Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 51

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12 mar 2019
Da darkluca6

darkluca6

60%
02 Rank
Progresso

Problemi con aggiornamento 6.50

20 Risposte 387 Visualizzazioni Creato 12-03-2019
12 mar 2019
Da darkluca6

Salve, ho provato a fare l'ultimo aggiornamento 6.50 tramite wi FI ma non va. Quindi ho provato ad istallare tramite USB ma mi da errore  SU-41764-2. Non so più come fare. Qualcuno mi può aiutare?

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: console
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Ciao, il lettore dvd funziona?

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

L'assistenza che ottieni qui sul forum per i tuoi problemi con la console, è sorretta e incoraggiata dagli utenti che lasciano il loro feedback sull'esito positivo dei suggerimenti ricevuti, entra a far parte anche tu del gruppo "UTENTI CHE LASCIANO UN FEEDBACK QUANDO RISOLVONO"! Confidiamo in te!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

darkluca6

60%
02 Rank
Progresso
darkluca6
Soluzione Accettata

Si funziona 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
darkluca6
Soluzione Accettata

Hai provato ad aggiornare tramite safe mode ma usando l'opzione internet?

Prima di fare qualsiasi cosa, scollega la spina della console dalla corrente per almeno cinque minuti poi riprova.

Se non funziona allora devi inizializzare la console tramite il punto sette da safe mode

https://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/GUIDA-Safe-Mode-PS4/m-p/20142829

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

L'assistenza che ottieni qui sul forum per i tuoi problemi con la console, è sorretta e incoraggiata dagli utenti che lasciano il loro feedback sull'esito positivo dei suggerimenti ricevuti, entra a far parte anche tu del gruppo "UTENTI CHE LASCIANO UN FEEDBACK QUANDO RISOLVONO"! Confidiamo in te!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

darkluca6

60%
02 Rank
Progresso
darkluca6
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Ho provato in entrambi i modi non va. Neanche l assistenza mi sa dire più cosa fare. Però non esiste che per via di un aggiornamento ora sono costretto a mandare la console in assistenza, per tanto anche con garanzia scaduta.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
darkluca6
Soluzione Accettata

Hai fatto anche con il punto sette da safe mode mettendo nella chiavetta il firmware da 900Mb nelle cartelle PS4/UPDATE?

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

darkluca6

60%
02 Rank
Progresso
darkluca6
Soluzione Accettata

Si fatto

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
darkluca6
Soluzione Accettata

Che errore ti da usando il file da 900Mb?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

darkluca6

60%
02 Rank
Progresso
darkluca6
Soluzione Accettata

SU-41764-2 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
darkluca6
Soluzione Accettata

Direi che l'ultima spiaggia è formattare l'hdd tramite pc in fat32 e poi inserirlo nuovamente nella console, già che ci sei fai anche un controllo di superficie in cerca di settori danneggiati. Ti servirà un case sata/usb per collegare l'hdd al pc

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

darkluca6

60%
02 Rank
Progresso
darkluca6
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Grazie risolto con il tuo consiglio. Sony sul prossimo aggiornamento fai attenzione, perché sui tuoi errori non possiamo pagare noi

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
darkluca6
Soluzione Accettata

Bene, nel male hai perlomeno risolto, la verifica della superficie l'hai fatta?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

JimmyRagno76

48%
02 Rank
Progresso
JimmyRagno76
Soluzione Accettata

La mia play mi stava dando il solito problema dell'aggiornamento 6.50, ho fatto la procedura per reinstallare il file con USB, quello da diciamo 400 MB non andava, poi provando quello di 900 MB (+o-) è andata, la Play si è resettata ed è tornata vuota, ma adesso mi si blocca e rallenta anche nel menù iniziale, non mi fa più giocare online perchè si blocca continuamente e dice che il gioco è danneggiato e che devo reinstallarlo, allora l'ho fatto ho reinstallato il gioco ma continua comunque. Sembra che vada bene ma poi si blocca quando gioco sia online che in modalità giocatore singolo. Cosa posso fare?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

darkluca6

60%
02 Rank
Progresso
darkluca6
JimmyRagno76
Soluzione Accettata

Ho seguito il consiglio datomi dal post precedente ed andato a buon fine. Però non esiste che per aggiornamento debba succedere questo. La Sony deve aggiornarsi lei non noi 

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

JimmyRagno76

48%
02 Rank
Progresso
JimmyRagno76
darkluca6
Soluzione Accettata

Ti do piena ragione. Un'altra domanda, la procedura che dici te cancella la garanzia?

Perché la 4 l'ho presa nuova a Natale. Grazie.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
JimmyRagno76
Soluzione Accettata

Ciao, no, l'estrazione dell'hdd è consentita

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

JimmyRagno76

48%
02 Rank
Progresso
JimmyRagno76
chim_BIG1
Soluzione Accettata

I miei amici mi dicono che è fusa perchè la uso per troppe ore al giorno, ma andava perfettamente sia la Play che il VR, ma accendendola nel pomeriggio era in modalità provvisoria con quel cavolo di errore. Dopo la procedura è andata mi ha fatto fare la prima partita online su Call of Duty, poi è cominciata con questi problemi, e adesso si collega al gioco ma quando trova una partita non riesce a caricarla e vengo espulso, poi mi dice che il file del gioco è danneggiato e che devo reinstallarlo, io l'ho fatto ma niente. Secondo te se faccio questa procedura con l'Hard Disk e reinstallo l'aggiornamento tramite USB, si risolve? Oppure devo portarla in assistenza? Un altra cosa come attacco l'Hard Disk al PC? Ci vuole qualche cavetto apposta? E il file che ho nella chiavina lo installo da PC o con la procedura di prima? Grazie per il tuo aiuto.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
JimmyRagno76
Soluzione Accettata

Per formattare l'hdd in fat 32 tramite pc serve un case sata/usb. Il firmware da 900Mb da mettere nella chiavetta lo trovi qui, in fondo alla pagina nuova installazione https://www.playstation.com/it-it/get-help/ps4-system-software/. Se risolverai o meno non lo so ma prima di dar retta ai tuoi amici direi che questa prova la puoi fare

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

JimmyRagno76

48%
02 Rank
Progresso
JimmyRagno76
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Grazie per il tuo aiuto. Però esco da casa di un mio amico che ha un Case sata/usb, il PC dopo varie prove aveva rilevato l'hard disk ma nelle opzioni non faceva formattare. Adesso provo a riformattare direttamente la Play e reinstallare il firmware da 900 Mb. Se risolvo bene, altrimenti la porto al negozio che la manda in assistenza. Ma se la portassi in un centro assistenza Sony farebbero prima? Oppure la devo portare dov'è stata comprata e aspettare che la spediscono?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
12
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
12 Rank
Progresso
Phoenix82
JimmyRagno76
Soluzione Accettata

Ciao. Se è nel primo anno di garanzia devi contattare Sony, che manderà un corriere a casa tua per prelevarla e sostituirla gratis. Se invece è nel secondo anno di garanzia, devi portarla al negozio dove l'hai comprata. Nel secondo caso i tempi sono molto più lunghi, perchè il negozio farà da tramite fra te e Sony. Comunque speriamo che puoi evitare entrambe le cose.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
JimmyRagno76
Soluzione Accettata

Il pc vede ma non riconosce l'hdd perché non ha associata una lettera, cerca nel web "associare lettera hard disk esterno (aggiungi la versione software del pc).

Nel primo anno di garanzia risponde Sony con ritiro e consegna a domicilio, il secondo anno risponde il venditore, non ci sono centri assistenza fisici a cui portarla se non privati ma non convenzionati con la Sony

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella