Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

  • 10

    Nuovi messaggi nell'ultima ora

  • Ottieni una risposta in pochi minuti

  • 92%

    92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
25 mar 2015
Da A__yami

A__yami

  • Beta Tester
  • Offline
95%
10 Rank
Progresso

MonsterBag in uscita su PS Vita

1 RISPOSTA 320 Visualizzazioni Creato 25-03-2015
25 mar 2015
Da A__yami

Molti di voi si chiederanno: “Che tipo di gioco è MonsterBag?”. Dunque, MonsterBag è una specie di rompicapo-platform (sempre che riusciate a immaginarvi le persone come piattaforme!) ricco d’azione. Il gioco è incentrato su un piccolo mostro azzurro di nome V e sul suo viaggio per riunirsi all’amica Nia (un’affascinante ragazzina), percorso che lo porterà ad attraversare luoghi affollatissimi.

 

MonsterBag (4)MonsterBag (8)

monsterbag side art

Che cosa fareste se vedeste un mostro venire verso di voi? Beh, LO SCHIACCERESTE A MORTE, naturalmente! Dovrete aiutare V a intrufolarsi tra la gente, basandosi sulla direzione in cui le persone stanno guardando e sul comportamento che mostrano di avere. Non preoccupatevi, avrete un asso nella manica… Beh, è nudo, ma non è privo di poteri: infatti, è in possesso di abilità telecinetiche che si riveleranno certamente utili in svariate occasioni.

Non vediamo l’ora che possiate avere tra le mani MonsterBag (beh, più che tra le mani, su PS Vita).

Creare uno studio indie in America Latina è stata una sfida impegnativa, ma la nostra passione ci ha aiutato a superare tutti i problemi che sono sorti. Noi (Cristian González e Daniel Winkler) amiamo ciò che facciamo, così come tutte le talentuose persone che si sono unite a noi lungo il cammino, in particolare David Rioseco, Glenn Lazo, Moises Aguilera e, naturalmente, Ronny Antares e il suo team di PowerUp Music.

Speriamo che MonsterBag vi piaccia quanto piace a noi! Ci abbiamo messo l’anima, includendo anche modalità di gioco nuove e originali, per cui ci auguriamo che i nostri sforzi strapperanno più di un sorriso, magari qualche lacrima e anche alcuni momenti di frustrazione :D. Infine, vogliamo ringraziare profondamente i nostri amici di PlayStation per avere creduto in noi e in MonsterBag!

Quindi, preparate la vostra PS Vita per il lancio dell’8 aprile su PS Store, a soli €8,99. Capirete che cosa è in grado di fare un team di pazzi in questo piccolo ma meraviglioso paese chiamato Cile!

 

A presto!

MonsterBag (6)MonsterBag (9)

 


0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: Platform
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

nikciclone86

  • Offline
96%
02 Rank
Progresso
nikciclone86
Soluzione Accettata
A quanto pare grazie al playstation plus ora avremo la possibilità di sperimentarlo...
Sembra divertente anche se non ho ancora capito bene come funziona dal trailer...ti saprò dire la settimana prossima....
0 Kudos

Rif.: MonsterBag in uscita su PS Vita

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella