Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 16

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
18 mar 2019
Da Reo85bs

Reo85bs

84%
01 Rank
Progresso

LEGO MOVIE 2 VIDEOGAME

0 RISPOSTA 25 Visualizzazioni Creato 18-03-2019
18 mar 2019
Da Reo85bs

salve, ho iniziato a giocare alego movie 2 da una decina di giorni, ho atualmente 2 salvataggi 1 ad oltre il 35% e uno di mia figlia al 13% circa.

con il mio attualmente sono nel pianeta di smistamento ma c'è un grosso problema.

non è possibile proseguire con la missione principale della storia!

dopo aver effettuato le prime fasi della missione in questione devo aprire un altro portone per far avanzare il veicolo di trasporto, ma la freccia gialla che indica dove andare per i lpunto missione sparisce non appena arrivo al punto, e il personaggio con cui interagire quest'ultimo non interagisce. provando a fare una missione secondaria e recandomi da quel personaggio mi permette di parlarci e mi avverte "così facendo abbandonerai la tua missione attuale" premo

ok nella speranza che parta quella principale, ma invece di dirmi cosa vuole che faccia mi ritrovo libero senza poter avanzare nè con una missione nè con l'altra.

qualcuno sa come risolvere questo bug? ad altri è capitato? ho provato a spegenere, riaccendere, riavviare il gioco, andare su altri pianeti e tornare, ma nulla pare funzionare. help!!

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella