Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 7

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
17 set 2018
Da Gigi-Rox

Gigi-Rox

97%
05 Rank
Progresso

Squalifica INGIUSTIFICATA!

8 Risposte 517 Visualizzazioni Creato 17-09-2018
17 set 2018
Da Gigi-Rox

Buongiorno amici del forum voglio sfogarmi perché io non ce la faccio più... È insostenibile giocare online a GT Sport (gare quotidiane per lo più)! Si contano sulle dita di una mano i piloti sportivi e corretti e le penalità inflitte giustamente! Ho sopportato tutto questo fino ad adesso, ma ora mi sono stancato. C'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono stato squalificato in una gara quotidiana online! Giustifica? Troppe collisioni. Vi spiego com'è andata. Mi iscrivo alla gara online Gr.3 con pit stop (circa 25 min di gara) ma tra meno di due minuti inizia la gara quindi non riesco a completare un giro di qualificazione e giustamente il gioco mi posiziona tra le ultime posizioni (17° su 20). La gara è al Tokyo Expressway Adesso non mi viene in mente quale variante (quella con un rettilineo lungo che scende e c'è una galleria). Bene allora aspetto due minuti per gareggiare. Inizia la gara e cercando di inserirmi in modo pulito e facendo una giusta staccata guadagno 3-4 posizioni poi nelle curve successive mi trovo in un "sandwich" incredibile tra 6 piloti e ci scontriamo l'uno con l'altro è fortunatamente non ho ricevuto alcuna penalità, anche se era indicato che il mio CS (Class. Sportività) è sceso. Successivamente sono riuscito a tirarmene fuori e mi sono trovato 6° fino (tra un sorpasso e l'altro) a raggiungere la 3° posizione. Una bella rimonta. Se non fosse che il gioco mi avverte dicendomi che alla prossima collisione mi avrebbe squalificato (perché dev'essere che dopo un tot di collisioni ti squalifica e in quel sandwich ci saremo scontrati 15 volte o di piu). Ho continuato è un pilota dietro di me è riuscito a raggiungermi, mi ha superato, facendo bump and run (cioè percorrendo una curva appoggiandosi ad un'altro pilota) e indovinate cos'è successo? Schermo nero all'istante con la scritta "Sei stato squalificato per troppe collisioni". Cosa?? Siamo seri?? Con questo vorrei fare un appello a Gt sport chiedendo cortesemente di riguardare un attimo il sistema delle penalità, perché così ti passa la voglia di giocare. Scrivetemi qui sotto se avete anche voi di queste esperienze. Grazie per la pazienza

RISPOSTA
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

MC_IT_2012

88%
05 Rank
Progresso
MC_IT_2012
Soluzione Accettata

Guarda, lo scrivevo in un altro topic, hanno cambiato recentemente il sistema di penalità e si stanno lamentando in parecchi. Io ho corso 500 gare senza alcuna squalifica (benchè esistesse anche prima la possibilità di essere squalificati), le prime due la settimana scorsa. Speriamo correggano quanto prima.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Gigi-Rox

97%
05 Rank
Progresso
Gigi-Rox
Soluzione Accettata

Pensa che ho ritentato a fare quella gara facendo una bella rimonta e e anco squalificato... Ti passa proprio la voglia di giocare cosi.. In più mi sono preso 3-4 penalità di cui una ci stava

Rif.: Squalifica INGIUSTIFICATA!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Stekkino

56%
02 Rank
Progresso
Stekkino
Soluzione Accettata

Salve a tutti. Io sto distruggere la ps4, più di una volta sono stato squalificato perché i bimbiminkia mi tamponavano con dei bacini sul posteriore risultato prossima collissione sei squalificato...ma perché. Ero un  A-S ma ti basta una gara per perdere tutto  e diventare D-E ore e ore di gioco cercando di essere più pulito possibile è poi...tutto da capo. Gioco di m.. credo che non giocherò mai più, mi ha rotto, dedico il mio tempo libero ma un gioco invece di divertirti ti fa bestemmiare allora non va più bene. Penalità ingiuste, perdi tutti le tue classi se ti buttano fuori...ma che gioco di m.... è diventato. Scusate per lo sfogo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

TauriTheSloth

54%
02 Rank
Progresso
TauriTheSloth
Soluzione Accettata

Ciao gigi 👹 sono completamente dalla tua parte!!! E cara grazia che non bestemmio come un cane perché sono sul forum... Sono due giorni che mi succede la stessa cosa!! Visto che è pieno di bambinetti mentecatti che non hanno nemmeno mai guidato un triciclo non si può continuare così... In sole tre gare mi sono ritrovato da B/S a D/E... Poi altra cosa che ho notato è lo squilibrio di certe macchine, a me personalmente piacciono molto le Ferrari ma se la uso in gt3 ha un consumo delle gomme spropositato e anche del carburante (della serie che sembra di avere il serbatoio bucato) oltre che sembra di correre sulle saponette pure dal primo giro... Sono vergognosi!!  

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

simober-6907

53%
02 Rank
Progresso
simober-6907
Soluzione Accettata

Veramente assurdo stasera squalificato 2 volte perche' tamponato e per i co...azzi che si appoggiano su di te per fare le curve. 

Modificatelo sto sistema perche' cosi veramente non funziona e favorisce sti mentecatti.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Gigi-Rox

97%
05 Rank
Progresso
Gigi-Rox
simober-6907
Soluzione Accettata

Ti comprendo moltissimo, non ci possiamo più fare niente...

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

MC_IT_2012

88%
05 Rank
Progresso
MC_IT_2012