Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Ormai sono un pò di anni che gioco a LBP e una delle cose fantastiche di questo gioco, oltre alla costruzione dei livelli sono i costumi!!!
Scommeto che come me, ognuno di voi hai il suo preferito, quello che gira e rigiria alla fine lo sentiamo più nostro che più ci "impersona",
Ci sono poi creatori eccezzionali d costumi, ho un'amico che ne fa di veramente bellissim!!
Fateci conoscere il vosto Sackboy o la vostra creazione di personaggio.
Intanto mi presento,
eccomi io sono Magiia
questa invece sono sempre io il giorno di Halloween il costume me lo ha creato su misura il mio carissimo amico Exoll . Pronta per terrorizzare nella notte delle streghe!!
Me & Me
Questa screen l'ho fatta un po di tempo fa; non sono 2 giocatori diversi, ma sono io & io, cioè me & me, si insomma, ho caricato il sackottino di LBP1 e quello di LBP2 per una reunion nel pod.
Quello arancio ha quella macchia in faccia dopo una partita online e l'ho tenuto così.
Quello bianco ( che mi ricorda il Fanstama di Sparta ) è venuto per caso. Stavo giocherellando con un adesivo e ho accidentalmente catturato nel mirino anche il piccoletto... e quello è il risultato.
mg77l20 ha scritto:
Me & Me
Questa screen l'ho fatta un po di tempo fa; non sono 2 giocatori diversi, ma sono io & io, cioè me & me, si insomma, ho caricato il sackottino di LBP1 e quello di LBP2 per una reunion nel pod.
Quello arancio ha quella macchia in faccia dopo una partita online e l'ho tenuto così.
Quello bianco ( che mi ricorda il Fanstama di Sparta ) è venuto per caso. Stavo giocherellando con un adesivo e ho accidentalmente catturato nel mirino anche il piccoletto... e quello è il risultato.
Per la serie: 4 mesi dopo... la macchia in faccia te l'avevo appiccicata io durante un unofficial. Fa molto Due Facce style :P
Questo è il mio :)
Sì, creato io :)
Ecco la mia scimmietta ^^
SasukeUchica Che bello :3
SasukeUchica ha scritto:Ecco la mia scimmietta ^^
Bellissima la tua scimmietta!!!
PS. Pensavo ci presentassi anche la tua " Alice", che personalmente ritengo molto più bella di quella in vendita sullo store :)
Bel thread Sabry! Io non ho LBP ma mi divertirò a vedere le vostre creazioni :D
Quì c'è Alice :) ha la sciarpetta perchè sentiva freddo ahaha. Comunque il costume l'ha creato "carkki".
Bello :D
La mia sackgirl! É ancora giuovine ed inesperta e non sa ancora come abbinare i colori
Ex Community Coordinator
@ SasukeUchica,bellissima Alice , complimenti al creatore allora "carkki"
@ Nix , la tua sackgirl è...... ehmmm ... simpatica :Lol:
Magiia ha scritto:@ Nix , la tua sackgirl è...... ehmmm ... BRUTTA ALL'INVEROSIMILE :Lol:
Ex Community Coordinator
ma noooooooo, a me piace la sackettina di nix ^^
Questa sono io :)
SylarAltair Bellissimo!!! :cathappy:
Questo è il mio!(Non sapevo come vestirlo per l'occasione!)