Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 13

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
18 mar 2019
Da zaarino

zaarino

36%
02 Rank
Progresso

Internet e PS4

6 Risposte 61 Visualizzazioni Creato 18-03-2019
18 mar 2019
Da zaarino

Salve, volevo chiedere per quanto riguarda  il funzionamento della PS4  con Internet, mi spiego meglio.

Io non ho la FIBRA o ADSL, ma semplicemente un "modem"  con una sim all'interno  che con le varie credenziali posso navigare in rete  con il cell, Pc ecc.  sufficiente  per poca roba, quindi,  email, internet ecc.

detto ciò,  io che vorrei prendermi la PS4, sarei fregato per sta cosa ?  

non vorrei prendere la ps4 ed essere bloccato  perchè per ogni cosa  devo fare aggiornamenti oppure  per installare un gioco con "cd fisico" devo comunque avere una connessione  dati come si deve per installare  le varie cose.  

io la vorrei per giocare  a giochi non strettamente  legati a internet,  quindi dei giochi che hanno la loro storia,personaggi ecc   mi metto a giocare e stop senza  sfidare nessuno on-line. 

Però il mio timore, ripeto, che senza una connessione ADSL o Fibra  non te ne fai niente della PS4....  come avere la macchina e non ci metti benzina... tanto per capirci.

grazie per qualsiasi risposta

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: console online
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Ciao, se non vai online i giochi in disco fisico non richiederanno aggiornamenti ma appena lo farai sia console che alcuni giochi potrebbero obbligarti ad aggiornamenti anche pesanti, quindi dipende la tua offerta quanto traffico prevede

Rispondi
0 Kudos

Internet e PS4

L'assistenza che ottieni qui sul forum per i tuoi problemi con la console, è sorretta e incoraggiata dagli utenti che lasciano il loro feedback sull'esito positivo dei suggerimenti ricevuti, entra a far parte anche tu del gruppo "UTENTI CHE LASCIANO UN FEEDBACK QUANDO RISOLVONO"! Confidiamo in te!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Ciao @zaarino  per installare un gioco su disco, non c'è bisogno di connessione.

Se giochi solo offline non c'è problema, nel caso volessi aggiornare i giochi, puoi sempre collegarti solo per il tempo necessario.

Rispondi
0 Kudos

Internet e PS4

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

zaarino

36%
02 Rank
Progresso
zaarino
Soluzione Accettata

Il problema  non è tanto quanto "consuma"    ma quanto ci mette   

certe volte con il tablet  a vedere un video youtube   ci mette un po... anche troppo ... immagino aggiornamenti e cose analoghe per una PS4    

e vero che mi sto guardando in giro per una FIBRA o ADSL... però per il momento sono messo cosi ecco.

quindi  mi conviene  o no   prendermela  sta benedetta PS4?  

grazie ancora

Rispondi
0 Kudos

Internet e PS4

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
zaarino
Soluzione Accettata

Chiedi l'impossibile visto che non si sa la velocità della tua connessione verso i server psn

Rispondi
0 Kudos

Internet e PS4

L'assistenza che ottieni qui sul forum per i tuoi problemi con la console, è sorretta e incoraggiata dagli utenti che lasciano il loro feedback sull'esito positivo dei suggerimenti ricevuti, entra a far parte anche tu del gruppo "UTENTI CHE LASCIANO UN FEEDBACK QUANDO RISOLVONO"! Confidiamo in te!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

zaarino

36%
02 Rank
Progresso
zaarino
Soluzione Accettata

@chim_BIG1   sinceramente non lo so neanche io che la ho, ma essendo una sim classica che abbiamo tutti sul telefono   non è studiata  per scaricare aggiornamenti pesanti o fare altri lavori simili.

Comunque verso maggio-giugno avevo già messo in conto di farmi Fibra o ADSL,  dato che mi serve anche per altri utilizzi, cosi zero problemi con la PS4.

grazie a tutti per le risposte  

Rispondi
0 Kudos

Internet e PS4

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
zaarino
Soluzione Accettata

Le sim e contratti vari cambiano di molto la situazione che posso avere io sulla mia sim e tu sulla tua, quindi non si può generalizzare che tutti abbiamo una sim nel cellulare, si va poi ad aggiungere anche come ogni gestore si collega ai server psn; direi che per valutare se conviene o meno purtroppo bisogna prima possedere console e sim

Internet e PS4

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella