Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 10

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
27 feb 2015
Da Joker_The_Outlaw
44%
02 Rank
Progresso

VERSIONE CROSSBUY DEL GIOCO The Jak and Daxter Trilogy

4 Risposte 507 Visualizzazioni Creato 27-02-2015
27 feb 2015
Da Joker_The_Outlaw

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Io vorrei prendere la trilogy di Jak and Daxter, ma sono indeciso se prenderla per ps vita o ps3. Il costo in versione fisica del gioco è di circa 30 euro per entrambi le versioni. Però, andando sul playstation store, ho visto che la versione digitale per ps vita della trilogy jak and daxter costa 10 euro, e se si scorre sotto nella descrizione, vi è scritto che la versione è cross buy, il che significa che il gioco gira anche su ps3. Il problema è che sullo store vi è anche una versione per ps3 al costo di 30 euro, nella quale vi è la stessa descrizione e la funzione di cross buy. Adesso mi chiedo, la versione per ps vita sarà cross buy come dicono? O devo comprare dopo anche la versione per ps3 se ci voglio giocare sulla medesima console?
Se qualcuno sa qualcosa o ha già provato ad acquistare la versione e sa come va, potrebbe rispondere alle mie domande per favore?
Grazie per l'attenzione.
Vi lascio i link in modo che possiate leggere la descrizione e la caratteristica di essere cross buy

Versione Ps vita : https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-jak-and-daxter-trilogy/cid=EP9000-PCS...

Versione PS3 : https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-jak-and-daxter-trilogy/cid=EP9000-NPE...

0 Kudos
RISPOSTA
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso
A__yami
Soluzione Accettata

Joker_The_Outlaw ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Io vorrei prendere la trilogy di Jak and Daxter, ma sono indeciso se prenderla per ps vita o ps3. Il costo in versione fisica del gioco è di circa 30 euro per entrambi le versioni. Però, andando sul playstation store, ho visto che la versione digitale per ps vita della trilogy jak and daxter costa 10 euro, e se si scorre sotto nella descrizione, vi è scritto che la versione è cross buy, il che significa che il gioco gira anche su ps3. Il problema è che sullo store vi è anche una versione per ps3 al costo di 30 euro, nella quale vi è la stessa descrizione e la funzione di cross buy. Adesso mi chiedo, la versione per ps vita sarà cross buy come dicono? O devo comprare dopo anche la versione per ps3 se ci voglio giocare sulla medesima console?
Se qualcuno sa qualcosa o ha già provato ad acquistare la versione e sa come va, potrebbe rispondere alle mie domande per favore?
Grazie per l'attenzione.
Vi lascio i link in modo che possiate leggere la descrizione e la caratteristica di essere cross buy

Versione Ps vita : https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-jak-and-daxter-trilogy/cid=EP9000-PCS...

Versione PS3 : https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-jak-and-daxter-trilogy/cid=EP9000-NPE...

Nella descrizione viene riportato che entrambe le versioni sono crossbuy,se la prendi da PS vita è cross-buy su PS3 e viceversa..

0 Kudos

Rif.: VERSIONE CROSSBUY DEL GIOCO The Jak and Daxter Trilogy

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16
44%
02 Rank
Progresso
Joker_The_Outlaw
Soluzione Accettata

Ah perfetto, e come mai quella per la ps3 costa 30 euro? E' un tantino assurdo, forse sono solo miei strani dubbi :)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso
A__yami
Soluzione Accettata

Mm...io acquisterei  la versione che costa meno!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16
44%
02 Rank
Progresso
Joker_The_Outlaw
Soluzione Accettata

Ho mandato una mail a sony e mi hanno detto che la versione per ps vita non è cross buy, solo quella ps3 :D

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella