Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 68

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11 mar 2012
Da lofe

lofe

98%
07 Rank
Progresso
Soluzione accettata

Disturbatori nell'area casinò

33 Risposte 802 Visualizzazioni Creato 11-03-2012
11 mar 2012
Da lofe

Purtroppo sono arrivati anche quì nella sala vip del poker.

Sì oltre che aver,probabilmente ottenute le fiches in maniera non del tutto regolare (vedi classifiche di ieri) ora disturbano imperterriti sui tavoli da gioco,insultando chi li richiama ad un più consono comportamento.Sono spagnoli e nonostante le varie segnalazioni continuano a rendere impossibile il gioco disturbando ed offendendo.

Siccome le fiches non sono gratuite,ed ogni giocata impone un buio di 2500 fiches(5000 fiches costano 3.99 euro ) chiedo che venga monitorata quell'area e presi adeguati provvedimenti nei confronti dei disturbatori.

Ecco la foto della situazione odierna:

Immagine di PlayStation®Home 11-3-2012 18-56-02.jpg

Immagine di PlayStation®Home 11-3-2012 19-53-33.jpg

Immagine di PlayStation®Home 11-3-2012 19-21-56.jpg

Certamente non agevola il gioco un comportamento del genere.

I nik si possono desumere dalle relative segnalazioni fatte all'uopo,eventualmente,se richiesti,potranno essere forniti dallo scrivente in MP.

Basta che questo scempio finisca presto.

RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Soluzioni accettate

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Nixtelyia
Soluzione Accettata
Abbiamo ricevuto le tue segnalazioni ieri, lofe, terremo d'occhio particolarmente la cosa!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: Disturbatori nell'area casinò

Ex Community Coordinator

Tutte le risposte

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
The-Crow75
Soluzione Accettata

lofe ha scritto:

Purtroppo sono arrivati anche quì nella sala vip del poker.

Sì oltre che aver,probabilmente ottenute le fiches in maniera non del tutto regolare (vedi classifiche di ieri) ora disturbano imperterriti sui tavoli da gioco,insultando chi li richiama ad un più consono comportamento.Sono spagnoli e nonostante le varie segnalazioni continuano a rendere impossibile il gioco disturbando ed offendendo.

Siccome le fiches non sono gratuite,ed ogni giocata impone un buio di 2500 fiches(5000 fiches costano 3.99 euro ) chiedo che venga monitorata quell'area e presi adeguati provvedimenti nei confronti dei disturbatori.

Ecco la foto della situazione odierna:

Immagine di PlayStation®Home 11-3-2012 18-56-02.jpg

Immagine di PlayStation®Home 11-3-2012 19-53-33.jpg

Immagine di PlayStation®Home 11-3-2012 19-21-56.jpg

Certamente non agevola il gioco un comportamento del genere.

I nik si possono desumere dalle relative segnalazioni fatte all'uopo,eventualmente,se richiesti,potranno essere forniti dallo scrivente in MP.

Basta che questo scempio finisca presto.

la solita storia cmq rimane sempre il metodo vekkio segnalare se ti offendono e metterli in blokko successivamente. riguardo alle chips cm puoi dire che le hanno avute cn metodi nn consoni?

0 Kudos

Image Hosted by ImageShack.us

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
lofe
Soluzione Accettata

Il giorno prima non erano in graduatoria e il giorno dopo avevano quasi 500000 fiches il chè è matamaticamete impossibile vincerle in un giorno.(vedi segnalazione fatta nel post del casinò dallo scrivente.(IMPORTANTE: traduzioni casinó. e problemi vari)

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Licht__Nacht

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Licht__Nacht
Soluzione Accettata

Uhm.. A me sembrano sospesi sopra le sedie, e non sopra il tavolo.
Comunque, indipendentemente da questo, è pur sempre un glitching eseguito in un'area di gioco, e quindi punibile con Ban.
Spero che qualcuno agisca preventivamente, almeno in quell'area del Casinò. Sono parecchie chips a partita, non possono permettersi disturbatori simili.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

merkuzio

98%
07 Rank
Progresso
merkuzio
Soluzione Accettata

Acc!!! Mi spiace davvero peril verificarsi di questi  eventi fastidiosi...sono perdite di tempo (e denaro!) per chi vuole semplicemente divertirsi in home...

P.S.: Magari io sapessi fare quesi trucchi per avere di punto in bianco 500.000 fiches!!!!!!!!!  XD

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Nixtelyia
Soluzione Accettata
Abbiamo ricevuto le tue segnalazioni ieri, lofe, terremo d'occhio particolarmente la cosa!

Ex Community Coordinator

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

demiz78

99%
04 Rank
Progresso
demiz78
Soluzione Accettata

Sono daccordissimo con te lofe,spero in un ban bello corposo...magari di un mese,con eventuale avvertimento di uno permanente...Vediamo se poi si divertiranno ancora...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

In questo specifico caso (disturbare persone che hanno pagato soldi reali per svagarsi in un Casinò online) condanno senza appello chiunque si permetta di rovinare le partite usando trucchetti e mezzi per arrecare fastidio.

Spero che Sony prenda provvedimenti esemplari contro questi personaggi, e purtroppo va anche ricordato che "la mamma dei cretini è sempre incinta".

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Si, Sono daccordo con te Lofe, danno davvero fastidio.

Si spendono dei soldi e pertanto non è bello vedere buffoni che si divertono a dare fastidio con i soliti giochetti....

Spero si prendano le dovute misure per tutelare e per disciplinare questi genii del menga.

Doosan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

ecco il motivo per cui la sony ci impone delle patch obbligatorie per toglierci i glitch, davvero complimenti a questa gente, io farei girare i loro id con dei messaggi per tutta home! scusa fra ma che centra metterli in blocco? se quelli ti si siedono li sopra anche se li blocchi in chat non elimini il problema, e poi ho notato che spesso se segnali gente di nazionalità diversa dalla tua non vieni preso in considerazione forse per motivi di lingua straniera, ma quì mi fermo per non sparare fesserie

[ Modificato ]
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Nixtelyia
Soluzione Accettata

judo-boy-italia ha scritto:

ho notato che spesso se segnali gente di nazionalità diversa dalla tua non vieni preso in considerazione forse per motivi di lingua straniera, ma quì mi fermo per non sparare fesserie

Ti assicuro che vengono prese in considerazione tutte le segnalazioni :) Anche se non sappiamo (per fare un esempio) lo spagnolo, ci basta girarci e chiedere ai nostri colleghi il significato di una frase. Quindi non preoccupatevi di questo.

Ex Community Coordinator

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
lofe
Soluzione Accettata

Nixtelyia ha scritto:

ho notato che spesso se segnali gente di nazionalità diversa dalla tua non vieni preso in considerazione forse per motivi di lingua straniera, ma quì mi fermo per non sparare fesserie

Ti assicuro che vengono prese in considerazione tutte le segnalazioni :) Anche se non sappiamo (per fare un esempio) lo spagnolo, ci basta girarci e chiedere ai nostri colleghi il significato di una frase. Quindi non preoccupatevi di questo.

Cara Nex, oggi ed anche in parte ieri ho notato una certa tranquillità nell'area vip del poker.

Che sia opera dello Spirito Santo?????O degli alieni scesi su home per conquistarlo???

Sta di fatto che anche i più scalmanati glitchers spagnoli oggi erano stranamente tranquilli e si poteva giocare decisamente bene.

Probabilmente le Pentecoste su Home arrivano in anticipo.......................

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Playstation Staff
Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Gwolf8
Soluzione Accettata

lofe ha scritto:

Nixtelyia ha scritto:

Cara Nex, oggi ed anche in parte ieri ho notato una certa tranquillità nell'area vip del poker.

Che sia opera dello Spirito Santo?????O degli alieni scesi su home per conquistarlo???

Sta di fatto che anche i più scalmanati glitchers spagnoli oggi erano stranamente tranquilli e si poteva giocare decisamente bene.

Probabilmente le segnalazioni hanno dato il loro frutto! ;)

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

lofe ha scritto:

Nixtelyia ha scritto:

se le cose stanno così innanzi tutto complimenti ai moderatori e devo anche chiedere venia per il mio precedente intervento, a te pieraz al poker dovrebbero pagarti da bere visto che anche e soprattutto grazie a te che ti sei mosso il problema si è quanto meno attenuato, riguardo a quegli spagnoli non li chiamerei glitchers, anche io spesso mi improvviso tale ma non amo rompere i cosidetti al prossimo, sono i soliti rompy malati di esibizionismo gratuito e se ne trovano anche sul forum, basta usare lo stesso metro, segnalare e non cadere nelle provocazioni :smileywink:

ImagesTime.com - Free Images Hosting

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Rain_Eagle

96%
03 Rank
Progresso
Rain_Eagle
Soluzione Accettata

Com'è che funziona questo casinò?

Una parte di me si era illuso che si potesse giocare gratis, e invece 5000 chips sono 4 euro?? Ma per favore.

E i bui sono 2500? Da come scrivi sembra di capire che nel giro di 2 puntate se non azzecchi nulla sei fuori. Bah

E poi scusate, che si vince giocando a poker? Vincendo altre chips puoi rivenderle per ottenere soldi? Oppure vinci solo magliette e cose simili?

Mi sconvolge sentire 5000 chips a 4 euro, azzardo vero e proprio.

Io gioco a poker su Snai, tornei e cash game. I prezzi non sono da pazzi come su Home e se vinci almeno prendi qualcosa.

Se volete giocare A SOLDI a poker, che senso ha farlo su home? Mah

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

a50025

98%
06 Rank
Progresso
a50025
Soluzione Accettata

Rain_Eagle ha scritto:

Una parte di me si era illuso che si potesse giocare gratis, e invece 5000 chips sono 4 euro?? Ma per favore.

E i bui sono 2500? Da come scrivi sembra di capire che nel giro di 2 puntate se non azzecchi nulla sei fuori. Bah

E poi scusate, che si vince giocando a poker? Vincendo altre chips puoi rivenderle per ottenere soldi? Oppure vinci solo magliette e cose simili?

Io gioco a poker su Snai, tornei e cash game. I prezzi non sono da pazzi come su Home e se vinci almeno prendi qualcosa.

Sei liberissimo di giocare a Poker reale se ti sembra una ladrata quello su Home... Apparte che non gioco a Poker, ma... Magari uno gioca su Home perché non so come funziona ma credo a poker reale si scommetta dei soldi, cosa che in Home non avviene, o meglio avviene, ma se perdi non sei vincolato nel dare i soldi... Ok non so nemmeno io quello che ho scritto :Lol:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

Rain_Eagle ha scritto:

Toh, benvenuto!

Noi ormai (chi più e chi meno) c' abbiamo fatto l' abitudine sul come funziona Home!

Sì, la next gen fa schifo al 90% (sono ancora ottimista) però questo non impedisce di fare milioni di vendite ad ogni COD sempre più schifoso che esce ogni anno, rispetto a giochi fatti meglio ma meno famosi :D

Restando nell' argomento Home, il casinò è una cavolata bella e buona

[ Modificato ]

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

a50025

98%
06 Rank
Progresso
a50025
Soluzione Accettata

Rafael-57 ha scritto:

Rain_Eagle ha scritto:

Toh, benvenuto!

Noi ormai (chi più e chi meno) c' abbiamo fatto l' abitudine sul come funziona Home!

Sì, la next gen fa schifo al 90% (sono ancora ottimista) però questo non impedisce di fare milioni di vendite ad ogni COD sempre più schifoso che esce ogni anno, rispetto a giochi fatti meglio ma meno famosi :D

Ma cosa dici :| La Next-Gen a PS3 e Xbox 360 deve ancora uscire! Sei non sei contento di CoD (che nel forum di Home non c'entra un azz) non ci giocare, ma non venire a rompere qui!

P.S.= Scusate a tutti e due, ma mi sono rotto di sentire che questo qui fa schifo, quello anche, piuttosto dite "non mi piace", oppure (ancora meglio) non scrivete proprio.. Anzi fate una bella cosa, contattate gli sviluppatori invece di rompere i c.... qui...

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

christian82

76%
05 Rank
Progresso
christian82
Soluzione Accettata

Io invece mi sono rotto di leggere utenti che " consigliano " ad altri di non scrivere quello che pensano.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

a50025 ha scritto:

Rafael-57 ha scritto:

Rain_Eagle ha scritto:

Toh, benvenuto!

Ma cosa dici :| La Next-Gen a PS3 e Xbox 360 deve ancora uscire!

Chiamami pure Oldfag ma per me sono le PS3 e 360 le next gen, per ora.

Sei non sei contento di CoD (che nel forum di Home non c'entra un azz) non ci giocare, ma non venire a rompere qui!

CoD era un piccolo OT, non sei tenuto a continuarlo

P.S.= Scusate a tutti e due, ma mi sono rotto di sentire che questo qui fa schifo, quello anche, piuttosto dite "non mi piace", oppure (ancora meglio) non scrivete proprio.. Anzi fate una bella cosa, contattate gli sviluppatori invece di rompere i c.... qui...

Sei tu a rompere i

maroniridotto.jpgmaroniridotto.jpgqui!

Possiamo dire QUELLO CHE VOGLIAMO (sempre senza usare termini volgari)

Il forum serve a questo, sei tu quello che sta sbagliando! (sempre secondo il mio punto di vista)

[ Modificato ]

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

luluda

97%
07 Rank
Progresso
luluda
Soluzione Accettata
Sarebbe troppo bello funzionasse tutto a dovere. L'economia nel mondo, la fame nel mondo e queste sono le cose più importanti sulla faccia della terra. Cito altre ''meno importanti''? Arrivare a fine mese con lo stipendio( basta non mangiare), non posso avere un figlio perché non posso mantenerlo? (e io non lo faccio, chissene).
Altre più banali? Per la terza settimana di fila il titolare non mi ha pagato lo stipendio(non penso lo faccia per sfregio)....e così via... Home è una piccolezza rispetto a tutto questo, ma dietro c'è della gente che lavora. Non ci sono dei robot , ed è OVVIO che tutto è guadagno ma sta a noi decidere cosa è meglio fare. Fare le lagne è sinonimo di essere bambini.
Edit: Tralasciando che Odio il gioco delle carte, non vado da utenti, (giusto per citarne uno il signor lofe, persona che io stimo anche per il solo modo con qui scrive su questo forum anche se non ho l'amicizia ne qui ne su ps3) e dico:va che così sperperi i tuoi soldi inutilmente!!!
Buona mattinata, alla prox.
0 Kudos

[ Modificato ]
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella