Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 31

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10 lug 2014
Da A__yami

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso

[FAQ] PlayStation®Plus: come funziona?

[ Modificato ]
398 Risposte 84.724 Visualizzazioni Modificato 12-02-2018
10 lug 2014
Da A__yami

Ciao ragazzi!

Dal momento che il numero di persone che chiede info sul Plus è sempre in aumento ho pensato di prendere in prestito la guida della sezione Assistenza e postarla anche qui con alcune aggiunte, in modo da aiutarvi a capire come funziona l'abbonamento PlayStation®Plus

Sentitevi liberi di usare questo thread per aggiungere qualsiasi altra domanda in modo da poter tenere la guida sempre aggiornata! :Peace:

Ma mi raccomando leggete il post iniziale con l'elenco di tutte le domande già fatte, magari il vostro dubbio ha già una risposta!

PS: se le vostre domande sono relative ai codici prova/omaggio questo non è il thread corretto. Qui troverete tutte le risposte che cercate!

PS-Plus.jpg

D: Cos’è  PlayStation Plus?
R: PlayStation Plus è un servizio in abbonamento offerto per migliorare la vostra esperienza su PlayStation Network. Esso offre all’ utente, servizi esclusivi per un maggiore divertimento nel mondo PlayStation.

D:Cosa include PlayStation Plus?
R: PlayStation Plus include funzionalità di gioco a pagamento. Sono compresi  test di giochi (beta), demo di versioni complete dei giochi dalla durata di 60 minuti consecutivi e giochi completi. PlayStation Plus comprende download automatici per giochi e per  gli aggiornamenti del software di sistema. Sono incluse in PlayStation Plus offerte speciali, giochi, sconti, accesso prioritario a demo e beta test, e altri premi esclusivi.

D. Quali sono i giochi mensili compresi nel PlayStation Plus?
Risposta

D: E' possibile spostare l'abbonamento sul nuovo account?

No, l'abbonamento è legato esclusivamente al proprio account.

D: Quali sono le offerte speciali PlayStation Plus?
R: Le offerte speciale PlayStation Plus comprendono giochi PSN, minis e classici PS one, così come le estensioni di giochi (DLC), avatar e temi dinamici da scaricare ogni mese. I membri hanno inoltre il vantaggio degli sconti esclusivi sul PlayStation Store.

D: Cosa è  funzione di download automatico?
R: Quando la funzione di download automatico viene attivata, tutti i download di software e giochi vengono scaricati automaticamente nel sistema Playstation 3, in modo da poterne disporre la prossima volta che si utilizza la PlayStation.
Per attivare il download automatico,bisogna andare [Impostazioni]> [Impostazioni del sistema] nel menu XMB (XrossMediaBar) sul tuo sistema PlayStation 3.

D: Cos'è l'Archiviazione online?

R: Chiunque possieda una sottoscrizione valida a PlayStation Plus può usufruire del servizio per archiviare online i dati salvati nel formato software di PS3. Inoltre, i membri possono recuperare questi dati da un altro sistema PlayStation 3, accedere con il proprio account di Sony Entertainment Network per scaricare i salvataggi più recenti e continuare le partite da dove le hanno lasciate.

Per saperne di più CLICK

D: Quanto costa un abbonamento PlayStation Plus?
R: Un abbonamento della durata di un anno (12 mesi) costa € 59,99, da 90 giorni (3 mesi)  costa €24,99 mentre quello per un mese costa € 7,99

D: Che età devo avere per potermi iscrivere a PlayStation Plus?
R:  È necessario avere un'età minima di 18 anni per acquistare un abbonamento PlayStation Plus.

D: Posso trasferire il mio abbonamento Playstation Plus su un altro account?
R: No, una volta acquistato l’abbonamento non è possibile trasferirlo ad un altro account nemmeno ad uno secondario.

D: E’ possibile annullare l’ abbonamento a PlayStation Plus?
R: Sì è possibile annullare l’abbonamento PlayStation Plus in qualsiasi momento andando in: Gestione Account>Gestione Transazioni>Lista Servizi>PlayStation Plus>Annulla rinnovo

D: E' cumulativo l'abbonamento?
R: Si, se hai un abbonamento già attivo, hai la possibilità di prolungare quest'ultimo in qualsiasi momento, aggiungendo alla tua sottoscrizione il numero esatto di mesi che hai acquistato.

D: Su quante console posso utilizzare l’abbonamento Playstation Plus?
R: L’abbonamento PlayStation Plus è utilizzabile con lo stesso account su tutte le console PlayStation. Su PS4 è indispensabile se si vuole accedere alle modalità di multiplayer online Link

D: Non è più disponibile un gioco che ho scaricato e giocato qualche tempo fa. Come mai?

R: Tutto quello che hai acquistato lo trovi in Gestione account >gestione transazioni>contenuti scaricati. Link

Qualora avessi fatto scadere l'abbonamento e all'atto del rinnovo non riesci più a trovare un gioco che avevi riscattato (oppure se lo stesso gioco risulta ora a pagamento), devi chiamare l'assistenza e dire loro quale gioco non riesci più a scaricare.

D: Quante volte è possibile attivare il "Playstation Plus-14giorni" su una Playstation 4?

R:Questi trial di prova possono essere utilizzati solo una volta, per ogni account. link

D: Ho comprato su amazon l'abbonamento 365 giorni. Ê valido per tutte le console? Perche sulla custodia leggo solo ps3 e psvita

R: È valido per tutte le console PS3, PS4,PSVita. L'abbonamento Plus si attiva sul tuo account, quindi è valido per tutte le console che utilizzi.

D: Non c'è un limite agli account che si possono creare ed ai relativi trial da 15 giorni?

R: Su PS4  puoi creare un massimo di 16 utenti.

D: Come posso vedere quando il mio plus scade ? Arriva una mail di avviso o messaggio sulla play?

Puoi controllare la scadenza, da lista servizi.

Opure ti collegi al sito, e guardi direttamente la scadenza dei giochi: https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action?request_locale=it_IT  A volte arriva la mail che sta per scadere, ma non sempre, perciò non contare su quella.

D: È sufficiente fare un solo abbonamento a playstation plus per ps4 per utilizzare più account affinche tutti gli account che io creo possano utilizzare tutte le funzioni di ps4 come giocare online?

R: Basta un solo account con il plus per far si che gli altri profili/account nella stessa console possano usufruirne link

D: Ho aggiunto il secondo controller per la ps4 e mi chiede di collegarlo a un utente..Se creo un altro utente quest'ultimo avrà il plus come l'utente principale?

R: Si, se l'utente che ha il plus è attivato come principale sulla play, tutti gli altri utenti potranno usare il plus.

D: Da poco mi è venuta voglia di riattivare il Plus, i giochi che prima ho scaricato (Far Cry 3, Dragon's Dogma: Dark Arisen etc...) potrò nuovamente scaricarli dalla mia cronologia dei Download oppure sono scaduti?

I giochi comunque restano giocabili se si riattiva l'abbonamento. Qualora avessi fatto scadere l'abbonamento e all'atto del rinnovo non riesci più a trovare un gioco che avevi riscattato (oppure se lo stesso gioco risulta ora a pagamento), devi chiamare l'assistenza e dire loro quale gioco non riesci più a scaricare.

D: È possibile rinnovare di volta in volta il psplus tramite codici acquistati nei negozi senza dover passare per la carta di credito?

Risposta

D: Se voglio rinnovare il mio abbonamento Plus, devo aspettare il giorno della scadenza o il periodo si somma?

Il periodo è cumulabile link

RISPOSTA
ETICHETTE: PS+ abbonamenti
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

RedSquirrel87

80%
02 Rank
Progresso
RedSquirrel87
Soluzione Accettata

Cos'è sta novità dell'ultima FAQ? O.o

Cioé adesso se mi scade l'abbonamento rischio di perdere qualche gioco precedentemente scaricato? I contenuti scaricati non dovrebbero restare collegati al mio account per sempre?! :/

Voglio dire, prima se ti scadeva l'abbonamento semplicemente non potevi più giocare ai giochi ottenuti col Plus, ma bastava rifarselo (anche mesi dopo) per poter tornare a scaricarli e giocarli, proprio perché rimanevano comunque collegati al mio account e quindi riscaricabili tutti dal contenuto scaricato... adesso quindi non è più così?

Rispondi
0 Kudos

Rif.: [FAQ] PlayStation®Plus: come funziona?

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

RedSquirrel87 ha scritto:

Cos'è sta novità dell'ultima FAQ? O.o

Cioé adesso se mi scade l'abbonamento rischio di perdere qualche gioco precedentemente scaricato? I contenuti scaricati non dovrebbero restare collegati al mio account per sempre?! :/

Voglio dire, prima se ti scadeva l'abbonamento semplicemente non potevi più giocare ai giochi ottenuti col Plus, ma bastava rifarselo (anche mesi dopo) per poter tornare a scaricarli e giocarli, proprio perché rimanevano comunque collegati al mio account e quindi riscaricabili tutti dal contenuto scaricato... adesso quindi non è più così?

Cio, purtroppo ti sbagli, questa non è una novità, è sempre stato cosi.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

RedSquirrel87

80%
02 Rank
Progresso
RedSquirrel87
Soluzione Accettata

Perdonami ma non stava scritta da nessuna parte sta cosa, se è sempre stato così lo è stato di "nascosto" allora perché questa è la prima volta che leggo "ufficialmente" di questa possibilità di perdere giochi ricevuti :/

E difatti basta vedere le vecchie FAQ o la pagina ufficiale del Plus prima di questo aggiornamento e non troverai scritto da nessuna parte che a scadenza abbonamento rischi di perdere i giochi ottenuti...

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso
A__yami
Soluzione Accettata

Perdonami ma non stava scritta da nessuna parte sta cosa, se è sempre stato così lo è stato di "nascosto" allora perché questa è la prima volta che leggo "ufficialmente" di questa possibilità di perdere giochi ricevuti :/

E difatti basta vedere le vecchie FAQ o la pagina ufficiale del Plus prima di questo aggiornamento e non troverai scritto da nessuna parte che a scadenza abbonamento rischi di perdere i giochi ottenuti...

Magari, semplicemente, non hai mai fatto scadere l'abbonamento quindi non te ne se mai accorto?

Comunque è inserito nei termini di servizio, non c'è nessuna novità!

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

RedSquirrel87

80%
02 Rank
Progresso
RedSquirrel87
Soluzione Accettata

A__yami ha scritto:

Magari, semplicemente, non hai mai fatto scadere l'abbonamento quindi non te ne se mai accorto?

Comunque è inserito nei termini di servizio, non c'è nessuna novità!

Ma ma ma ma.... boh, ne ho discusso con altri su Twitter e Ludomedia e nessuno sapeva di questa possibilità, son rimasti scandalizzati come e più di me xD

Le vecchie FAQ non ne parlavano, lo stesso PDF con i termini completi del Plus (scaricabile dalla pagina ufficiale qui http://it.playstation.com/psn/support/ps3/detail/linked286112/item286115/Domande-frequenti-su-PlaySt... ) dice solo:

screenshot.png

Comunque vabbé, inutile discutere se sia novità o meno, se è così allora il mio feedback è sicuramente per togliere questa diavoleria, i contenuti acquistati (sì perché quelli che date "gratis" col Plus alla fin fine son comunque tecnicamente sempre pagati tramite l'abbonamento che non è che sia gratuito...) dovrebbero rimanere collegati all'account che l'ha acquistati per sempre, è assurdo che ci sia il rischio che spariscano magicamente :S

Sennò quale sarà il prossimo passo, far sparire anche i giochi che acquistiamo normalmente dopo tot mesi di inutilizzo?! xD

P.s.: l'ultima frase mia è una battuta, si prega pertanto di non prenderla in considerazione per futuri aggiornamenti del servizio PSN, declino ogni responsabilità in caso venga effettivamente fatto in futuro. lol

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Questo preso dai termini di servizio vecchi che nessuno di voi ha mai letto

Cosa succede ai miei contenuti se lascio scadere l'abbonamento?

Alcuni Elementi di PlayStation Plus potrebbero essere disponibili per il download solo per periodi di tempo limitati. Ne consegue che, una volta superato il periodo di tempo specificato, non sarai più in grado di scaricarli. Salvo diversa indicazione al momento del download, i diritti di accesso e utilizzo degli Elementi di PlayStation Plus una volta scaduto il Periodo di abbonamento sono i seguenti:

Tipo 1. Dopo la scadenza del Periodo di abbonamento potrai ancora accedere e utilizzare i seguenti Elementi di PlayStation Plus, purché il download sia avvenuto prima della scadenza:

• Temi speciali
  • Espansioni del gioco

Tipo 2. Dopo la scadenza del Periodo di abbonamento non potrai più accedere e utilizzare i seguenti Elementi di PlayStation Plus, anche se il download è avvenuto prima della scadenza:

• Giochi PlayStation Network
  • Giochi PS one®
  • minis
  • Elementi di giochi speciali

Se l'abbonamento non viene rinnovato subito allo scadere del Periodo di abbonamento, bensì successivamente, potresti perdere il diritto di accedere agli Elementi di PlayStation Plus di Tipo 2.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Mentre ora è più vago e recita:

Abbonamenti PlayStation®Plus
Acquistando un abbonamento a PlayStation®Plus, il pacchetto di servizi e/o prodotti previsti dall'abbonamento cambia per tutto il periodo dell'abbonamento e alcuni servizi e/o prodotti potrebbero essere disponibili per l'acquisto da parte dei non abbonati. L'utente potrebbe non avere diritto ad accedere a tutti i servizi e/o prodotti che compongono il pacchetto di PlayStation®Plus. Alcuni di questi servizi e/o prodotti potrebbero essere:
(i) compatibili soltanto con sistemi specifici Sony;
(ii) disponibili per il download a tempo limitato;
(iii) classificati e inaccessibili agli account di utenti con fascia di età inferiore; e/o
(iv) non disponibili o non utilizzabili dopo la scadenza del periodo di abbonamento (anche se scaricati prima della scadenza).
Le restrizioni sono descritte al momento dell'acquisto o alla pagina it.playstation.com/legal.

E anche 

Ci riserviamo il diritto di ritirare l'accesso ai servizi e/o prodotti gratuiti o agli abbonamenti di prova in qualsiasi momento.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Investigaelfo

92%
05 Rank
Progresso
Investigaelfo
Soluzione Accettata

R: PlayStation Plus include funzionalità di gioco a pagamento. Sono compresi  test di giochi (beta), demo di versioni complete dei giochi dalla durata di 60 minuti consecutivi e giochi completi. PlayStation Plus comprende download automatici per giochi e per  gli aggiornamenti del software di sistema. Sono incluse in PlayStation Plus offerte speciali, giochi, sconti, accesso prioritario a demo e beta test, e altri premi esclusivi.

R: Le offerte speciali PlayStation Plus comprendono giochi PSN, minis e classici PS one, così come le estensioni di giochi (DLC), avatar e temi dinamici da scaricare ogni mese. I membri hanno inoltre il vantaggio degli sconti esclusivi sul PlayStation Store.

Premessa: il playstation PLUS è complessivamente un signor servizio, sono un abbonato della prima ora e sono contento (e lo rinnoverò).

Alcune precisazioni (doverose):

• le demo di versioni complete di 60min. ci sono, è vero, andrebbe anche detto che dal 22 maggio 2013 (quattordici mesi fa) non ne sono state più inserite di nuove e l'ultima in ordine temporale è Call of Juarez Gunslinger.
  • minis, classici, DLC... dove? quando?
  • avatar e temi dinamici da scaricare ogni mese... vero, almeno fino al 5 giugno 2013, da allora più niente di nuovo... tredici mesi or sono.
  • Nella sezione "esclusive" del PLUS, se togliamo TuneIn Radio (di ottobre 2013, nove mesi fa), non c'è proprio più niente, neanche di vecchio, tolto qualche tema e avatar che dovrebbe stare, perlappunto, nella sezione "temi e avatar".

L'ho scritto ogni tot, provvedere ad aggiornare queste sezioni ogni tanto, anche con poche cose, credo sia un impegno minimo e fareste (ancor più) contenti gli abbonati.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso
A__yami
Soluzione Accettata

Investigaelfo ha scritto:

R: Le offerte speciali PlayStation Plus comprendono giochi PSN, minis e classici PS one, così come le estensioni di giochi (DLC), avatar e temi dinamici da scaricare ogni mese. I membri hanno inoltre il vantaggio degli sconti esclusivi sul PlayStation Store.

Premessa: il playstation PLUS è complessivamente un signor servizio, sono un abbonato della prima ora e sono contento (e lo rinnoverò).

Alcune precisazioni (doverose):

• le demo di versioni complete di 60min. ci sono, è vero, andrebbe anche detto che dal 22 maggio 2013 (quattordici mesi fa) non ne sono state più inserite di nuove e l'ultima in ordine temporale è Call of Juarez Gunslinger.
  • minis, classici, DLC... dove? quando?
  • avatar e temi dinamici da scaricare ogni mese... vero, almeno fino al 5 giugno 2013, da allora più niente di nuovo... tredici mesi or sono.
  • Nella sezione "esclusive" del PLUS, se togliamo TuneIn Radio (di ottobre 2013, nove mesi fa), non c'è proprio più niente, neanche di vecchio, tolto qualche tema e avatar che dovrebbe stare, perlappunto, nella sezione "temi e avatar".

L'ho scritto ogni tot, provvedere ad aggiornare queste sezioni ogni tanto, anche con poche cose, credo sia un impegno minimo e fareste (ancor più) contenti gli abbonati.

Ciao @Investigaelfo e grazie del commento. Credo che la quantità di demo, avatar, temi e DLC sia cambiata, anche perchè da qualche mese sono disponibili 2 giochi per ogni piattaforma, per un totale quindi di 6 giochi al mese, rispetto invece a quando ce n'erano 4 e magari l'offerta era arricchita da altri contenuti. In ogni caso, noi raccogliamo sempre il vostro feedback e lo mandiamo a chi di dovere, vediamo se in futuro i contenuti cambieranno ancora.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Will-Main

25%
02 Rank
Progresso
Will-Main
Soluzione Accettata

Ciao a tutti.

Quante volte è possibile attivare il "Playstation Plus-14giorni" su una playstation 4 anche conaccount diversi?

1? 2? 10? Infinite?

Grazie.

Rispondi
0 Kudos

PROVA GRATUITA 14 gg Playstation Plus

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Will-Main ha scritto:

Ciao a tutti.

Quante volte è possibile attivare il "Playstation Plus-14giorni" su una playstation 4 anche conaccount diversi?

1? 2? 10? Infinite?

Grazie.

Questi trial di prova possono essere utilizzati solo una volta, per ogni account.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROVA GRATUITA 14 gg Playstation Plus

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Will-Main

25%
02 Rank
Progresso
Will-Main
Soluzione Accettata

Grazie della risposta.

Quindi, da quel che leggo, non c'è un limite agli account che si possono creare ed ai relativi trial da 15 giorni?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Beh su PS4  puoi creare un massimo di 16 utenti.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

WillMain77

29%
02 Rank
Progresso
WillMain77
Soluzione Accettata

Dunque va da se che le possibilità di avere questi abbonamenti- trial da 15 giorni si limitano a 16! ho capito bene?

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

alexespo98

55%
02 Rank
Progresso
alexespo98
Soluzione Accettata

ciao a tutti scusate volevo sapere se un gioco gratis tramite plus uscito 3/4mesi fa come outlast, adesso sto gioco è ancora gratis o no?

Rispondi
0 Kudos

ciao a tutti scusate volevo sapere se un gioco gratis tra...

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Super2030

96%
05 Rank
Progresso
Super2030
Soluzione Accettata

alexespo98 ha scritto:

ciao a tutti scusate volevo sapere se un gioco gratis tramite plus uscito 3/4mesi fa come outlast, adesso sto gioco è ancora gratis o no?

Controllare su playstation store non puoi? Andando su sezione Playstation plus e se vedi outlast bene, ma se non lo vedi allora è già scaduta.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: ciao a tutti scusate volevo sapere se un gioco gratis tra...

PSN Live: http://www.twitch.tv/super2030
http://www.youtube.com/user/Alan20108/live

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Super2030 ha scritto:

alexespo98 ha scritto:

Controllare su playstation store non puoi? Andando su sezione Playstation plus e se vedi outlast bene, ma se non lo vedi allora è già scaduta.

Ciao, se lo avevi preso, se non hai mai fatto scadere il Plus e se attuallmente sei ancora abbonato Plus, si funziona.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: ciao a tutti scusate volevo sapere se un gioco gratis tra...

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Ma scusate la mia ignoranza, .... come posso vedere quando il mio plus scade ?? ... mi arriva una mail di avviso o messaggio sulla play ?? .... non vorrei perdere tutti i salvataggi dei giochi che ho caricato sul plus ...

Rispondi
0 Kudos

Scadenza Plus

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

IMHOTEP78-it ha scritto:

Ma scusate la mia ignoranza, .... come posso vedere quando il mio plus scade ?? ... mi arriva una mail di avviso o messaggio sulla play ?? .... non vorrei perdere tutti i salvataggi dei giochi che ho caricato sul plus ...

Opure ti collegi al sito, e guardi direttamente la scadenza dei giochi.

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action?request_locale=it_IT 

A volte arriva la mail che sta per scadere, ma non sempre, perciò non contare su quella.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scadenza Plus

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Magiia ha scritto:

Opure ti collegi al sito, e guardi direttamente la scadenza dei giochi.

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action?request_locale=it_IT 

A volte arriva la mail che sta per scadere, ma non sempre, perciò non contare su quella.

Grazie mille dell'info Magiia .... Bhe spero che questa cosa venga sistemata un giorno ...

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scadenza Plus

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella