Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Ciao ragazzi,
Abbiamo il piacere di presentarvi 7 nuovi titoli PlayLink in uscita entro la fine del 2018.
Dopo il lancio di Dimmi chi sei!, Hidden Agenda, Sapere è Potere e Frantics, si aggiungono alla gamma 7 nuovi giochi in esclusiva su PS4.
Dagli autori di Frantics, un nuovo titolo dove fino a quattro giocatori si affronteranno in 18 bizzarri mini-giochi per ottenere lo status di re della giungla.
Adatto a grandi e piccini qui c’è qualcosa per tutti, dal lanciare scimpanzé nei canestri, al sottrarsi ai rivali in una frenetica partita di acchiapparella.
Sapere è Potere: I Decenni è il terzo titolo per PlayLink realizzato da Wish Studios, lo stesso studio che ha creato Dimmi chi sei! e l’originale Sapere è Potere. In questo energetico gioco a quiz ambientato negli anni ’80, ’90, ’00 e ’10, dovrete mettere alla prova la vostra cultura pop con Poteri tattici e sfide sul touch screen che rievocano un quiz televisivo per giocatori di tutte le età.
Portando Poker, Blackjack, Crazy Eights, Rummy e Hearts nel mondo PlayLink, Just Deal With It! offre una simpatica variante dei classici giochi di carte. In modalità online oppure offline, potrete collaborare per vincere i premi completando le missioni o anche sabotare gli amici per intascare tutto.
WordHunters è un gioco perfetto per i giramondo amanti delle parole. Affrontate amici e parenti in una serie di mini-giochi competitivi ambientati in diverse città in tutto il mondo.
UNO arriverà presto anche in versione PlayLink. Giocate contro un massimo di tre amici in locale e godetevi il divertimento del classico gioco di carte
Melbits World è un simpatico rompicapo collaborativo in cui il ritmo e la coordinazione sono fondamentali per il successo. Guidate le creature digitali attraverso una serie di diabolici livelli collaborando con gli amici per controllare piattaforme, ostacoli e trappole; occhio però a schivare i virus e raccogliere i semi
Azione di gioco semplice ed elegante e qualche intensa strategia si uniscono in Ticket to Ride, prossimamente su PlayLink. Dovrete raccogliere carte contenenti vari tipi di treni e poi utilizzarle per rivendicare i percorsi ferroviari attraverso tutta la mappa.Più lunghi saranno i percorsi, più punti otterrete!
Chi di voi è interessato a qualcuno di questi giochi?
Sapere è Potere: I Decenni e Scimpazziamo usciranno il 14 novembre.
È possibile effettuare il pre-ordine ad un prezzo scontato per i membri PlayStation Plus.
I nuovi giochi PlayLink sono da oggi disponibili. --> LINK
Io ho avuto modo di provare Scimpazziamo a Milan Games Week e vi assicuro che per delle serate in compagnia questi giochi sono unici!
Dopo averli visti e provati alla Milano GamesWeek, devo ammettere che sono decisamente interessanti e simpatici. Essendo solo non potrei utilizzarli. Per quanto li trovi affascinanti, sono giochi che restano fuori dalla mia lista degli acquisti. Chi ama i party game, ha figli o un gruppo di "gioco da divano"... Dovrebbe prenderli senza persarci su due volte.
Ero partita forte, ma poi quello.... ci ha battuti
Eh... Una volta. E' la solita storia. C'è chi si fidanza, chi si sposa, chi si trasferisce... Finisce che la gente non ha più tempo per cazzeggiare davanti a una console, o seduti a un tavolo a giocare a carte/monopoli e altro...
Belliiiii
Almeno cosi posso sfruttare la play giocando multiplayer in locale! Grazieeee
Sono l' unico a cui Just deal with it freeza spesso e voletieri? Non da nessun errore né nulla. Semplicemente freeza e devo riavviare il gioco e non capita con altri giochi. Già prova a reinstallarlo sia su HDD esterno che su memoria interna.
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.