Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Beh, salve forum!
Che aspettavate ad aprire un thread per questa new entry del mondo Playstation? :smileyvery-happy:
Spero di aver fatto cosa gradita!
P.s. Cominciamo con qualche news... link
killzone shadow fall rilasciata patch v1.09
Killzone Shadow fall la patch v1.09 è stata rilasciata il 6 febbraio.
Questo aggiornamento risolve non solo vari bug importanti come il VC30 con l'allegato torcia e problemi di collisione, ma anche segna il primo passo del nostro sistema Clan.
Fonte e resto della notizia Link
La gente dopo tutti sti mesi rompe ancora le scatole che tristezza
robtiscali ha scritto:La gente dopo tutti sti mesi rompe ancora le scatole che tristezza
Pubblicità o meno sempre di un gioco di poco conto parliamo; si vede che Guerrilla ha dovuto preparare questo titolo tanto per dare una techdemo da far girare su PS4, ma i fasti di KZ2 sono ben lontani. Io sto cercando di venderlo e manco ci riesco, ho detto tutto...
Symho ha scritto:
robtiscali ha scritto:La gente dopo tutti sti mesi rompe ancora le scatole che tristezza
Pubblicità o meno sempre di un gioco di poco conto parliamo; si vede che Guerrilla ha dovuto preparare questo titolo tanto per dare una techdemo da far girare su PS4, ma i fasti di KZ2 sono ben lontani. Io sto cercando di venderlo e manco ci riesco, ho detto tutto...
@Symho
È davvero così brutto? :O
MaxBeast7 ha scritto:
Symho ha scritto:
@SymhoÈ davvero così brutto? :O
Sì, ne più ne meno una demo (incentrata sulla qualità grafica) senza "anima" e te ne accorgerai pesantemente se hai giocato i titoli precedenti della serie. Te lo consiglio giusto se lo trovi a meno di 10,00 €!
Symho ha scritto:
MaxBeast7 ha scritto:
Symho ha scritto:
@SymhoÈ davvero così brutto? :O
Sì, ne più ne meno una demo (incentrata sulla qualità grafica) senza "anima" e te ne accorgerai pesantemente se hai giocato i titoli precedenti della serie. Te lo consiglio giusto se lo trovi a meno di 10,00 €!
P.s. Basta guardare l'esiguo numero di post del thread.
E' appena uscito l'aggiornamento 1.5, eccovi le note sulla patch, tra le nuove funzionalità, adesso anche nelle BOT-Warzones sarà possibile completare le sfide: :Thumbs:
Multiplayer
Interface
Intercept
Miscellaneous
Immagino che con le sfide sbloccabili nelle Bot Warzone i giocatori online saranno dimezzati :Lol: anche se non sono riuscito a capire in cosa coinsista il clans system
a me ha scaricato anche la patch 1.45 ma in gironon ho trovato niente che ne parlasse
gerri_gerry ha scritto:Immagino che con le sfide sbloccabili nelle Bot Warzone i giocatori online saranno dimezzati :Lol: anche se non sono riuscito a capire in cosa coinsista il clans system
Io dico solo che nel mercato usato questo gioco è valutato 8,00 €... e questo dice tutto... :smileysad:
ma come mai le mappe me le scarica tutte separate invece che un pacchetto unico? e per scaricare quelle che aggiungeranno devo riscaricare l intero pacchetto?
Penso che presto arriverà una nuova mappa gratuita... e da 15 si passerà a 16 mappe gratuite!
Eccovi un indizio
I ragazzi di Guerrilla ci stanno proprio viziando, grandi!
ma solo io riscontro problemi nell'online ? cioè a me va quasi a scatti e i nemici mi colpiscono sempre per primo. è frustrante. Ho una 10 mega con 6 in download e 450 kb in upload
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.