Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 12

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
16 giu 2015
Da Phoenix82

Phoenix82

• Beta Tester
96%
12 Rank
Progresso

[Thread Ufficiale] Horizon Zero Dawn

[ Modificato ]
595 Risposte 11.165 Visualizzazioni Modificato 16-11-2016
16 giu 2015
Da Phoenix82

750x293xhorizon-zero-dawn.jpg.pagespeed.ic.W6MXr94Jt5.jpg

Horizon: Zero Dawn è fra le novità più interessanti presentate da Sony nella sua conferenza E3. Un progetto tutto nuovo per Guerrilla Games. Questa volta niente sparatutto in prima persona, ma un gioco di azione/avventura in terza persona. Un cambiamento epocale per lo studio Guerrilla, ma dalle prime immagini sembra che il progetto stia procedendo molto bene. Il video mostra un action-adventure con dinamiche stealth, dove una ragazza se la deve vedere contro dinosauri meccanici. Ancora non si sa quale sia la vera natura del gioco, ma l'ambientazione sembra molto interessante. Inoltre la grafica e lo stile di gioco mi sono piaciuti subito. Non resta che attendere nuove notizie sulla storia e sui protagonisti. Il gioco dovrebbe uscire nel 2016 e sarà un'esclusiva per PS4.

Ecco il trailer del gioco, mostrato ufficialmente alla conferenza E3 di Sony:

RISPOSTA
ETICHETTE: PS4

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

dark_james

• Award Winner
99%
09 Rank
Progresso
dark_james
Soluzione Accettata

Con tutte le grandi cose mostrate durante la conferenza Sony è difficile scegliere, ma Horizon Zero Dawn è stato il titolo che mi ha conquistato maggiormente. Giusto per farvi capire che ottima impressione mi ha fatto :)

Rif.: Horizon Zero Dawn [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
12
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
12 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Ulteriori informazioni e immagini dal Blog Ufficiale PlayStation

http://blog.it.playstation.com/2015/06/16/horizon-zero-dawn-annunciato-per-ps4-da-guerrilla-games/

18849066731_b9f0da08b9_b.jpg

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

robtiscali

96%
10 Rank
Progresso
robtiscali
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

Horizon: Zero Dawn girerà a 1080p/30fps

Bhè dopo tutto era scontato, dopo aver visto quel graficone e tutta quella roba e se non sbaglio è anche un Open World quindi si sapeva anche senza che confermavano. 

Rispondi
0 Kudos

Blog ---> https://www.elitedangerousfanblog.com/unity-game

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

robtiscali ha scritto:

Symho ha scritto:

Bhè dopo tutto era scontato, dopo aver visto quel graficone e tutta quella roba e se non sbaglio è anche un Open World quindi si sapeva anche senza che confermavano. 

Ma veramente dopo Shadow Fall, non era poi così scontato visto che i 1080p l'ultimo Killzone (in multiplayer) non li raggiunge...

link

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

robtiscali

96%
10 Rank
Progresso
robtiscali
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

robtiscali ha scritto:

Symho ha scritto:

Ma veramente dopo Shadow Fall, non era poi così scontato visto che i 1080p l'ultimo Killzone (in multiplayer) non li raggiunge...

link

Lo so, ma comunque il multy deve gestire più di un giocatore e non è cosa semplice quindi le risorse sono di meno soprattuto se si vuole lasciare la stessa grafica o molto vicina del Single Player, da qualche parte doveva pur perdere. 

Se non usciva quella notizia non se ne accorgeva nessuno che non era a 1080p nativi

Alla fine non hanno di certo mentito però... Loro hanno detto che girava a 1080p alla fine gira in multy a 960x1080p (Hanno detto solo 1080p e non 1920x1080p quindi non hanno mentito) Certo quando una persona dice gira a 1080p ovviamente si aspetta il Full HD nativo e su questo non ci piove.  

Tornando ad Horizon da quello che si è visto mi attira molto e mi sembra molto valido, vedremo più avanti magari con nuovi Gameplay per un idea più chiara. 

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
12
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
12 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Una grafica in 1080/30p va benissimo, per un gioco open world in terza persona in single player. Inoltre il motore è lo stesso di Killzone Shadow Fall, solo che l'hanno potenziato di molto. Anche se sono 2 giochi molto diversi, sono partiti da un già ottimo motore grafico, potenziandolo pesantemente. Quindi dal punto di vista tecnico non ho nessuna preoccupazione. Inoltre il video che abbiamo visto all'E3 ha fatto un'ottima impressione.

Il presidente Shuhei Yoshida, ha dichiarato che era preoccupato della reazione del pubblico alla conferenza E3, per via della scelta di usare un personaggio femminile. Invece l'accoglenza del pubblico è stata ottima e sono contento per questa scelta. Non capisco perchè un gioco dovrebbe vendere di meno se il personaggio è femminile. Secondo me non conta nulla il sesso del protagonista in un gioco, conta solo se il personaggio ha carisma e se è azzeccato. Io ho adorato subito questo gioco, appena l'ho visto.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Una grafica in 1080/30p va benissimo, per un gioco open world in terza persona in single player. Inoltre il motore è lo stesso di Killzone Shadow Fall, solo che l'hanno potenziato di molto. Anche se sono 2 giochi molto diversi, sono partiti da un già ottimo motore grafico, potenziandolo pesantemente. Quindi dal punto di vista tecnico non ho nessuna preoccupazione. Inoltre il video che abbiamo visto all'E3 ha fatto un'ottima impressione.

Il presidente Shuhei Yoshida, ha dichiarato che era preoccupato della reazione del pubblico alla conferenza E3, per via della scelta di usare un personaggio femminile. Invece l'accoglenza del pubblico è stata ottima e sono contento per questa scelta. Non capisco perchè un gioco dovrebbe vendere di meno se il personaggio è femminile. Secondo me non conta nulla il sesso del protagonista in un gioco, conta solo se il personaggio ha carisma e se è azzeccato. Io ho adorato subito questo gioco, appena l'ho visto.

Francamente avrei preferito un personaggio maschile, inoltre non posso certo tradire l'unica vera protagonista dei videogiochi con quella "roscetta":

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
04
/16

ottoDVD

• Beta Tester
92%
04 Rank
Progresso
ottoDVD
Soluzione Accettata

Davvero favoloso, il gioco che più mi ha colpito durante questo E3, spero di vederne presto nuovi video.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

bibbobbibLL

99%
04 Rank
Progresso
bibbobbibLL
Soluzione Accettata

Questo gioco ha colpito tanto anche me,speriamo non deluda le aspettative :Thumbs: . Ormai con tutte le sole che ci hanno rifilato negli ultimi anni dobbiamo essere molto piu cauti. :smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
04
/16

ottoDVD

• Beta Tester
92%
04 Rank
Progresso
ottoDVD
Soluzione Accettata

bibbobbibLL ha scritto:

Questo gioco ha colpito tanto anche me,speriamo non deluda le aspettative :Thumbs: . Ormai con tutte le sole che ci hanno rifilato negli ultimi anni dobbiamo essere molto piu cauti. :smileyhappy:

Io in realtà sono rimasto soddisfatto da praticamente tutti i FP almeno fin'ora, se vado a confrontare il primo anno di PS4 con quello di PS3, mi rendo conto che ho giocato molto di più e con molta più varietà, piuttosto noto con piacere che si sta perdendo la moda degli sparacchini che non ho mai digerito più di tanto, anche se al momento forse ci stanno ammorbando un po' troppo di sandbox/freeroming che durano 50 ore ma pieni di nulla.

Per Horizon ho aspettative alte, sarò probabilmente un action stile Mordor o Dragon's Dogma, con elementi gdr che si limitano al potenzialmento di abilità e aspetti vari del personaggio, se riescono a dare una buona varietà di missioni e situazioni, potrebbe uscirci il gran gioco per me.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

bibbobbibLL

99%
04 Rank
Progresso
bibbobbibLL
Soluzione Accettata

ottoDVD ha scritto:

bibbobbibLL ha scritto:

Io in realtà sono rimasto soddisfatto da praticamente tutti i FP almeno fin'ora, se vado a confrontare il primo anno di PS4 con quello di PS3, mi rendo conto che ho giocato molto di più e con molta più varietà, piuttosto noto con piacere che si sta perdendo la moda degli sparacchini che non ho mai digerito più di tanto, anche se al momento forse ci stanno ammorbando un po' troppo di sandbox/freeroming che durano 50 ore ma pieni di nulla.

Per Horizon ho aspettative alte, sarò probabilmente un action stile Mordor o Dragon's Dogma, con elementi gdr che si limitano al potenzialmento di abilità e aspetti vari del personaggio, se riescono a dare una buona varietà di missioni e situazioni, potrebbe uscirci il gran gioco per me.

Per prima cosa tengo a dirti che la tua capretta arcobaleno ha vinto tutto,poi si sono d'accordo con te e con "sole" intendevo proprio tutti quei sandbox/freeroming pieni di nulla :). 

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
04
/16

ottoDVD

• Beta Tester
92%
04 Rank
Progresso
ottoDVD
Soluzione Accettata

bibbobbibLL ha scritto:

Per prima cosa tengo a dirti che la tua capretta arcobaleno ha vinto tutto,poi si sono d'accordo con te e con "sole" intendevo proprio tutti quei sandbox/freeroming pieni di nulla :). 

Grazie, ne vado fiero :Lol:

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

robtiscali

96%
10 Rank
Progresso
robtiscali
Soluzione Accettata

Guerrilla ha già dichiarato le specifiche ufficiali di Horizon: Zero Dawn per PlayStation 4, il titolo girerà a 1080p nativi e 30 fotogrammi al secondo, ma il director Mathijs De Jonge ha aggiunto che il team è molto contento di tale configurazione, specie considerando tutto il materiale che sta inserendo. Ricordiamo che la produzione sarà un open world.

De Jonge ha aggiunto, rispondendo a un fan su Twitter, che il team farà di tutto per mantenere il frame rate, in modo che il titolo non scenda sotto i 30 fotogrammi al secondo.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
04
/16

ottoDVD

• Beta Tester
92%
04 Rank
Progresso
ottoDVD
Soluzione Accettata

È un genere che sicuramente non necessita di più di 30fps per essere giocato in maniera adeguata, preferisco magari avere una draw distance più ampia piuttosto, per cui sono contento della scelta.

P.S. Bella cover, è ufficiale?

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

robtiscali

96%
10 Rank
Progresso
robtiscali
Soluzione Accettata

ottoDVD ha scritto:

È un genere che sicuramente non necessita di più di 30fps per essere giocato in maniera adeguata, preferisco magari avere una draw distance più ampia piuttosto, per cui sono contento della scelta.

P.S. Bella cover, è ufficiale?

Sembra di si, in giro la segnano tutti o quasi con quella copertina. 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
12
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
12 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Scusa Rob, ma segnala anche la fonte delle notizie... ^^'

Comunque no, la cover non è ufficiale, è una cover creata dai fan che gira già da un po in rete. ^^

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

VeesX

• Beta Tester
98%
06 Rank
Progresso
VeesX
Soluzione Accettata

Non è ufficiale ma è sicuramente bella e di buon gusto.

Qualcosa di simile mi piacerebbe un bel pò :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso
A__yami
Soluzione Accettata

I ragazza di Gerrilla faranno uno streaming con una super anteprima del gioco oggi a partire dalle 18!

http://www.twitch.tv/guerrilla

Potrete anche fare loro delle domande direttamente con Twitch o Twitter usando l'hashtag #AskGuerrilla

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella