembra una bella cittadina... un pò "stampata" in fotocopia con tante altre ma sembra bellina...
è anche molto profumata... acqua di Colonia
Niven ha scritto:
Freddykruger ha scritto:sembra una bella cittadina... un pò "stampata" in fotocopia con tante altre ma sembra bellina...
è anche molto profumata... acqua di Colonia
finalmente non c'è sta che è in ferie
gianka pure..
e spunti tu? ennodai!
:D :D
ce ne è pure tanta di acqua mi pare... se la prendono da la mi sa che non profuma molto :D
mg77l20 ha scritto:
wow...belle foto
bel tramonto...e bellissimo gioco di luci e colori
peccato per il cielo nuvoloso ( o è smog? )
mi sarebbe piaciuto ritornarci,si,purtroppo a mio vedre KOLN è troppo inquinata.
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.