Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 54

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07 ott 2011
Da SUPERGULP

SUPERGULP

61%
03 Rank
Progresso

Problemi caricamento Resistance 3

4 Risposte 4.077 Visualizzazioni Creato 07-10-2011
07 ott 2011
Da SUPERGULP

Ciao ragazzi, un paio di giorni fà volevo farmi una partita con resistance 3 e al momento dell'avvio del gioco la play mi chiede di aggiornare il gioco alla versione 1.04 (se non ricordo male), dopo aver effettuato l'aggiornamento provo a giocare ma il gioco (dopo le prime schermate della sony e della insomniac) si blocca nel caricamento e rimane con la schermata del teschio (in basso a destra) che lampeggia ma non si carica.

A qualcun'altro è successa la stessa cosa??? 

Avete una soluzione??

Grazie  

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

D-Raiden

• Beta Tester
95%
07 Rank
Progresso
D-Raiden
Soluzione Accettata

SUPERGULP ha scritto:

Ciao ragazzi, un paio di giorni fà volevo farmi una partita con resistance 3 e al momento dell'avvio del gioco la play mi chiede di aggiornare il gioco alla versione 1.04 (se non ricordo male), dopo aver effettuato l'aggiornamento provo a giocare ma il gioco (dopo le prime schermate della sony e della insomniac) si blocca nel caricamento e rimane con la schermata del teschio (in basso a destra) che lampeggia ma non si carica.

A qualcun'altro è successa la stessa cosa??? 

Avete una soluzione??

Grazie  

Personalmente non ho avuto problemi di quel tipo, comunque se la cosa persiste ti consiglio di disinstallare i file dei dati di gioco*, riavviare Resistance 3 e scaricare nuovamente tutti gli aggiornamenti richiesti.

Se il problema è iniziato con il download dell'ultima patch (sì, dovrebbe essere la 1.04), probabilmente è dovuto ad un qualche errore in fase di scaricamento/installazione e nella stragrande maggioranza dei casi una nuova installazione dovrebbe risolvere tutto ;)

*N.B.

Cancella solo i dati di Resistance 3 presenti nella cartella denominata "Utilità dei dati di gioco", dovrebbero essere due file del peso complessivo di poco più di 2GB, non confonderti con i dati presenti nella cartella "Utilità dei dati salvati", dove si trovano i progressi di gioco :)

Rif.: Problemi caricamento Resistance 3

雷電

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

SUPERGULP

61%
03 Rank
Progresso
SUPERGULP
Soluzione Accettata

GrazieD-Raiden, ho fatto come hai detto tu ed è andato tutto a posto.

ancora grazie

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Xx_SiMo_xX

21%
02 Rank
Progresso
Xx_SiMo_xX
Soluzione Accettata

ragazzi io sto giusto provando adesso a cancellare le istallazzioni di resistance 3 (2281 mb) ma quanto ci mette saranno quasi 10 minuti che dice eliminazione in corso attendere ... la spia del disco fisso lampeggia e se premo il tasto ps mi dice spegni concole o controller quindi presumo che non sia bloccata ma allora il problema quale è ? helppp :(

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Stesso problema :( Speriamo si risolva !

0 Kudos

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella