Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 23

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
14 gen 2011
Da W_sal

W_sal

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso

Community Awards 2010: Domande & Risposte

[ Modificato ]
192 Risposte 1.235 Visualizzazioni Modificato 21-01-2011
14 gen 2011
Da W_sal

communityawards2

Salve Community,

Come precedentemente annunciato, in questo thread, vi riassumeremo alcuni tra gli interrogativi piu' frequenti riguardanti i “Community Awards 2010” !!

Quello che vi chiediamo è di dedicare due minuti alla lettura dei punti principali che spiegano in sintesi la dinamica dell'evento, cliccando sull'opzione spoiler cosi' da selezionare solo l'argomento che vi incuriosisce! 

D: Cosa sono i Community Awards?

Spoiler
R: Si tratta di un evento in cui ogni inizio anno vengono eletti, tramite voto, gli utenti che hanno dato un'importante contributo alla Community, in diverse categorie. 

D: Come vengono selezionati i vincitori?

Spoiler

R: Il tutto sarà svolto in due tempi o round.Durante il primo round ogni utente può nominare un utente per ciascuna categoria. Alla fine del round il Community Team selezionerà gli utenti nominati più volte, che accederanno al secondo round.

Durante il secondo round ogni utente potrà votare uno degli utenti elencati per ciascuna categoria. L'utente con più voti in ciascuna categoria verrà eletto vincitore. Lo stesso procedimento sara’ applicato per la selezione dei “Game Awards”, prendendo in considerazione le votazioni di tutte le Community Europee laddove I primi dieci classificati passeranno alla fase successiva, quella finale.

D: Quanto tempo dureranno?

Spoiler
R: Nominations: Due settimane
    Votazioni finali: Una settimana

D: Posso partecipare ai Community Awards?

Spoiler
R: Certamente! Ricordate , però, che ogni utente deve aver speso del tempo nella Community per poter votare. Questa misura è necessaria per evitare che fake account venga creati appositamente per ottenere più voti e falsare il risultatofinale. Per poter votare nella fase finale ogni utente deve aver effettuato la registrazione al PSN almeno due settimane prima che inizi l’evento e deve aver visitato almeno 500 pagine di forum.

D: Quali sono le categorie?

Spoiler
R: Alcune categorie cambiano di anno in anno, ma la gran parte rimane sempre la stessa

Community Awards:

• Miglior membro della Community
  • Miglior utente PS HOME
  • Membro della Community piu’ disponibile e competente
  • Membro della Community più divertente
  • Miglior Clan
  • Miglior evento della Community
  • Thread dell'anno
  • Membro della Community più artistico/creativo
  • Miglior PSN Online ID
  • Miglior nuovo utente dell'anno
D: Non posso votare!
Spoiler
R: I voti saranno espressi tramite l'opzione "Kudos" del forum. Unico requisito richiesto alla votazione consiste nell'essere registrati ed attivi all'interno del forum da almeno due settimane prima dell'inizio del concorso ed averne visitato almeno 500 pagine. Coloro i quali non dovessero rispondere a questi requisiti, non potranno votare.
D: Saranno consegnati dei premi per i Community Awards?
Spoiler
R: Dipendera' dalla categoria. Per quanto riguarda i membri della Community, riceveranno il titolo dell' Awards vinto sul profilo personale. Per la categoria riguardante il miglior Thread, Clan o Evento 2010, saranno messi in evidenza per tutta la durata dell'anno.
D: Come faccio a sapere cosa succede durante l'assegnazione dei premi?
Spoiler
R: Semplice. Basta semplicemente controllare gli aggiornamenti che quotidianamente forniremo all'interno del forum e controllare la pagina ufficiale Fb.
Per ulteriori domande postate all'interno di questo thread e cercheremo di chiarire tutti i vostri dubbi a riguardo! :Thumbs:
RISPOSTA
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

gangyllo

95%
07 Rank
Progresso
gangyllo
Soluzione Accettata
Rocco Si prospettanoooo ihihihhih un bel 2!!! LOL
0 Kudos

Rif.: Community Awards 2010: Domande & Risposte

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
12
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
12 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Ops  "Mi" al posto di "Si"... oh79.gif

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
llfezll
Soluzione Accettata
oggi è il sette quindi finiscono, giusto?

Moddini non potete dirci niente? :(
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Fer-767

98%
04 Rank
Progresso
Fer-767
Soluzione Accettata

e come mai il tuo ragazzo ha usato i suoi 2 account per votare te negli award? e qui molte persone conoscono i suoi id, strano, perchè io vedo ancora i suoi kudos

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Infatti ho fatto annullare uno dei suoi voti dalla moderazione!! Controllando i miei 32 voti, sono tutti onestissimi tranne quello scemo che infatti è stato invalidato ;)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Risposta ufficiale della Mod usa_Myu ricevuta per PM:

Al momento di contare i kudos ricevuti verranno eliminati coloro che hanno votato senza poterlo fare, non preoccuparti

LOOOOL!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata
E' un peccato che degli "Award" riducano un gruppo di persone che vivono lo stesso gioco e nello stesso forum a scannarsi così.... dopo aver letto queste ultime circa 5 pagine il mio unico pensiero è che mi auguro che la moderazione non premi i vincitori con nulla...ne con beta tester e premi veri... ma neanche con etichette... <.<' perchè tutto questo è molto triste..... la moderazione sono certo che farà i suoi controlli seguendo il regolamente (se non facesse i controlli non avrebbe mai messo come regola il limite di numero di visite per account)....ripeto che è molto triste...sia per chi magari sta barando sia perchè siamo qui ad accusarci tra di noi.... Il diario di home ha raggiunto 20 kudos e sinceramente ne conoscerò sicuro poco meno della metà.... ma non mi sono messo a controllare chi fossero di preciso e se ci fossero finti account...perchè tanto sò che lo farà la moderazione che saprà giudicare il resoconto finale.... però è un peccato che un "evento" come questo si riduca ad essere sminuito in questo modo...ovviamente parlo per l'eventuale baro che in generale tutti noi....

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Enjry87
Soluzione Accettata

che schifo... un utente ha fatto iscrivere amici per farsi votare... se guardate sono quasi tutte persone iscritte oggi..

mi pare l'hai scritta tu questa cosa..sappiamo tutti che ti riferivi a lory..quindi prima di postare pensaci molto bene a quello che scrivi..

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
04
/16

texpillar

• Beta Tester
93%
04 Rank
Progresso
texpillar
Soluzione Accettata

Fer-767 ha scritto: altri invece usano id registrati da parecchi mesi, quindi convalidati, ma sono pur sempre id fasulli, non faccio nomi, ma gradirei che tutti si facessero almeno una piccola introspezione, con questo chiudo dicendo che l'ipocrisia è una brutta piaga

Quotone :sisi:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
98%
14 Rank
Progresso
LadyCroft75
Soluzione Accettata

Grazie cara ^.^

In effetti è vero, ho dato un occhio anche ai miei di kudos e c'è un Box_fenix23 registrato ieri...

In teoria non potrebbero votare, come mai hanno la funzione abilitata?!

C'è il DelfinoCurioso che è registrato da una vita e non ha i kudos abilitati e questi che nascono come funghi sì... Boh... Lithium birichino [cit.]

0 Kudos

Qui, di Dea, ci sono solo io.
@LaraMCiccotta
miriamciccotta.com

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Snow-92
Soluzione Accettata

Non posso che quotare il messaggio di Magiia! :Thumbs:

Scheran il contributo che dai alla Community, le tue azioni, il tuo carattere, il tuo essere "Niubbolo" sono la tua Carta d'Identità, il tuo essere, ovvero una splendida persona che da e riceve gioia aiutando il Forum.

Perciò se qualcuno potesse mai pensare una cosa del genere, ci sarebbe qualcosa che non va e non aggiungo altro...

Io personalmente ho piena fiducia nel nostro Team di Moderazione, quando sarà il momento prenderanno tutti i provvedimenti necessari. :)

Concludo dicendo solamente che essendo "Nuovo" del Forum, sinceramente non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, mi sembra di essere in politica, solo che gli Awards non ti danno 10.000 euro al mese e non ti regalano il potere... :lol:

I Community Awards dovrebbero essere il riconoscimento per gli utenti che hanno dato a modo loro, un proprio contributo e sinceramente vedere le votazioni "Pilotate" fa perdere il vero significato della parola Community.

Infine ho notato che anche io ho ricevuto un paio di Kudos da gente ignota, alcuni sono utenti già citati da Scheran... Non trovo alcun significato in questi voti... so solamente che se mai dovessi vincere nella categoria "Nuovo Utente" mi piacerebbe vincere grazie alle persone che hanno riconosciuto qualcosa in me e non perchè sono stato "Strumentalizzato" con lo scopo di "Sabotare" le votazioni.

Non ho più nulla da aggiungere solo un'ultima frase: "Scheran e mò ti becchi pure qui il Kudos d'oro" :lol:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

TherrOne

99%
03 Rank
Progresso
TherrOne
Soluzione Accettata

Oh che bello!!!, mi fa piacere vedere un'amico (il primo che ho aggiunto nel PSN per giunta) fra gli Award di quest'anno, :xCry:dispiace:xCry: per Fez e Majin vi voterò in un'altra categoria!!! il mio voto va a LoryVr (bravissimo player e assiduo utente Home).

Spero che Miss si faccia vita in un'altra categoria.

:Thumbs:Buona Fortuna anche agli altri!!!:Thumbs:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

TherrOne

99%
03 Rank
Progresso
TherrOne
Soluzione Accettata

Propongo di partire da 0 dato che Lory non si è mai candidato e quindi ci sarebbero 6 voti compreso il mio da trasferire ad un'altro utente (che si sia candidato ovviamente) come minimo le persone che hanno dato un voto valido a Lory possono rivotare per qualcun'altro?

Fatemi sapere, che ste votazioni (che capisco sempre meno) stanno degenerando in un modo assurdo e stupido a causa dei soliti bambinetti dispettosi.  

(:Argh:mi sono controllato per evitare censure:Mad:)

Toglietemi una curiosità: ma tutti gli anni quì è così?!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

TherrOne ha scritto:

Propongo di partire da 0 dato che Lory non si è mai candidato e quindi ci sarebbero 6 voti compreso il mio da trasferire ad un'altro utente (che si sia candidato ovviamente) come minimo le persone che hanno dato un voto valido a Lory possono rivotare per qualcun'altro?

Fatemi sapere, che ste votazioni (che capisco sempre meno) stanno degenerando in un modo assurdo e stupido a causa dei soliti bambinetti dispettosi.  

(:Argh:mi sono controllato per evitare censure:Mad:)

Toglietemi una curiosità: ma tutti gli anni quì è così?!

Lory1969Vr non si è candidato, come del resto nessuno di noi.

Non bisognava auto-candidarsi, si veniva candidati dagli altri, quindi quei voti onesti che gli restano sono solo suoi e non da dividere con nessuno, spero che il concetto sia chiaro.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Enjry87
Soluzione Accettata
cara miss ho visto che il tuo ragazzo a usato lo stesso giudizio per fez..votandola con i suoi due id..poi vedendo i tuoi ho notato che delle persone non si facevano vive da mesi sul forum e magicamente sono apparse giusto il giorno per votarti..un po strana sta cosa..mah...
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Tutti i miei kudos sono controllati e regolari, da persone attive e conosciute nella community, essendo io qui da 3 anni una presenza fissa e molto, molto conosciuta, al contrario di tanti altri, non necessito di trucchetti per vincere un premio ;)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
07
/16

Luca0980

• Award Winner
98%
07 Rank
Progresso
Luca0980
Soluzione Accettata

io ho una bella soluzione visto che più ho meno tutti qui si esasperano per questi voti perchè non vengono messi altri utenti al loro posto io compreso, perchè sinceramente non ne posso più di questi post

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
llfezll
Soluzione Accettata
in effetti mi son meravigliata che tu non sia tra i candidati nella sezione Home, per me meritavi!

Comunque io non sto chiedendo voti a nessuno, su queste cose son sempre stata leale, e non mi permetterei mai di togliere la possibilità a persone più meritevoli. L'unica persona a cui ho detto "votami qui" è stato al povero Raffaello che mi ha chiesto dove doveva andare per votarmi, a causa della sua incompatibilità con il forum, hihi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Lory1969Vr

99%
02 Rank
Progresso
Lory1969Vr
Soluzione Accettata

Bene....avete parlato tutti..adesso parlo io.

Per chi non mi conoscesse mi chiamo Lorenzo ho 41 anni e videogioco da 31.

al mio ritorno dal lavoro ieri ,,e poi la sera tardi ho visto questo abnorme numero di voti alla mia candidatura.

dopo una veloce indagine conosco la verita'..ma la tengo per me... in quanto la ritengo solamente un eccesso di zelo da parte di alcuni amici..che si sono dimostrati fin troppo generosi nei miei confronti,anche se penso che il vero scopo non fosse avvantaggiare me ma sconfiggere qualcun altro.

Inutile dire che io ero all'oscuro di tutto ma non intendo giustificarmi con nessuno perche' non ne ho motivo. 

Bene hanno fatto i mod a rimuoverli anche se e' stato rimosso il voto di un amico

che ritengo del tutto regolare...

Per correttezza generale,anche se non avrei mai vinto ,ritiro fin da ora la mia candidatura..che non ho mai cercato ne voluto.

In pratica mi son trovato in una situazione che mi e' piovuta del cielo,che in un primo tempo mi ha divertito e in secondo luogo ho subito.

Ribadisco che:

1)non mi sono mai candidato ufficialmente,ne facendo proclami,ne campagne elettorali ne tantomeno mi son dato all'accattonaggio di voti.

2)coloro che si ergono a paladini della giustizia(quando gli fa comodo)farebbero bene a comprare nuovi armadi in quanto scheletri non ce ne stanno piu'.

3)sono una persona cristallina e chiunque abbia avuto modo di conoscermi non puo' dire diversamente.

Auguro infine a tutti di arrivare alla mia eta' ancora con la con la freschezza di un ventenne e di preservare i valori che una sana educazione puo' dare ,cosi' come e' stata data a me.

Non ci saranno ulteriori messaggi o repliche,la mia breve storia su questo forum si concude qui.

Buona fortuna a tutti.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Lory1969Vr ha scritto:

Bene....avete parlato tutti..adesso parlo io.

Per chi non mi conoscesse mi chiamo Lorenzo ho 41 anni e videogioco da 31.

al mio ritorno dal lavoro ieri ,,e poi la sera tardi ho visto questo abnorme numero di voti alla mia candidatura.

dopo una veloce indagine conosco la verita'..ma la tengo per me... in quanto la ritengo solamente un eccesso di zelo da parte di alcuni amici..che si sono dimostrati fin troppo generosi nei miei confronti,anche se penso che il vero scopo non fosse avvantaggiare me ma sconfiggere qualcun altro.

Inutile dire che io ero all'oscuro di tutto ma non intendo giustificarmi con nessuno perche' non ne ho motivo. 

Bene hanno fatto i mod a rimuoverli anche se e' stato rimosso il voto di un amico

che ritengo del tutto regolare...

Per correttezza generale,anche se non avrei mai vinto ,ritiro fin da ora la mia candidatura..che non ho mai cercato ne voluto.

In pratica mi son trovato in una situazione che mi e' piovuta del cielo,che in un primo tempo mi ha divertito e in secondo luogo ho subito.

Ribadisco che:

1)non mi sono mai candidato ufficialmente,ne facendo proclami,ne campagne elettorali ne tantomeno mi son dato all'accattonaggio di voti.

2)coloro che si ergono a paladini della giustizia(quando gli fa comodo)farebbero bene a comprare nuovi armadi in quanto scheletri non ce ne stanno piu'.

3)sono una persona cristallina e chiunque abbia avuto modo di conoscermi non puo' dire diversamente.

Auguro infine a tutti di arrivare alla mia eta' ancora con la con la freschezza di un ventenne e di preservare i valori che una sana educazione puo' dare ,cosi' come e' stata data a me.

Non ci saranno ulteriori messaggi o repliche,la mia breve storia su questo forum si concude qui.

Buona fortuna a tutti.

Come ho già detto ovunque io credo che tu, insieme a Fer-767 siate vittime di qualcuno che voleva "boicottare" i community awards e vi ha affibbiato 15 voti falsi per farvi passare da furbi, comunque hai scritto un bel messaggio, complimenti.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Trivius86

96%
07 Rank
Progresso
Trivius86
Soluzione Accettata

Lory1969Vr ha scritto:

Buona fortuna a tutti.

Questo è l'augurio più bello che abbia mai avuto xD lo spero veramente...e mi spiace per quello che avrai passatgo in questi due giorni.... non sò se qualcuno sta boicottando gli awards ma secondo me si è alsato un polverone inutile semplicemente perchè come la moderazione aveva ben specificato vi era una regola precisa che sicuramente loro stessi avrebbero fatto rispettare alla fine, cioè al ricontrollo dei voti!...avete presente quando si chiudono le urne nella vita reale e si parte allo scandaglio dei voti?! ecco....quello....abbiam solo voluto forzare la mano in anticipo quando bastava aspettare....e ripeto quello che ho scritto...mi rattrista vedere quello che ci siamo fatti nelle ultime 5 pagine....non ci facciamo una bella figura...ne come italiani..ne come amici.... 

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella