Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Ormai sono un pò di anni che gioco a LBP e una delle cose fantastiche di questo gioco, oltre alla costruzione dei livelli sono i costumi!!!
Scommeto che come me, ognuno di voi hai il suo preferito, quello che gira e rigiria alla fine lo sentiamo più nostro che più ci "impersona",
Ci sono poi creatori eccezzionali d costumi, ho un'amico che ne fa di veramente bellissim!!
Fateci conoscere il vosto Sackboy o la vostra creazione di personaggio.
Intanto mi presento,
eccomi io sono Magiia
questa invece sono sempre io il giorno di Halloween il costume me lo ha creato su misura il mio carissimo amico Exoll . Pronta per terrorizzare nella notte delle streghe!!
KoNaTa_iZuMl89 Scarica una foto del tuo Sackboy su lbp.me, scrivi qui e metti la foto cliccando Insert/edit image ----------> poi sfoglia, fai doppio click sulla foto e
KoNaTa_iZuMl89 ha scritto:
Metterei anche il mio se sapessi come si fa...ma per me è alta tecnologia questa u___U
Ciao KoNaTa_iZuMI89,
è semplice, prima di tutto vai sul gioco e scattati la foto, poi premendo carichi la foto.
Una volta fatto questo, te la ritroverai anche su LBP.me (vedi le mie, nella sezione foto ), clicchi sulla foto, poi click con il tasto destro del mouse, scegli o di salvarla sul pc oppure copi l'indirizzo url.
Se ti inceppi da qualche parte, mandami pure un privato che ti aiuto , oppure se riesci a caricarla la prendo io dal tuo LBP.me.
Forza aspettiamo il tuo Sackboy ;)
Eccomi qui, Woody da Toy Story!
Non ho mai creato un costume per il mio sackboy,perché il mio preferito è sempre stato questo:
Rafyk ha scritto:Non ho mai creato un costume per il mio sackboy,perché il mio preferito è sempre stato questo:
E' vero, ti ho sempre visto in tuta spaziale, però manca qualcosa mi pare ... una stellina in testa :smileytongue:
scusa ma quando esce la tuta spaziale?
IL MIO SI E MESSO IN POSA SOLO PER VOI. XD
Dolcissimi i sackboy di KevinBiondo-12 e figoman100!!! :cathappy:
Grazie magiaa quando ho tempo provero' !
Ecco il mio quello che sorride con il caschetto :D
Inoltre mi sono fatto un ritratto per chi lo volesse vedere: http://lbp.me/u/iocom
Complimenti a tutti,iocom , figoman100, KevinBiondo-12,
Vi presento la mia streghetta :)
Magiia Troppo bellooo *-*
Sei brava a fare i costumi xD
Gia :)
Ecco il mio nuovo Sackboy *-*