Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 25

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
26 gen 2014
Da lukebullo

lukebullo

46%
02 Rank
Progresso

AIUTO!! Non mi legge il Dualschock4

2 Risposte 3.143 Visualizzazioni Creato 26-01-2014
26 gen 2014
Da lukebullo

Ragazzi aiuto! La PS4 mi parte in modalità provvisoria, poi mi dice che si è verificato un errore nel software di sistema, connetti dualshock 4 mediante cavo USB e quindi premi tasto Ps. Il joystick è sempre rimasto attaccato alla console e mi è sempre andato.

Esegui la connessione ad un dispositivo di archiviazione USB contentente file di aggiornamento. Cosa significa? Io non posso collegare la console ad internet! Non mi funziona più il Joystick?

Grazie

RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

97%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata

lukebullo ha scritto:

Ragazzi aiuto! La PS4 mi parte in modalità provvisoria, poi mi dice che si è verificato un errore nel software di sistema, connetti dualshock 4 mediante cavo USB e quindi premi tasto Ps. Il joystick è sempre rimasto attaccato alla console e mi è sempre andato.

Esegui la connessione ad un dispositivo di archiviazione USB contentente file di aggiornamento. Cosa significa? Io non posso collegare la console ad internet! Non mi funziona più il Joystick?

Grazie

Significa che da internet devi scaricare dal sito sony nel tuo PC l'aggiornamento della PS4 e metterlo su una memoria USB (chiavette USB e ecc) e poi mettere le chiavetta USB nella PS4 e installare l'aggiornamento sulla PS4.

Ti lascio il link con le istruzioni per scaricare l'ultimo aggiornamento della PS4, che porta anche la pagina per scaricare l'aggiornamento della PS4.

Link istruzioni installazione aggiornamento PS4..http://it.playstation.com/home/news/articles/detail/item663750/

Rif.: AIUTO!! Non mi legge il Dualschock4

FULMINE43 Made in Japan.

Koala team

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16
28%
02 Rank
Progresso