Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 28

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
28 gen 2008
Da [Sciukoku]

[Sciukoku]

80%
01 Rank
Progresso

Che voto dareste a Rogue Galaxy!!?!?!

65 Risposte 2.089 Visualizzazioni Creato 28-01-2008
28 gen 2008
Da [Sciukoku]
Per me rogue galaxy è un gran bel gioco: non mi annoio mai di continuare a giocare, e ogni momento esce qualcosa di nuovo da fare! Geniale poi il fatto degli insetti da combattimento!!!! Sono partito da 5 perchè è insufficiente.. non penso che qualcuno poi abbia il coraggio di dare al gioco meno di 5... oppure no?!
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Ryu88UD

80%
02 Rank
Progresso
Ryu88UD
Soluzione Accettata
Dieci pieno. Ormai level 5 ha superato ampiamente square-enix, che invece con le ultime produzioni (soprattutto FFXII, per non parlare di quella schifezza di FFXII per DS, dove hanno abbassato il target di brutto in quanto a età) si e' un po' affossata. ...perche mai dici una frase del genere?secondo te il futuro revenant wings sarà un gioco per bambini?in base a cosa? @dj: rogue galaxy è un bellissimo action gdr a scontri casuali...
0 Kudos

Riferimento: Che voto dareste a Rogue Galaxy!!?!?!

Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Abriael

60%
02 Rank
Progresso
Abriael
Soluzione Accettata
...perche mai dici una frase del genere?secondo te il futuro revenant wings sarà un gioco per bambini?in base a cosa?

E' "futuro" solo da noi. In giappone è già uscito parecchio, e le mie "spie" (in pratica parecchia gente con cui corrispondo regolarmente, che mi passano le news più succose o mi dicono come sono i giochi che qui da noi non usciranno mai o non sono ancora usciti) sono tutte concordi nel descrivere la trama come molto "rimbambinita" rispetto a FFXII, i temi sono molto piu' allegri, i personaggi sembrano essere regrediti mentalmente di anni nonostante sia un sequel e non un prequel (soprattutto vaan), l'attenzione "femminile" e' stata spostata guardacaso su Penelo, che era piu' popolare tra il pubblico meno maturo, ed è ancora piu' infantile e indisponente di prima, persino il character design e' stato ammorbidito tantissimo per essere piu' gradevole ad un pubblico piu' giovane.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
05
/16

ringonassa

• Award Winner
86%
05 Rank
Progresso
ringonassa
Soluzione Accettata
mi spiegate ke gioco è??? nn ne ho mai sentito parlare....

è 1 bellissimo GDR prodotto dallla LEVEL5(la mamma di dragon quest),ha 1 grafika fantastica,combattimenti casuali ma in tempo reale,elevata longevita.è 1 capolavoro.(pecca solo 1 po sulla trama):gr8:
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[vale4242]

80%
01 Rank
Progresso
[vale4242]
Soluzione Accettata
Adria.............................prova agiocare a ff10, non il ff10-2 .che è una delusione,...o prova agiocare il più vecchio ff8, vedrai che interconnessione c'è tra i vari personaggie la trama del gioco........................

ff12, essendo l'ultimo, graficamente nulla da eccepire, ma come trama e superiore solo al FF10-2 che come già detto ,per me è stata una delusione.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[vale4242]

80%
01 Rank
Progresso
[vale4242]
Soluzione Accettata
opppssssssssssss.....chiedo scusa , intendevo Andrea...................
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
05
/16

ringonassa

• Award Winner
86%
05 Rank
Progresso
ringonassa
Soluzione Accettata
Adria.............................prova agiocare a ff10, non il ff10-2 .che è una delusione,...o prova agiocare il più vecchio ff8, vedrai che interconnessione c'è tra i vari personaggie la trama del gioco........................

ff12, essendo l'ultimo, graficamente nulla da eccepire, ma come trama e superiore solo al FF10-2 che come già detto ,per me è stata una delusione.

nn ho detto ke nn ho mai giokato a FF....il X ce l'avevo e l'ho finito(nn l'X-2 xk nn ne parlano bene)ma nn è ke mi sia piaciuto granke....:gr8:
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[vale4242]

80%
01 Rank
Progresso
[vale4242]
Soluzione Accettata
ah, dimenticavo, un ringraziamento ad Andre12 ....................................finalmente mi stò muovendo nel gioco grazie al tuo input..................................
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
05
/16

ringonassa

• Award Winner
86%
05 Rank
Progresso
ringonassa
Soluzione Accettata
ah, dimenticavo, un ringraziamento ad Andre12 ....................................finalmente mi stò muovendo nel gioco grazie al tuo input..................................

di niente...qnd posso dare 1 mano....:gr8: :gr8:
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Abriael

60%
02 Rank
Progresso
Abriael
Soluzione Accettata
nn ho detto ke nn ho mai giokato a FF....il X ce l'avevo e l'ho finito(nn l'X-2 xk nn ne parlano bene)ma nn è ke mi sia piaciuto granke....:gr8:

A sto punto se ti è piaciuto il XII e non il X non so che dirti. A quanto pare la trama per e non è granchè importante quanto il gameplay, che però, pure su Final Fantasy XII sa tanto di vecchio rispetto ad altri giochi.
Onestamente non riesco ad immagnare altri motivi di giocare un final fantasy se non la trama. Per questo FXII sa di poco.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Ryu88UD

80%
02 Rank
Progresso
Ryu88UD
Soluzione Accettata
Adria.............................prova agiocare a ff10, non il ff10-2 .che è una delusione,...o prova agiocare il più vecchio ff8, vedrai che interconnessione c'è tra i vari personaggie la trama del gioco........................ ff12, essendo l'ultimo, graficamente nulla da eccepire, ma come trama e superiore solo al FF10-2 che come già detto ,per me è stata una delusione. l'8 lo sconsiglio...meglio il 9 o il 7... opppssssssssssss.....chiedo scusa , intendevo Andrea................... esiste il tasto edit che permette di motificare il messaggio entro mezz'ora da quando l'hai scritto...
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Abriael

60%
02 Rank
Progresso
Abriael
Soluzione Accettata
l'8 lo sconsiglio...meglio il 9 o il 7...

Dipende. L'8 e' probabilmente il piu' romantico tra i final fantasy. Molti lo ritengono eccessivamente tale, al limite dello sdolcinato, ma molti l'hanno apprezzato proprio per questo. Del resto sempre meglio l'8 del 12 da questo punto di vista.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Ryu88UD

80%
02 Rank
Progresso
Ryu88UD
Soluzione Accettata
mah...l'8 è brutto tutto...la grafica fa pena, il gameplay è orrendo...e poi la storia...
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Abriael

60%
02 Rank
Progresso
Abriael
Soluzione Accettata
e poi la storia...

Può piacere o non piacere, a parte la grafica, (che stava sopra la media PS1 di quei tempi) e il gameplay (che e' sempre quello), a chi solitamente piacciono le storie più sul romantico (come a me) è piaciuta molto. Certo che se uno vive solo a pane e Grand Theft Auto, probabilmente non lo apprezzerà.
Quantomeno i personaggi sono sviluppati singolarmente e nei rapporti interpersonali, cosa che non si può dire del 12, nel quale i personaggi son dei pezzi di legno dall'inizio alla fine.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[vale4242]

80%
01 Rank
Progresso
[vale4242]
Soluzione Accettata
Concordo per i pezzi di legno.....................mogano!!!
.e poi in una storia, deve esserci, simpatie , amori, odio, ..........se no che storia è???
anche qui, in Rogue Galaxy, potrebbero mettercene un pò di più...........peccato!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Abriael

60%
02 Rank
Progresso
Abriael
Soluzione Accettata
Concordo per i pezzi di legno.....................mogano!!!
.e poi in una storia, deve esserci, simpatie , amori, odio, ..........se no che storia è???
anche qui, in Rogue Galaxy, potrebbero mettercene un pò di più...........peccato!

mah, dopo essermi passato FInal Fantasy XII, mi pare che in RG ce ne siano a pacchi di piu'. Non a livello di FFVIII, magari, ma stiamo su ottimi livelli.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

the-boss90

94%
04 Rank
Progresso
the-boss90
Soluzione Accettata
Dieci pieno. Ormai level 5 ha superato ampiamente square-enix, che invece con le ultime produzioni (soprattutto FFXII, per non parlare di quella schifezza di FFXII per DS, dove hanno abbassato il target di brutto in quanto a età) si e' un po' affossata.

square enix non ha fatto solo FF XII, FF X e KH 2 sono grandissimi capolavori, gli altri FF non so perchè non ho avuto modo di giocarli:rolleyes:
0 Kudos

------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Ryu88UD

80%
02 Rank
Progresso
Ryu88UD
Soluzione Accettata
oserei dire anche kingdom hearts 1, chain of memory, dragon quest...di fallimenti della SQ (secondo me) ce ne sono pochi...questi sono final fantasy 8, X-2, XII(anche se non ai livelli dei predecessori), drakengard 1(il 2 non l'ho provato) e basta(almeno di quelli che mi vengono in mente ora...)...
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Abriael

60%
02 Rank
Progresso
Abriael
Soluzione Accettata
Infatti parlo di situazione attuale Le software houses evolvono e involvono. Qualitativamente parlando S-E e' in piena involuzione, mentre Level 5 è in piena evoluzione. La cosa potrebbe cambiare, ma al momento questa è la situazione. PS: parlare di fallimento per FF VIII, che è stato solo criticato (molto vocalmente) da alcuni per semplici gusti personali, mi sembra molto improprio. Del resto non e' un mistero che sia rimasto nel cuore di molti fans, tanto che se ne vendono ancora i gadget e il merchandising (e non poco) dentro e fuori dal giappone, cosa che ad esempio non si può dire del IX.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Ryu88UD

80%
02 Rank
Progresso
Ryu88UD
Soluzione Accettata
io infatti ho espresso un mio parere personale...non mi è piaciuto punto...ormai lo sanno tutti qui dentro :D e non dico di non averlo provato...anzi, ero arrivato all'inizo/metà del 2 cd...ma non mi aveva reso la storia...il sistema di svilupopo e crescita dei personaggi orrido... ps. dragon quest è relativamente nuovo come ffXII...quindi non puoi parlare di involuzione della SE...guarda anche il remake totale di Final fantasy III...l'ultima espansione dell' XI...
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Abriael

60%
02 Rank
Progresso
Abriael
Soluzione Accettata
io infatti ho espresso un mio parere personale

Beh, perdonami, ma tra "Non mi piace" e "e' un fallimento" c'e' un bel po' di differenza. La prima e' una considerazione soggettiva, la seconda è oggettiva (anche se ci aggiungi un "secondo me"). Oggettivamente FFVIII non e' stato affatto un fallimento. Che poi possa non prendere persone cui non piacciono storie che la buttano molto sul romanticismo "old style" sono stato il primo a dirlo, ma questo non ne fa un fallimento.

ps. dragon quest è relativamente nuovo come ffXII...

Guarda che dragon quest e' level 5. S-E e' solo il publisher. (tra l'altro, dragon quest non è mai stata tutta sta gran cosa, sarà per il target generalmente molto piu' basso, le storie sono abbastanza infantili, e infatti sta bene dove sta sul DS).

guarda anche il remake totale di Final fantasy III...l'ultima espansione dell' XI...

I remakes son facili da fare. il Difficile è inventare nuove storie, nuovi personaggi, nuovi intrecci. A rifare la grafica e aggiungere qualcosina qua e la non ci vuole poi tanto dai.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[miucio]

80%
01 Rank
Progresso
[miucio]
Soluzione Accettata
ciao a tutti io sono un amante dei gdr e in questo mese sto finendo rogue galaxy e posso dire che è stupendo non ti stanche mai di giocarci ed è al livello di chindom erz (non mi ricordo come si scrive) e di final fantasy
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella