Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 63

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09 gen 2019
Da Alex-Dj79

Alex-Dj79

29%
02 Rank
Progresso

FILM 3D da pen drive con PSVR

7 Risposte 175 Visualizzazioni Creato 09-01-2019
09 gen 2019
Da Alex-Dj79

Salve ho acquistato il visore vr x la play, ho scaricato un film in 3d (venom) ma lo vedo su due finestre pur avendo il visore abilitato, sbaglio qualcosa? Non riesco a vederlo in 3d, inoltre se abilito il vr vedo tutto da vicino e sempre su due finestre

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: PlayStation VR
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Alex-Dj79

29%
02 Rank
Progresso
Alex-Dj79
Soluzione Accettata

inoltre volevo domandarvi se guardo un filmato vr con il browser come faccio ad abilitarlo, xchè lo vedo normalmente come se lo stessi vedendo alla tv

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
09
/16

Amm_Aokiji

• MVP
98%
09 Rank
Progresso
Amm_Aokiji
Soluzione Accettata

Ciao @Alex-Dj79!

Parliamo di contenuti regolarmente acquistati? Poiché a prima vista non mi sembrerebbe, e sul forum non è consentito trattare l'argomento. ^^"

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Alex-Dj79

29%
02 Rank
Progresso
Alex-Dj79
Soluzione Accettata

parlo di filmati presi su youtube, quindi regolarmente visibile free

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
09
/16

Amm_Aokiji

• MVP
98%
09 Rank
Progresso
Amm_Aokiji
Alex-Dj79
Soluzione Accettata

Ok. Chiedevo perché avevi scritto che avevi scaricato Venom...

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Alex-Dj79

29%
02 Rank
Progresso
Alex-Dj79
Soluzione Accettata

quindi come posso fare x utilizzarlo bene, potete darmi una mano x favore?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

robtiscali

96%
10 Rank
Progresso
robtiscali
Soluzione Accettata

A parte il fatto che parlare di film scaricati su un forum ufficiale non è neanche una mossa geniale, ma il VR non riproduce il 3D come quello del cinema, il 3D del VR è diverso, prima di tutto deve essere almeno compatibile con il VR con l’angolo di visione di movimento che va dai 180 a 360 gradi, quindi il Film scaricato o comprato che sia non è compatibile con il VR, al massimo puoi usare la modalità cinema, dove sembra appunto di avere un grande schermo davanti. 

Poi ti serve anche l’app Littlstar VR Cinema installato sulla PlayStation 4. Ma per favore, non scambiamonla scritta 3D del VR come il misero 3D con gli occhiali a 2 colori, anche perché quella tecnologia è morta e sepolta purtroppo. 

Mora ti spiego in breve perché si usa la parola 3D sulla VR.

prendi un film o un video fatto a posta per la VR, questo lo vedrai a 180 o 360 gradi, quindi puoi girare la testa e stai dentro al film o al video. Bene, ma in questo modo senza il 3D vedresti tutto ingigantito, mentre se si utilizza la tecnologia 3D vedrai le persone, oggetti ed il mondo circostante in scala 1:1 come se fossi nella realtà, il 3D dei film che ci sono in giro sono quelli con occhiali con colori erse e rosso o blu e verde e bla bla bla bla... Il VR non riproduce ciò è non ha neanche senso per un VR riprodurre una tecnologia vecchia che è ormai morta e sepolta come ho detto prima. 

La VR è la tecnologia che ha preso il posto del 3D stereoscopico.

Comunque non ci sono film con il supporto alla VR, almeno non ancora ogni film ha il supporto al 4K HDR/3D Stereoscopico o cose simili, ma non alla VR, se scarichi un film (cosa da non fare mai perché è un senso di non rispetto verso chi lavora per rendere realtà quel film) e vedi 2 immagini no non è VR, cercano solo di simularlo e se funziona si vede una schifezza assurda. 

Poi hai comprato il VR? Goditelo, gioca i giochi per VR, scarica filmati da internet dai vari siti che te lo permettono per farti godere del VR, ci sono siti che offrono video gratuitamente ed altri a pagamento perché sono molto diversi, ma non andate a cercare film per VR o 3D sperando di vederlo nel VR perché non funziona così la VR, un film in VR non lo faranno di certo a breve, poi 2 ore con uno schermo in faccia? Beh non è proprio salutare per la vista.

Se vuoi posso mandarti un messaggio privato con la guida che ho scritto, così vedi anche come utilizzare per bene il VR sotto il punto di vista della riproduzione video, ma i film non riuscirai mai a vederli in VR finché non verranno creati.

[ Modificato ]

Blog ---> https://www.elitedangerousfanblog.com/unity-game

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Alex-Dj79

29%
02 Rank
Progresso
Alex-Dj79
Soluzione Accettata

ok ti ringrazio, purtroppo mi sono espresso male, volevo dire su youtube si trovano filmati in 3d, x intenderci con i due okki ed era questo il mio quesito, aspetto il tuo msg privato e grazie ancora, sono nuovo di questo mondo

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella