Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se effettivamente il gioco in questione è anche online o solo offline?
L'ho preso per giocare online ma quando mi collego con la applicazione cerca il secondo giocatore in eterno.
Faccio presente che nella descrizione del gioco dice giocatori in rete 2-6.
Fosse solo offline sarei stato fuorviato dalla descrizione.
Ciao @cuoio,
A "Sapere è Potere" è possibile giocare in multiplayer locale con lo smartphone, non online. In effetti però la descrizione del prodotto sullo store può confondere, ho segnalato la cosa a chi di dovere.
Nel frattempo ti lascio la descrizione più dettagliata del gioco qui e in generale della linea PlayLink.
Scusate ma in questo caso potrei chieder il rimborso pur avendo fatto il download? Il motivo era esclusivamente quello di gioco online, è l'unico gioco della serie che segnala il gioco in rete quindi mi sono basato su quello.
Apri un ticket all'assistenza facendo uno screenshot dello store italiano sulla parte "giocatori in rete" e il rimborso dovrebbero fartelo senza problemi.
@cuoioWebsite ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.