Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 34

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09 giu 2015
Da A__yami

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso

Nuova PS4 in arrivo: il bundle di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriva in Europa

3 Risposte 837 Visualizzazioni Creato 09-06-2015
09 giu 2015
Da A__yami

Fra tre mesi arriverà il nuovo episodio dell’incredibile serie Metal Gear Solid e noi siamo felici di annunciare che la PlayStation 4 in edizione limitata Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile in Europa (Italia compresa) a partire dal primo settembre.

130610_4_forRHQ_NOcamera

Questo bundle esclusivo include una PS4 500GB in edizione limitata di colore rosso intenso con dettagli dorati, ispirata al braccio bionico di Snake.

Nella confezione troverete anche un Dualshock 4 grigio, ispirato alla handgun di Snake. Sia la PS4 che il Dualshock 4 avranno l’emblema dei Diamond Dogs, l’organizzazione militare privata guidata da Snake. Inoltre, avrete una copia della Day 1 Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che contiene materiale scaricabile aggiuntivo.

PS4_MGSV_H

Oltre al bundle in edizione limitata, sarà disponibile anche la confezione che include PS4 e DS4 Jet Black e la Day 1 Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Entrambi i bundle saranno disponibili dal 1 settembre, lo stesso giorno di uscita del gioco standalone.

130610_4_forRHQ_NOcamera

Guardate i nuovi screenshot e preparatevi all’arrivo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su PS4!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

mgstpp_preview_01_web

•  
  • RISPOSTA
    ETICHETTE: console
    Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
    Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
    Beta Tester
    08
    /16

DeeJaY-Ask

• Beta Tester
    97%
    08 Rank
    Progresso
    DeeJaY-Ask
    Soluzione Accettata

Questa notizia mi rende molto felice perché anche in Italia possiamo avere questo gioiellino.. 
    Ma allo stesso questa notizia mi rende molto triste perché non posso permettermi ancora una PS4 :Shame: :xCry:

Rispondi
    0 Kudos

Rif.: Nuova PS4 in arrivo: il bundle di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriva in Europa

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
    11
    /16

FULMINE43

97%
    11 Rank
    Progresso
    FULMINE43
    Soluzione Accettata

Ottimo, io intanto ho già ordinato il gioco in versione day one edition.:smileyhappy:

Rispondi
    0 Kudos

Rif.: Nuova PS4 in arrivo: il bundle di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriva in Europa

[ Modificato ]
    FULMINE43 Made in Japan.

Koala team

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
    05
    /16

WolfIISniper

88%
    05 Rank
    Progresso
    WolfIISniper
    Soluzione Accettata

Stupenda!!

Rispondi
    0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
    Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella