Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 41

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
25 mar 2011
Da A-lex84

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso

Arruolamento Clan per il Torneo

18 Risposte 959 Visualizzazioni Creato 25-03-2011
25 mar 2011
Da A-lex84

Ciao a tutti quelli che cercano o non hanno ancora un clan per il torneo!

Sto cercando player con un pò di xp da arruolare per il torneo, in quanto il clan è ancora molto giovane e i vari componenti ,escluso il sottoscritto, sono ancora in fase di crescita!

Per info  il nome del clan è TRUPPEN-ASSASSINA-REX (TAR-)

Potete aggiungere il mio nick PSN per conttatarmi ed info!

:Winner:

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

BECA_97

88%
01 Rank
Progresso
BECA_97
Soluzione Accettata
0 Kudos

Rif.: Arruolamento Clan per il Torneo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso
A-lex84
Soluzione Accettata

benvenuto nel clan BECA

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

AIRONE96

96%
02 Rank
Progresso
AIRONE96
Soluzione Accettata

ciao alex...anchè io cerco un clan x il torneo ^^

premetto che non voglio sembrare selettivo o arrogante, ma prima di iscrivermi nel tuo clan vorrei sapere un po' come giochi...uccisioni, assist, classe...ecc

io per esempio sono un geniere, ma a volte gioco anche come tattico, in media faccio 30-35 uccisioni a partita e una 20ina di assist. prima ne facevo 40 di uccisioni, miglior partita 46, poi per problemi non ho giocato x una settimana e ora sono a 30 xD un mio grande problema è il mio "straordinario" rapporto uccisioni/morti: 1/1 xD

spero di non averti dato una brutta impressione...in fondo io gioco x divertirmi, anche se spererei di arrivare almeno a roma ^^

se ti interesso aggiungimi sul psn: AIRONE96

ps: di solito gioco di notte, tra le 9 e le 11...tranne il fine settimana dove gioco nel pomerigio! :smileyhappy:

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso
A-lex84
Soluzione Accettata

Ciao AIRONE96 come prima cosa ti vorrei ringraziare per aver risposto al mio poste e non ti preoccupare non mi hai dato una brutta impressione domandare è lecito e rispondere è cortesia!

Ma andando con ordine le mie statistiche (che potresti vedere comodamente sul sito kilzone.com) sono: 

(1.189.141Totale punti)( 5.360Uccisioni )(2,11Rapporto U/M)

In media le uccisioni che faccio per partita sono sulla 30ina il massimo è stato 54 la classe preferita è il cecchino, ma nn disdegno il geniere ed il tattico! La mia peculiarità è che solitamente muoio meno di 10 volte per partita se non addirittura 0 lo si vede anche dal mio rapporto U/M e la mia specialità è colpire gli avvrsari in corsa con il Fucile da cecchino VC32, che non è proprio una cosa facile da fare se non con un pò di esercizio!

Solitamente io gioco con il mio clan il pomeriggio infrasettimanalemente il sabato e la domenica anche fino alle 9 prima di uscire!

Ti aggiungerò alla mia lista di amici al più tardi domani pomeriggio quando mi collego in modo tale da poter visionare il tuo modo di gioco, in qunto giocare match on-line è un conto fare tornei clan ha un altro tipo di approccio un pò più complicato come lo sarà probabilmente il torneo nazionale!

:Sniper: per ogni comunicazione poi lasciarmi un post qui!

Ti saluto e non vedo l'ora di poter combattere al tuo fianco!

P.s. Se vuoi info sul clan il nome è TRUPPEN-ASSASSINA-REX (TAR-) cercalo su killzone.com, potrai vedere tutte le mie statistiche insieme a quelle del mio clan anche se finora siamo pochini solo(9):xCry:!!!! 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

AIRONE96

96%
02 Rank
Progresso
AIRONE96
Soluzione Accettata

A-lex84 ha scritto:

Ciao AIRONE96 come prima cosa ti vorrei ringraziare per aver risposto al mio poste e non ti preoccupare non mi hai dato una brutta impressione domandare è lecito e rispondere è cortesia!

Ma andando con ordine le mie statistiche (che potresti vedere comodamente sul sito kilzone.com) sono: 

(1.189.141Totale punti)( 5.360Uccisioni )(2,11Rapporto U/M)

In media le uccisioni che faccio per partita sono sulla 30ina il massimo è stato 54 la classe preferita è il cecchino, ma nn disdegno il geniere ed il tattico! La mia peculiarità è che solitamente muoio meno di 10 volte per partita se non addirittura 0 lo si vede anche dal mio rapporto U/M e la mia specialità è colpire gli avvrsari in corsa con il Fucile da cecchino VC32, che non è proprio una cosa facile da fare se non con un pò di esercizio!

Solitamente io gioco con il mio clan il pomeriggio infrasettimanalemente il sabato e la domenica anche fino alle 9 prima di uscire!

Ti aggiungerò alla mia lista di amici al più tardi domani pomeriggio quando mi collego in modo tale da poter visionare il tuo modo di gioco, in qunto giocare match on-line è un conto fare tornei clan ha un altro tipo di approccio un pò più complicato come lo sarà probabilmente il torneo nazionale!

:Sniper: per ogni comunicazione poi lasciarmi un post qui!

Ti saluto e non vedo l'ora di poter combattere al tuo fianco!

P.s. Se vuoi info sul clan il nome è TRUPPEN-ASSASSINA-REX (TAR-) cercalo su killzone.com, potrai vedere tutte le mie statistiche insieme a quelle del mio clan anche se finora siamo pochini solo(9):xCry:!!!! 

grazie 1000 per avermi risposto alex :smileyhappy:

scusa, mi ero dimenticato di questa funzione sul sito di kilzone XD

beh...non vedo l'ora di giocare con te, prevedo che ci sarà da divertirsi! ^^

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso
A-lex84
Soluzione Accettata

Nessun problema AIRONE96 sono sempre a disposizione di chi vuole entrare a far parte del clan TAR-

Questo pomeriggio ti ho invitato come amico quindi devi solo accettare l'amicizia!

Ora dobbiamo soltanto incontrarci on-line con il gioco per vedre un pò come te la cavi, in quanto sul sito di killzone.com non ho trovato purtroppo nessun riferimento alle tue statistiche!

Ma se sono vere le statistiche che mi hai inviato qualche giorno fa sono molto fiducioso!

Anche se non ti ho ancora mandato l'invito per entrare nel clan ti do ufficiosamente già il benvenuto nel clan TAR-!!

Il nostro gol è di arrivare alle finali  a Roma come minimo!!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

AIRONE96

96%
02 Rank
Progresso
AIRONE96
Soluzione Accettata

non so come mai non ti aggiorna sul mio profilo, s evuoi ti dico cosa ho fatto ieri sera ^^

ho fatto 2 partite dalle 9 e 30 alle 10 e 30...mi sono concentrato sul miglioramento del rapporto uccisioni morti, la 1° partita ho fatto 40 uccisioni e 24 morti...la 2°, di cui mi sono meravigliato del punteggio, 53 uccisioni e 20 morti! (autostrada di corinth...:Love:) xD

beh spero di migliorare, ora provo ad accedere al sito di kilzone e aggiornare il mio profilo ^^

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso
A-lex84
Soluzione Accettata

Ciao AIRONE lo so al momento il sito di Killzone mi sta dando un pò di grattacapi infatti non mi fa comparire i dati di gioco...bho non so che cosa gli è preso!

Cmq se i dati che mi stai elencando tramite i post sono esatti allora hai una ottima manualità di gioco.

Dobbiamo soltanto riuscire a incontrarci in  partita on-line perchè per fare squadra bisogna imparare a giocare insieme. Continua a salire di livello in quanto per la squadra titolare selezionerò probabilmente solo i player con un grado minimo di colonnello (e stiamo parlando del grado di partenza per accedere in squadra) per il momento solo Warhammer nel clan ha questo grado ed è il più vicino ad essere uno dei titolari!

P.s.  Se mi comunichi il tuo grado posso iniziare a fare un paio di calcoli!

Grazie come sempre per la tua attenzione!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

AIRONE96

96%
02 Rank
Progresso
AIRONE96
Soluzione Accettata

A-lex84 ha scritto:

Ciao AIRONE lo so al momento il sito di Killzone mi sta dando un pò di grattacapi infatti non mi fa comparire i dati di gioco...bho non so che cosa gli è preso!

Cmq se i dati che mi stai elencando tramite i post sono esatti allora hai una ottima manualità di gioco.

Dobbiamo soltanto riuscire a incontrarci in  partita on-line perchè per fare squadra bisogna imparare a giocare insieme. Continua a salire di livello in quanto per la squadra titolare selezionerò probabilmente solo i player con un grado minimo di colonnello (e stiamo parlando del grado di partenza per accedere in squadra) per il momento solo Warhammer nel clan ha questo grado ed è il più vicino ad essere uno dei titolari!

per ora sono Maggiore III, cmnq vedrò di salire di livello e migliorare...se vuoi un picoclo aggiornamento diciamo che quelle 53 uccisioni sono state una fortuna, spesso dipende dalla mappa dove gioco anche, in generale mi mantengo sulle 35 uccisioni e cerco di non morire troppo spesso...per ora rimango sul 1:1 (la mia media sul sito ora è 0,70 perchè prima non ero molto bravo a giocare e avevo un rapporto di 1:2)...cmnq vedrò di tenerti aggiornato il + possibile! ^^

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso
A-lex84
Soluzione Accettata

AIRONE96 ha scritto:

A-lex84 ha scritto:

per ora sono Maggiore III, cmnq vedrò di salire di livello e migliorare...se vuoi un picoclo aggiornamento diciamo che quelle 53 uccisioni sono state una fortuna, spesso dipende dalla mappa dove gioco anche, in generale mi mantengo sulle 35 uccisioni e cerco di non morire troppo spesso...per ora rimango sul 1:1 (la mia media sul sito ora è 0,70 perchè prima non ero molto bravo a giocare e avevo un rapporto di 1:2)...cmnq vedrò di tenerti aggiornato il + possibile! ^^

Grazie sei sempre molto disponibile! per il momento tra i vari player sei quello più vicino ad essere titolare per la squadra del torneo per xp guadagnai e frequenza!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

AIRONE96

96%
02 Rank
Progresso
AIRONE96
Soluzione Accettata

bene...ma al torneo sai già chi saranno i 4 a partecipare?

poi mi chiedevo (questo lo dovrei chiedere + ad un mod però) per far partecipare anche quellic he non sono in prima squadra, non si potrebbe fare un clan a + squadre (es. squadra alpha (i prima 4), beta (i 4 dopo) e così via)...tanto x non far dispiacere chi vuole partecipare e non può solo perchè non è in prima squadra ^^

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso
A-lex84
Soluzione Accettata
Nn t so dire se sarà possibile creare sottosquadre del clan ma credo di no ! Per quanto riguarda i titolar nn so ancora nulla d preciso solo qualche buona impressione in base a quello che ho visto in partita e i riferimenti alle statistiche
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

AIRONE96

96%
02 Rank
Progresso
AIRONE96
Soluzione Accettata

ok...intanto ti aggiorno ^^

ho giocanto con fry e almir...mi sono divertito molto! 47 uccisioni e 43 morti! peccato che ho prestato la ps eye ad un mio amico e avevo l'auricolare scarico...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Alcatraz_1900

35%
02 Rank
Progresso
Alcatraz_1900
Soluzione Accettata

ciao A-lex84... non ho ancora un clan per il torneo...volevo chiederti se arruolavi ancora...=) se vuoi sono pronto a far parte della tua squadra! il mio ID di psn è: almir9389                                                                               fammi sapere!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso
A-lex84
Soluzione Accettata

Ciao Alcatraz_1900 ho cercato le tue statistiche sul sito di killzone.com ma non figuri, ti aggiungerò alla mia lista psn, in quanto stiamo ancora arruolando, in modo da poterti visionare in un combattimento e vedere come te la cavi! Ma non ti preoccupare siamo abbastanzi larghi di maniche non chiediamo nessuna dimostrazione straordinario, ma solo nella media, cioè con un rapporto U/M che sia 1a1!!

P.s ti aggiungerò al più tardi domani mattina! Grazie per aver risposto al post!

Sono sicuro che fareme grandi cose al torneo anche grazie al tuo eventuale aiuto!:Winner:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

snake0295

23%
02 Rank
Progresso
snake0295
Soluzione Accettata

Ciao,sarei interessatissimo a patrecipare al torneo,premetto che gioco molto al Killzone ma parecchio in LAN quindi sul sito,probabilmente non ho un gran punteggio,per qualsiasi informazione contattami,anche per una partita

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

federico97xd

31%
02 Rank
Progresso
federico97xd
Soluzione Accettata

joistik svampato,cascato dal letto e sn partiti quasi tt i bottoni che sculo

0 Kudos

Rif:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

A-lex84

55%
02 Rank
Progresso
A-lex84
Soluzione Accettata

federico97xd ha scritto:

joistik svampato,cascato dal letto e sn partiti quasi tt i bottoni che sculo

Fede vedi di rimediare in qualche modo se no come fai a migliorare il tu rank?

a breve inizierò a comunicare chi partira titolare per la squadra per quanto riguarda le qualificazioni!

0 Kudos

Rif.: Rif:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella