Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 58

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12 mag 2012
Da Overlord_Maverik
84%
02 Rank
Progresso

errori D-4512

[ Modificato ]
3 Risposte 189 Visualizzazioni Modificato 14-05-2012
12 mag 2012
Da Overlord_Maverik

ma miseria per non imprecare siete solo in grado di fare pagare piu o meno tutto nel psn e poi siete talmente incompetenti che io posso ben dire che da piu di un mese e forse piu funziona da schifo e veramente frustrante vedere che siete sempre in aggiornamenti e chiuso per manutenzione e invece di migliorare pare andate peggiorando io sono stufo di pagare e per mangiarmi il fegato per la rabbia che fate venire alla gente per non fare nulla pero fate pagare tutto per poi non essere in grado di mantenere un servizio a regola d'arte da professionisti.....be cmq io sono qua che aspetto ancora le vostre contromisure per farmi funzionare PSN dal D-4512 e perché non mi fa download delle stanze E SVEGLIA

RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
09
/16

Amm_Aokiji

• MVP
94%
09 Rank
Progresso
Amm_Aokiji
Soluzione Accettata

Overlord_Maverik ha scritto:

ma miseria per non imprecare siete solo in grado di fare pagare piu o meno tutto nel psn e poi siete talmente incompetenti che io posso ben dire che da piu di un mese e forse piu funziona da schifo e veramente frustrante vedere che siete sempre in aggiornamenti e chiuso per manutenzione e invece di migliorare pare andate peggiorando io sono stufo di pagare e per mangiarmi il fegato per la rabbia che fate venire alla gente per non fare nulla pero fate pagare tutto per poi non essere in grado di mantenere un servizio a regola d'arte da professionisti.....be cmq io sono qua che aspetto ancora le vostre contromisure per farmi funzionare PSN dal D-4512 e perché non mi fa download delle stanze E SVEGLIA

Scusami, con tutto il rispetto, se sei stufo di pagare (un servizio che fra l'altro è nella quasi totalità gratuito), smetti di farlo e rivolgiti altrove.
Non mi sembra che Sony accompagni le sue console con una testa di cuoio che ti piazza una canna di pistola sulla tempia.

Non è il modo di manifestare il proprio disappunto. Capisco la frustrazione, ma c'è modo e modo.

L'errore di cui parli è relativo a PS Home, no? E' già noto e non sei il solo ad averlo riscontrato.
Verrà sicuramente risolto con un prossimo aggiornamento.

Rif.: errori PSN D-4512

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Amm_Aokiji ha scritto:

Overlord_Maverik ha scritto:

Scusami, con tutto il rispetto, se sei stufo di pagare (un servizio che fra l'altro è nella quasi totalità gratuito), smetti di farlo e rivolgiti altrove.
Non mi sembra che Sony accompagni le sue console con una testa di cuoio che ti piazza una canna di pistola sulla tempia.

Non è il modo di manifestare il proprio disappunto. Capisco la frustrazione, ma c'è modo e modo.

L'errore di cui parli è relativo a PS Home, no? E' già noto e non sei il solo ad averlo riscontrato.
Verrà sicuramente risolto con un prossimo aggiornamento.

Aggiungo, che è appunto per migliorare il servizio di tutti noi, che il Psn, ha bisogno di manutenzioni e aggiornamenti continui, e che comunque l'utenza viene sempre anticipatamente informata sia sul blog che sul forum, come per esempio quella che si terrà la prossima settimana!  CLICK

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
llfezll
Soluzione Accettata
E ricordo inoltre che se Home fosse sviluppata da persone competenti non ci sarebbe neanche bisogno di dover cucire pezze ogni due per tre.

Meglio creare una cosa fatta bene sin da subito, impiegandoci più tempo. Che una fatta male ma fatta in poco tempo, che poi va continuamente corretta.

E non vale la regola "grazie alla beta possiamo risolvere più in fretta", perché qui si tratta per la quasi totalità di errori EVIDENTI che si notano subito e che affliggono la totalità degli utenti.
Quindi non c'è bisogno di avere milioni di utenti che ti segnalano il D04130 se basta che uno degli sviluppatori provi a connettersi da fuori della VPN per notarlo.

Molti utenti servono quando si stanno cercando piccoli errori, non quando si cerca di risolvere errori immensi come quelli che affliggono Home da sempre.

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella