Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 60

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
21 feb 2015
Da ImagoPiesseparo

ImagoPiesseparo

92%
02 Rank
Progresso

Servizio pessimo

1 RISPOSTA 567 Visualizzazioni Creato 21-02-2015
21 feb 2015
Da ImagoPiesseparo

Torno a ribadire la mia totale insoddisfazione nei confronti del servizio "offerto" dalla sezione italiana di Sony.

Devo dire che nonostante tutti i prodotti, le iscrizioni Plus e console acquistate, rimango comunque un utente di categoria Z, se non inferiore!

Inutile aggiungere ancora che ogni volta che chiedo GIUSTAMENTE che la mia copia di Zenonia venga aggiornata com'è accaduto in tutto il resto del globo, mi si risponda "Il gioco è vecchio" è veramente grottesco.

In tre anni che possiedo il gioco non ho potuto giocarci nemmeno un'ora.

In tre anni la Sony Italia non è stata capace di mandare una mail per implementare la versione più recente di un gioco di 22 Mb.

Io i soldi per il gioco li ho messi subito, l'ho pagato sull'unghia e in pieno. E non posso giocarci.

Mi sembra veramente una cretinata, per non usare altri termini meno lusinghieri.

In tutte le altre regioni del mondo hanno tutti i giochi, anche quelli "vecchi", aggiornati all'ultima versione disponibile.

Insomma io voglio usufruire di un prodotto per il quale HO PAGATO e che non posso usare a causa di una gestione poco intelligente o di semplice pigrizia.

Inoltre mi sento vivamente di consigliare gli utenti a controllare con attenzione quello che comprano, per non fare la mia stessa fine.

Ora bannatemi pure, motivazione: "Voleva giocare con un gioco vecchio"!

0 Kudos
RISPOSTA
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso
A__yami
Soluzione Accettata

Stesso thread aperto anche in Assistenza. Chiudo.

0 Kudos

Rif.: Servizio pessimo

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella