Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 33

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01 gen 2015
Da alby-ultra15

alby-ultra15

62%
02 Rank
Progresso

PROBLEMA AGGIORNAMENTO GRAN TURISMO 6 (INSTALLAZIONE FALLITA!)

61 Risposte 21.556 Visualizzazioni Creato 01-01-2016
01 gen 2015
Da alby-ultra15

ciao a tutti da poco mi hanno regalato una ps3 fat da 80gb , ho comprato gran turismo 6 ,e subito mi è uscito un aggiornamento ma quando installa gli aggiornamenti mi esce fuori installazione fallita  e rincomincia da capo .

aiutoooooooooooooooooooo cosa posso fare????????????????????

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: Aggiornamento
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
Simocazza02
Soluzione Accettata

Ciao @Simocazza02 non dovrebbe farlo molto strano, appena riesco proverò a caricare GT6 e fare qualche gara così vedo se anche a me fà quello scherzo.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
Soluzione Accettata

Ciao @Simocazza02 ho provato GT6 eventi stagionali, mi manca solo la gara esperto, ma a mè quello scherzo non l' ha fatto, proverò appena riesco anche la gara esperto, spero non ti dia più problemi buon weekend!

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
Soluzione Accettata

Ciao @Simocazza02 ho fatto anche la gara esperto ma non mi ha dato quel problema.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Simocazza02

64%
02 Rank
Progresso
Simocazza02
Soluzione Accettata

Al peggio nn c'è mai limite.... GT6 nn si avviava piu ho eseguito formattazione ps3 e spazio archiviazione ora sto reinstallando aggiornamenti UNO ALLA VOLTA ma arrivato a versione 1.09 da errore di installazione i dati sono scaricati da adsl vodafonestation con cavetto..... E MORTO GT6??

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
Simocazza02
Soluzione Accettata

Ciao @Simocazza02 visto che stai cercando di fare gli aggiornamenti uno alla volta, una volta fatto un aggiornamento carica il gioco senza connetterti al psn, ti dirà che ci sono degli aggiornamenti fai anche quello, ti comparirà la schermata solita di GT6, aspetta un attimo prima di schiacciare il tasto ps del pad e uscire dal gioco poi esci, questa operazione va ripetuta per tutti gli aggiornamenti.

C'è un' altra cosa la connessione deve rimanere sopra i 2 MB altrimenti da errore.

GT6 non è morto, vengono aggiornati gli eventi stagionali anche se il lasso di tempo si è allungato tra un aggiornamento e l' altro, comunque non è completo il gioco visto che mancano ancora alcune Vision GT ma ormai non ci spero più, la cosa mi lascia un pò deluso.

Spero che tu riesca a concludere questa odissea ciao.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Simocazza02

64%
02 Rank
Progresso
Simocazza02
Soluzione Accettata

No non ne vengo a capo sono quattro giorni che provo ma l aggiornamento 1.09 non lo beve lo scarico apro il gioco lo faccio installare ma dopo poco crahs totale e errore installazione raga la stessa pholypony digital ammette problemi ma non risolve l adsl vodafone viaggia sempre da 15 a 21 Mbps controllati con speedtest il problema sono LORO....

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
Simocazza02
Soluzione Accettata

Ciao @Simocazza02 hai provato a fare il ripristino dei file system (opzione 3) e la ricostruzione del database (opzione 4) da safe mode, se non riesci c' è l' opzione 5 (però questa cancella tutto).

Ti metto la pagina dove spiega tutto LINK.

Spero che funzioni, ciao.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
Soluzione Accettata

@Simocazza02  un altro utente con la Vodafone ha postato una cosa che può interessarti dagli un occhiata Vodafone riduce la banda.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Simocazza02

64%
02 Rank
Progresso
Simocazza02
Soluzione Accettata

Innanzitutto ti ringrazio per il tempo che dedichi al mio problema. Ti dico che ho gia formattato 3 volte la ps3 in tutte e due le opzioni proposte nella schermata xbm ho eseguito tutte le opzioni proposte nella schermata nascosta (premi tieni premuto fa beep ecc..) e ho lanciato tutte le opzioni proposte (tranne ultima che richiede uso chiavetta usb) ho fatto download dati versione 1.09 alle 4 del mattino previa verifica velocita connessione risultata di 21.3 mbps ma all installazione da sempre errore di installazione il bello e strano che un amico di Pavia uguale a me.... Eventi stagionali.... crash... dati danneggieti... ricarica... Errore di installazione... Lui ha caricato sia con vodafone a casa e su mio suggerimento anche da Tim in ufficio....risultato? ERRORE DI INSTALLAZIONE.                                P.S. ho provato anche a usare il telefonino come router ma stessa cosa ERRORE DI INSTALLAZIONE.  Ha dimenticavo a suo tempo quando uscirono gli aggiornamenti ancora nn avevo adsl ma un router fastweb che la ps3 riconosceva come NAT 1 (scarsa) ma gli aggiornamenti sono sempre andati a buon fine al primo colpo.... QUI QUALCOSA NON QUADRA due ps stesso problema distanti 70 km 4 linee dati diverse tutte e due eventi stagionali tutte e due ERRORE INSTALLAZIONE....Scusate ma sento puzza di bruciato (e quello che brucia nn sono i chip della ps che gt6 a parte va che e un

gioiello ma il mio......)

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
Simocazza02
Soluzione Accettata

Ciao @Simocazza02 mi Dispiace per te e il tuo amico, cavoli è un peccato che non si riesca trovare una soluzione, potrebbe essere il NAT che da problemi, però se manco quello funziona non sò cosa possa essere.

Spero che si risolva ciao.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Simocazza02

64%
02 Rank
Progresso
Simocazza02
Soluzione Accettata

No anche stanotte ho tentato ma nulla da fare. Il nat che io sappia nn si puo cambiare e una conseguenza della qualita della connessione e "un voto in pagella" tempo fa mentre giocavo vi fu un attacco acher (si pronuncia cosi nn so se scritto giusto) ai server di sony e credo che il file deggli aggionnamenti sia rovinato e per quello crahsciano.... Il problema nn siamo Noi ma Loro e il grave e che nn ci cagano neanche di striscio IL PROBLEMA E DI MOLTI MA NESSUNO PONE RIMEDIO (FREGATI) grazie sempre per cortese attenzione 👋 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
Simocazza02
Soluzione Accettata

In pratica finchè và ok se capita qualcosa............è stato bello.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Simocazza02

64%
02 Rank
Progresso
Simocazza02
BONFA77
Soluzione Accettata

Cosi sembra che sia, i fatti cosi sono e sono INCONFUTABILI spiace molto anche a me il giochino e carino e mi affascina ma polyphony e sony un po meno ciao

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

dioromagnolo

25%
02 Rank
Progresso
dioromagnolo
Soluzione Accettata

Vi chiedo un aiuto. Stesso problema. Ho scaricato tutti gli aggiornamenti in una volta sola e alla fine non parte. Come posso annullare gli aggiornamenti per rifarli uno alla volta? Non sono esperto e avrei bisogno di una spiegazione dettagliata......grazie mille a chiunque avrà il tempo è la voglia di darmi queste informazioni

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Simocazza02

64%
02 Rank
Progresso
Simocazza02
dioromagnolo
Soluzione Accettata

Ciao benvenuto nel club degli sfortunati (io sono il presidente) ora ti spiego come fare aggiornamento uno per volta. Vai alla sezione gioco e cerca la voce UTILITA DEI DATI DI GIOCO li ci sono i 21 aggiornamenti di gt6 e cancella tutti (non toccare la voce UTILITA DATI PS3 li ci sono i tuoi progressi di gioco) poi vai su icona-disco di GT6 e premi il tasto triangolo (opzioni) vai su RICERCA AGGIORNAMENTI e avvia.... Inizia il download degli aggiornamenti e li scarica uno alla volta finito il download li installa nella memoria poi inizia a scaricare il secondo e cosi via.. Il "Trucco" sta che all avvio del successivo download lo "ANNULLI" premendo il cerchio poi vai sulla connessione internet e la DISABILITI poi vai ancora su icona-disco di GT6 e avvii il gioco (sei offline) li si accorge della presenza di un aggiornamento e la installa nel gioco effettivamente fatto cio quando si avvia interrompi (tanto il gioco nn si avvia comunque quando cerca i dati personali li riconosce delka versione 1.21 e nn va..) e ricominci dall inizio per tutte e 21 volte (le prime 6 puoi provare a fargliele bere tutte dun fiato la mia ps3 le ha sempre digerite) AUGURI E BUON LAVORO

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

IIPHANPTONII

28%
02 Rank
Progresso
IIPHANPTONII
Soluzione Accettata

Anche a me succede la stessa cosa,però io ho la playstation super Slim da 500 Gb e una connessione da urlo e non si carica. C'è scritto installazione in corso(quando apro il gioco)poi mi spunta che è fallito

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
IIPHANPTONII
Soluzione Accettata

Ciao @IIPHANPTONII stavi facendo gli aggiornamenti uno alla volta oppure facevi fare tutto al gioco.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

peppeumeu

23%
02 Rank
Progresso
peppeumeu
Soluzione Accettata

anche a me e capitato lo stesso aiutooooooo

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

BONFA77

92%
06 Rank
Progresso
BONFA77
peppeumeu
Soluzione Accettata

Ciao Peppe sei bloccato con gli aggiornamenti?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

danielemilani04

24%
02 Rank
Progresso
danielemilani04
Soluzione Accettata

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella