Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Benvenuti alla Prima Serata Buddy su Hardware Rivals
A differenze delle scorse Serate dove c'era un minimo di Competizione, queste sono predisposte per il solo ed unico divertimento, in modo da poter passare una Bella Serata tutti insieme
Salvo nel caso in cui ci sia gente che spamma Missili, in quel caso avete il mio permesso di distruggerlo senza pietà (Ogni riferimento è puramente casuale)
Vi ricordo che in questi giorni si sta votando per creare un Evento della Community (Qui!), quindi se verrà pubblicato in tempo potremmo partecipare all'Evento creato da Noi
Da quanto ho capito ancora non è stata aggiunta la Chat Globale nel gioco, quindi dobbiamo creare un (o più di 1, visto che massimo sono 8 partecipanti) Party Privato.
Possiamo scegliere se Creare Partite Private o andare in Partite Pubbliche, in modo da guadagnare anche punti XP (e sterminare qualche tizio di troppo
)
Per poter Partecipare dovete seguire queste 3 Piccole regole:
Lista Partecipant:
Vi Aspettiamo
Eccomi!! Se Tano è l'host partecipo sicuro, la sua connessione mi emoziona sempre
AHAHAHAH Sì, la connessione di Tano offre momenti indimenticabili (ricordatemi di non giocare più in squadra con lui a Rocket League )
Credevo che avremmo fatto la serata solo io e Tano
Probabilmente hanno tutti abbandonato HR XD
@alarex92
Quando serve ci sono sempre.
A parte gli scherzi, sono felice di passare quando capita un po' di tempo con voi.
Vediamo se arriva qualcun altro
Grazie a Tutti per aver partecipato a questa Fantastica Serata
Inizialmente abbiamo cercato di aiutare @alarex92 nel guadagnare il suo ultimo Trofeo mancante.
Eccoci nell'impresa di metterci il più vicino possibile in modo da farci colpire tutti e 3...
... ok, forse eravamo troppo vicini in questo caso Purtroppo non si è capito bene il motivo, ma inizialmente non gli ha dato il Trofeo.
Quindi abbiamo deciso di andare a fare qualche Deathmatch. Prima in Privata:
Eccomi dopo aver ricevuto un missile in pieno volto, riesco a sopravvivere con 1 di vita xD
Essendo in 5 abbiamo deciso quindi di andare in Pubblica, dove tutti si son divertiti ad uccidermi in ogni modo possibile. Quando gioco ad Hardware Rivals vengo inondato da un'aura che attira inevitabilmente sia nemici che amici ad abbattermi il prima possibile, i missili si autoagganciano direttamente a me e mi inseguono verso l'infinito ed oltre. Nessuno mi da tregua
La maggior Parte delle Partite son state vinte da @FrancescoAltair e @spiker7, notando anche che @williambo89 durante le ultime partitestava iniziando a prenderci la mano. Ma alla fine dei conti la cosa più importante resta sempre divertirsi
Ecco qualche Partita:
Da notare la mia Scalinata verso la Vittoria durante le Ultime 3 Partite
Verso la fine, siccome c'era un tizio che continuava a Camperare ho deciso di farlo anche io, ma in un modo un po' più Particolare:
Mimetizzato al di sopra di un albero
E poi in Fine, poco prima di andare, abbiamo fatto prendere il Platino ad Ala (grazie anche all'aiuto di un tizio qualunque che passava da quelle parti xD)
Alla Prossima
Dobbiamo anche dire che abbiamo scoperto come prendere il missile sul conteiner!!! E che nell'ultima partita ho fatto vincere Tano perchè sono buono
E in una partita dove tano aveva fatto 12 morti e 7 uccisioni, dice: "Vabbè almeno ho finito in positivo"
Forse non riuscivo a capirlo essendo che il Carro Armato non ci arriva xD
Ero in Positivo... di morti u.u
@FrancescoAltairWebsite ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.