Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 22

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04 feb 2015
Da mergo1983

mergo1983

• MVP
97%
10 Rank
Progresso

Battlefield Hardline:Che cosa vi aspettate?

[ Modificato ]
12 Risposte 1.190 Visualizzazioni Modificato 04-02-2015
04 feb 2015
Da mergo1983

Ciao ragazzi!

Ormai manca pochissimo all'uscita di Battlefield Hardline,che è prevista per il 19 Marzo.

State provando la nuova beta di Battlefield Hardline? 

Avete provato tutte e tre le modalità di gioco?

Spoiler
La modalità Corto circuito porta in Battlefield inseguimenti ad alta velocità, con i criminali che cercano di rubare una serie di auto di lusso mentre i poliziotti provano a recuperarle.

Spoiler
Conquista, la classica modalità di Battlefield amata dai fan che porta la battaglia fino a un massimo di 64 giocatori.

Spoiler
La modalità Rapina. I criminali stanno provando a svaligiare il caveau di una banca, ma i poliziotti stanno facendo del loro meglio per fermarli.

Qual'è la modalità che vi ha piu' colpito?

Cosa vorreste che venisse migliorato?

Tra pochi giorni la Beta di Battlefield chiuderà le porte e voi, siete pronti a dirci tutto quello che pensate?

Compresi suggerimenti, consigli e desideri ..insomma tutto quello che vorreste dire agli sviluppatori!

RISPOSTA
ETICHETTE: Battlefield Sparatutto

#Tungstenumout #mergo1983out #NonVoglioPiùSapereNulla
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Beta provata ieri sera, ho provato tutte le modalità disponibili, devo dire molto belle ed apprezzate.

La modalità corto circuito e molto incasinata, forse perchè devo ancora capire bene il meccanismo.

La modalita conquista è un fac-simile di cattura la bandiere ma più evoluto.

La modalità rapina inizialmente è molto spaesante, ci vuole un momento per capire le dinamiche ma sembra divertente.

Bhe devo dire che per il progresso della carriera online, sarà molto duro, visto per sbloccare armi ed accessori a quanto ho capito ci vogliono i soldi che si guadagnano giocando ... ad una prima impressione questi soldi sono molto risicati, il che si traduce in una faticaccia per comprare armi ed espansioni. Si spenderanno parecchi soldi perchè da quello che ho visto costicchiano.

Io migliorei i compensi bonus per il gioco di squadra .... perchè ormani negli fps ... ci sono all'80% persone che giocano indidualmente .... in questo modo esalterei sempre di più il fatto che tipicamente BF online è basato sul gioco di squadra.

Non ho ben capito la funzione del Hacker e come fa a gestire ..... Non si capisce come si fanno a taggare i nemici ....

Per quanto riguarda le classi a mio parere l'assaltarore (se non erro) con il solo fucile a ***** è un pò penalizzato su certe mappe soprattutto visto che è fondamentale per i rifornimenti.

Un aspetto negativo, è quando creo la squadra prima di iniziare a giocare, non ho la possibilità di invitare gli amici, ne la possibilità di parlare con loro quando sono all'interno della stanza ....

0 Kudos

Rif.: Battlefield Hardline:Che cosa vi aspettate?

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
97%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Soluzione Accettata

IMHOTEP78-it ha scritto:

Beta provata ieri sera, ho provato tutte le modalità disponibili, devo dire molto belle ed apprezzate.

La modalità corto circuito e molto incasinata, forse perchè devo ancora capire bene il meccanismo.

La modalità corto circuito,sarebbe simile alla modalità conquista.Le squadre,devo predere le auto e mantenerle il più lungo possibile per far diminuire i ticket avversari.

La modalita conquista è un fac-simile di cattura la bandiere ma più evoluto.

La modalità rapina inizialmente è molto spaesante, ci vuole un momento per capire le dinamiche ma sembra divertente.

Bhe devo dire che per il progresso della carriera online, sarà molto duro, visto per sbloccare armi ed accessori a quanto ho capito ci vogliono i soldi che si guadagnano giocando ... ad una prima impressione questi soldi sono molto risicati, il che si traduce in una faticaccia per comprare armi ed espansioni. Si spenderanno parecchi soldi perchè da quello che ho visto costicchiano.

Io migliorei i compensi bonus per il gioco di squadra .... perchè ormani negli fps ... ci sono all'80% persone che giocano indidualmente .... in questo modo esalterei sempre di più il fatto che tipicamente BF online è basato sul gioco di squadra.

Sono d'accordo anche io,di migliorare i compensi bonus per il gioco di squadra,visto che  per il progresso servo i soldi che guadagni giocando

Non ho ben capito la funzione del Hacker e come fa a gestire ..... Non si capisce come si fanno a taggare i nemici ....

Invece riguardo la funzione Hacker,ancora devo provarla...ma penso che non sia diverso dalla funzione commandante di BF4.

Per quanto riguarda le classi a mio parere l'assaltarore (se non erro) con il solo fucile a ***** è un pò penalizzato su certe mappe soprattutto visto che è fondamentale per i rifornimenti.

Un aspetto negativo, è quando creo la squadra prima di iniziare a giocare, non ho la possibilità di invitare gli amici, ne la possibilità di parlare con loro quando sono all'interno della stanza ....

Per il resto,visto che è solo una beta,questo nuovo battlefield mi sta piacendo.

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

IMHOTEP78-it

84%
04 Rank
Progresso
IMHOTEP78-it
Soluzione Accettata

Purtroppo BF4 l'ho dovuto saltare ... avevo altre priorità .... peccato mi era piaciuta la beta

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Darkray1002

92%
02 Rank
Progresso
Darkray1002
Soluzione Accettata

Spoiler

Questa beta me la sono goduta molto, devo dire.

La cosa che ho notato subito è l' evoluzione fatta da BF4, dove ad esempio se giocavi in conquista grande potevi solo fare o il cecchino con il 40x o usare i veicoli, mentre in questo Battlefield i veicoli sono passati in secondo piano e sono anche stati spotenziati (l' elicottero d' assalto ad esempio è molto meno forte di quello del 4) e se ad esempio sul Suv blindato della polizia uso la mitragliatrice posso essere facilmente ammazzato e un' altra cosa ancora che mi viene in mente riguardo al cecchino è che per fortuna non c'è più il 40 x, ma a mio avviso dovrebbero rimettere il telemetro e lo zoom variabile (basterebbe anche solo 8x).

Le armi in questa beta erano poche e troppo squilibrate tra i poiziotti e i criminali.

Una novità che mi è piaciuta quanto non mi è piaciuta è il fatto che le armi e tutto si paghi e il prezzo di un' arma mi sembra troppo alto rispetto a ciò che guadagna il giocatore medio.

Le modalità mi sono piaciute, anche se in rapina il 60/70 % delle partite è vinto dai poliziotti.

Dopo questa beta è sicuro che ordinerò il gioco.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
97%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Soluzione Accettata

Darkray1002 ha scritto:

Spoiler

Questa beta me la sono goduta molto, devo dire.

La cosa che ho notato subito è l' evoluzione fatta da BF4, dove ad esempio se giocavi in conquista grande potevi solo fare o il cecchino con il 40x o usare i veicoli, mentre in questo Battlefield i veicoli sono passati in secondo piano e sono anche stati spotenziati (l' elicottero d' assalto ad esempio è molto meno forte di quello del 4) e se ad esempio sul Suv blindato della polizia uso la mitragliatrice posso essere facilmente ammazzato e un' altra cosa ancora che mi viene in mente riguardo al cecchino è che per fortuna non c'è più il 40 x, ma a mio avviso dovrebbero rimettere il telemetro e lo zoom variabile (basterebbe anche solo 8x).

Le armi in questa beta erano poche e troppo squilibrate tra i poiziotti e i criminali.

Una novità che mi è piaciuta quanto non mi è piaciuta è il fatto che le armi e tutto si paghi e il prezzo di un' arma mi sembra troppo alto rispetto a ciò che guadagna il giocatore medio.

Le modalità mi sono piaciute, anche se in rapina il 60/70 % delle partite è vinto dai poliziotti.

Dopo questa beta è sicuro che ordinerò il gioco.

Ciao @Darkray1002 ,

Non sono molto esperto per le armi da cecchino:Lol:.

Riguardo ai veicoli,anche se sono passati in secondo piano,"penso" che alcuni veicoli come il blindato...che gli alleati e nemici usavano come punto di respawn...se sono usati con intelligenza e se non vengono distrutti,possono essere molto fondamentali per la modalità conquista.

Per la modalità rapina, è vero,la maggior parte delle partite vengono vinte dai poliziotti.

Ma...se si riesce a lavorare di squadra "su questa unica mappa che abbiamo provato",è una modalità che puo' durare massimo 5 minuti.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Darkray1002

92%
02 Rank
Progresso
Darkray1002
Soluzione Accettata

Si, rapina è una modalità per chi ha poco tempo.

Un' altra cosa che mi è venuta in mente da eliminare è il tempo di rientro, specialmente in rapina e dare alla classe assalto il defribbillatore e al meccanico l' attrezzo riparatore.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
09
/16

Luka_888

• Beta Tester
88%
09 Rank
Progresso
Luka_888
Soluzione Accettata

Una beta davvero sorprendente! Al di là del fatto che hanno fatto passi da gigante dall'Alpha, devo dire che mi ha molto divertito e che sicuramente acquisterò il gioco completo!

Ora che Killzone non offre più nulla, mi darò in pasto a questo FPS davvero originale e ricco di idee innovative, prima del famigerato Metal Gear Online :)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Odissea95

99%
03 Rank
Progresso
Odissea95
Soluzione Accettata

Divertende la beta si ma... il nuovo bf esce l'anno prossimo. Questo di Bf ha ben poco

Inutile dire che lo prenderò solo quando costerà 15 euro o giù di li.....forse

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
97%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Soluzione Accettata

Giocando la beta di Battlefield Hardline,insieme ad alcuni di voi,dove ci siamo molto divertiti,non vedo l'ora di tornare insieme a voi,nei campi di battaglia di Battlefield Hardline,per provare anche le altre modalità di gioco online.

Come la modalità : Salvataggio

Nel sito ufficiale di Battlefield Hardline,ci spiega,come funziona questa nuova modalità:

Salvataggio è una novità per Battlefield e rappresenta probabilmente l'elemento di differenziazione maggiore rispetto agli altri giochi della serie. I poliziotti devono fare irruzione, recuperare un ostaggio e andarsene. I criminali devono impedirlo, perché ne va della loro vita! Ciascun Team ha cinque giocatori e una sola vita a disposizione. Vince chi supera cinque turni su nove.

Questa modalità si basa su sotterfugi e diversivi. Ci sono due ostaggi ma ai poliziotti basta salvarne solo uno e ciò porta i Team a dover affrontare scelte interessanti. Come possono i criminali proteggere entrambi gli ostaggi e al contempo reagire come una squadra al momento dell'attacco? E cosa devono fare i poliziotti, dividersi per tentare di recuperare entrambi gli ostaggi o restare uniti per avere più possibilità di sopravvivenza?

La strategia del primo turno è complessa, ma quelli successivi pongono sfide ancora più interessanti. I Team vincenti non possono usare sempre la stessa strategia per un'intera partita, pena la loro disfatta. Abbiamo anche mantenuto le devastazioni tra i turni, rendendo la strategia ancora più profonda: far saltare quel tetto nell'ultimo turno è stato spettacolare, ma ora che non c'è più potrete usare quell'apertura senza farvi vedere dal nemico. E così il gioco diventa una gara a ingannare, confondere e depistare il Team avversario per mantenere l'elemento sorpresa.

Ed è qui che i gadget di Hardline danno il meglio. Piccoli dettagli come un'esca nel posto giusto, l'utilizzo intelligente della furtività o una rianimazione fondamentale possono fare la differenza tra vittoria e sconfitta. La mia strategia preferita in Salvataggio è trovare nuovi percorsi con il rampino e la teleferica, attaccare i nemici da una posizione inaspettata e spingerli a sorvegliare quei percorsi nei turni successivi, mentre io entro tranquillo dalla porta principale che è rimasta senza protezione.

Naturalmente tutti avranno le proprie tattiche, che cambieranno nei turni, nelle partite e nei mesi di gioco a Hardline.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
97%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Soluzione Accettata

Arrivano nuove notizie fresche sul sito di Battlefield Hardline!

Questa volta ci parlano del Battlepickup!

----------

Dopo i commenti alla beta a giugno abbiamo deciso di essere più fedeli all'ambiente poliziotti/criminali e di ridurre l'utilizzo di razzi e granate. Abbiamo quindi eliminato alcune opzioni delle attrezzature di classe e le abbiamo trasformate in Battlepickup. In questo modo abbiamo potuto modificare queste armi per sfruttare il loro vero potenziale distruttivo.

Dato che i Battlepickup sono armi estremamente potenti e ricercate, abbiamo scelto con cura la loro posizione quando abbiamo progettato le mappe. Questi punti sono diventati delle zone calde, perché i giocatori devono darsi battaglia per impadronirsi di queste armi cruciali. Come per il tempo di rientro dell'Armatura rossa, sapere quando diventano disponibili le armi è un'informazione fondamentale e consente ai giocatori più esperti di incorporarle nei loro percorsi e nelle loro strategie.

I Battlepickup sono individuabili nei livelli grazie alle custodie militari verdi sulle quali si trovano. Ci sono anche delle piccole icone sulla mappa di schieramento, sulla minimappa e sulla mappa grande. Le icone mostrano il tipo di arma presente.

Ecco i Battlepickup di Hardline:

Lo SMAW è l'arma principe. Può distruggere qualunque veicolo al primo colpo. Quando lo raccogli, lo SMAW ha un solo proiettile, perciò fanne buon uso.

L'RPG-7 è diventato una potente arma antiveicolo. Quando lo raccogli ha 2 colpi a disposizione. L'RPG può distruggere o danneggiare la gran parte dei veicoli da trasporto con un solo colpo. Per i mezzi blindati più grandi come CAT e MSP serve un po' più di strategia. Attaccandoli da dietro è possibile distruggerli al primo colpo, ma ne serviranno altri se non riesci a piazzare un colpo netto sul loro punto debole.

L'M240B ora è una vera belva. Con i suoi potenti proiettili 7,62x51mm, può squarciare i veicoli. Grazie alla stessa potenza di fuoco dei fucili da battaglia dell'Assassino, l'M240B è anche un'ottima arma da fanteria.

L'MG36 non è più l'arma di partenza dell'Assassino. Usato come un fucile d'assalto a rinculo ridotto e ad alte prestazioni, l'MG36 è ottimo per falciare gruppi di nemici.

Anche se sono ancora disponibili come opzioni delle attrezzature, teleferiche e rampini sono piazzati nella mappa. La loro posizione indica una strategia specifica creata dal progettista livelli. Guardati intorno mentre trasporti la sacca in Rapina, potresti trovare uno di questi Battlepickup al momento giusto.

I defibrillatori, selezionabili nella progressione dell'Operatore, sono disponibili anche come Battlepickup. Posizionati in armadietti a muro, come negli aeroporti o nei centri commerciali, sono prelevabili per rianimare rapidamente un compagno senza cambiare kit.

Intanto vi lasciao anche un nuovo video,Battlefield Hardline - Trailer di lancio.

Fonte

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
97%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Soluzione Accettata

Ciao a tutti!

Vi aspetto Venerdì 27 marzo ore 21:30,per la serata pazza su Battlefield Hardline!

Ecco il Link

http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-PS4/Serata-Pazza-Battlefield-Hardline-PS4-Venerd%C3%AC...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
97%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Soluzione Accettata

BATTLEFIELD HARDLINE: CRIMINAL ACTIVITY È IL PRIMO DLC DELLO SPARATUTTO VISCERAL, CONTIENE MAPPE NOTTURNE 

http://multiplayer.it/notizie/149510-battlefield-hardline-battlefield-hardline-criminal-activity-e-i...

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella