Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 41

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
21 mar 2011
Da W_sal

W_sal

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso

Killzone 3: Torneo Italiano

[ Modificato ]
110 Risposte 2.792 Visualizzazioni Modificato 05-05-2011
21 mar 2011
Da W_sal

Killzone2Hero_PVWIMG.jpg

Ragazzi!!!

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!!! E' infatti stato annunciato il tanto desiderato Torneo Nazionale Killzone 3!!!

Dove? Come? Tutto molto semplice! 

Per partecipare non serve far altro che iscriversi (qui) e leggere il regolamento del torneo.

La fase iniziale vedrà scontrarsi clan formati da 4 membri ciascuno!  

Coloro i quali riusciranno a passare alla fase finale, che si terrà a Roma Cinecittà il 25 Giugno, avranno la possibilità di vincere un premio dal valore di 10.000 euro.

La fase finale sarà accessibile a tutti, partecipanti o spettatori, l'evento sarà aperto a tutti coloro che condividono questa passione e hanno voglia di passare una giornata in compagnia della Community di Killzone!

Si ragazzi, avete letto bene, il montepremi in palio sarà di 10.000 euro.

Come perdere un' occasione del genere? Cosa aspettate allora, visitate la pagina principale del concorso e che il divertimento abbia inizio!!

RISPOSTA
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Duca26

• Award Winner
95%
10 Rank
Progresso
Duca26
Soluzione Accettata

Ragazzi uno spettacolo ecco a voi una piccola storia riassunto dell'evento.

La squadra Semper Fidelis Duca, Snow, Incendyo e Leonida si è riunita davanti i cancelli di Cinecitta alle 9:20 circa e nel frattempo stavano arrivando anche gli altri teams.

Anche se si vedeva che eravamo tutti emozionati e tesi per il torneo, prima di entrare si incominciavano a fare le prime amicizie parlando anche delle abilità scelte nel gioco di Killzone 3.

Appena aperti i cancelli una bella ragazza bionda ci ha accompagnato nel luogo dove si svolgeva il torneo e prima di entrare nel vivo dell'evento ogni squadra si doveva accreditare (gli organizzatori avevano delle liste con le squadre iscritte) dando successivamente un pass player e una maglietta di colore arancione con su scritto Player.

Una volta accreditati si poteva entrare nella sala dovevo si svolgeva il torneo, all'ingresso della sala c'era un HIG bellissimo e il costume era fatto nei minimi particolari.

Alcune squadre hanno fatto la foto vicino a lui ed è stato proprio lì che ho conosciuto il team xcbr: IiN,

DiabolikMind e Alfmac siete simpaticissimi e dei grandi.

Nella sala dove si svolgeva il torneo l'atmosfera era bellissima c'erano i monitor che trasmettevano le anteprime di giochi come God of War collection II in HD, Uncharted 3, c'era la possibilità di provare il 3D e le postazioni dei giocatori che dovevano disputare il torneo.

Iniziato il torneo sedersi nella postazione di gioco è stata un emozione indescrivibile e il team semper fidelis ha vinto i primi matchs.

Negli intervalli si sono fatte delle estrazioni dove anche gli ospiti potevano vincere dei premi molto ricchi l'Headset, la signature di GT5, la helghast edition ecc 

Le semifinali le abbiamo giocate sul palco e lì è stato ancora più emozionante.

Alla fine il team semper fidelis è arrivato 4° ma per me qualsiasi posizione arrivavo 

è stata comunque una vittoria perchè ho conosciuto persone favolose come:

1. IiN;
  2. DiabolikMind;
  3. Alfamc;
  4. AlexSergio;
  5. Snow;
  6. Leonida;
  7. Incendyo.

Complimenti all'organizzazione inizialmente per iscriverci è stata un pò travagliata ma una volta arrivati nella fase Live del Torneo l'organizzazione è stata perfetta ,dperiamo che ce ne siano altri di tornei così.

Grazie a tutti sono esperienze che non dimenticherò mai :)

P.s.

Su facebook hanno già pubblicato qualche foto link: http://www.facebook.com/killzone3torneoufficiale

Rif.: Killzone 3: Torneo Italiano

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

AlexSergio1971

89%
04 Rank
Progresso
AlexSergio1971
Soluzione Accettata

Duca26 ha scritto:

Appena aperti i cancelli una bella ragazza bionda ci ha accompagnato nel luogo dove si svolgeva il torneo

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

valsector

81%
04 Rank
Progresso
valsector
Soluzione Accettata

Congratulazione ragazzi,anke se nn siete arrivati 1° siete sempre dei grandi W Snow,Duca,Incendyo e Leonida XD TVB

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

DiabolikMind

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
DiabolikMind
Soluzione Accettata

La location era stata preparata bene, molto belle le "reti mimetiche" utilazzate come tovaglie per i tavolini e anche le postazioni, ottimo il buffet. Unica pecca forse discorso audio che forse poteva essere favorito con l'utilizzo di cuffie e microfoni (molti cecchini che sbagliavano i colpi non venivano nemmeno notati appunto perchè non si sentivano, sennò sarebbero stati eliminati subito). Ho apprezzato tuttavia la colonna sonora in cui erano molto presenti i Prodigy :D e molto gradita anche la presenza delle ragazze che giravano nella sala

Purtroppo per noi una giornata peggiore non poteva capitare, abbiamo avuto la sfortuna più assurda in qualsiasi cosa (estrazioni comprese) e siamo stati eliminati alla prima fase delle eliminatorie quando potevamo arrivare tranquillamente tra i primi 3 posti.

Peccato anche non aver potuto sfidare direttamente i Semper Fidelis che sono arrivati quarti (contro gli hokuto non dovevate perdere! xD) e anche quando ci siamo cimentati in un "amichevole" abbiamo dovuto interromperla per la finale.

Nonostante abbia ancora il sangue che ribolle nelle vene per ieri (che occasione sprecata!:Blush:) mi ha fatto piacere conoscere altri membri del forum come i Semper Fidelis e constatare di persona quanto siano simpatici, Duca26 soprattutto. A loro va un sentito ringraziamento da parte mia (e credo anche di tutto il resto della squadra) anche per averci sostenuto, contro gli IGE in particolare :)

Personalmente (e penso che l'osservazione fosse condivisa anche dalla maggioranza del pubblico) credo che abbiano giocato meglio gli LNI che avrebbero dovuto aggiudicarsi il primo posto (degno di nota il marksman della squadra).

Spero venga organizzato al più presto un altro torneo del genere su Killzone 3, magari questa volta a Milano, per poterci rivalere e aggiudicarci la vittoria e dimenticare l'esito di ieri, e che gli organizzatori non si siano demoralizzati per le poche squadre presenti ieri rispetto a quanto previsto.

Insomma datevi da fare e organizzate un altro viaggio su Helghan al più presto!!!:Evil:

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
misaocomix
Soluzione Accettata

Complimenti ragazzi, siete stati fantastici:Thumbs:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata
che posso dire oltre a quello che gia è stato detto?? secondo me ci sono state tante cose positive ma anche tante cose negative :( di positivo posso dire che è stata un esperienza unica, magnifica! che ripeterei assolutamente al di la dei premi e delle vittorie.... il conoscere gente fantastica come duca leonida e snow è stato bellissimo pero... cè sempre un pero conoscere persone cosi piacevoli, bellissime fantastiche uniche e sapere che difficilmente riusciro ad incontrarle di nuovo è triste :( una delle cose che mi ricordero di piu oltre tutti i bei momenti purtroppo saranno i saluti gli addii... quello di leonida dentro la metro e quello di snow alla stazione (non cito duca perche avendolo nella mia stessa citta lo vendo quando voglio ahhahaha XD) e a questo si aggiunge il dispiacere di non aver conosciuto compagni di mille battaglie come revolver ed igor :( come gia ha detto snow ormai non siete piu utenti di forum o amici di psn ma veri e propri amici grazie di tutto non dimentichero mai tutto quello che abbiamo passato insieme

PS online: Incendyo90

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

DiabolikMind

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
DiabolikMind
Soluzione Accettata
Suvvia, consolati con il premio :Lol:
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

X_Leonida_X

87%
05 Rank
Progresso
X_Leonida_X
Soluzione Accettata

Gran bella giornata. Questo torneo è stata una belissima occasione per dare un volto ad amici di tante serate.

Questo evento meritava sicuramente una affluenza di persone maggiore ma non ho ben capito il perchè non ci sono stati molti iscritti. Il posto era spettacolare, tra postazioni di gioco, presentazione anteprime e hostes:smileytongue: non mancava nulla, o forse sì se vogliamo essere pignoli sarebbero state utili delle cuffie e microfoni.

Come detto da DiabilikMind spero che gli organizzatori non si facciano demoralizzare dalla scarsa affluenza e ne organizzino ancora di eventi così, magari la prossima volta a Milano.

Siamo andati bene fino alla partita con gli IGE, da li in poi la squadra ha perso smalto, si parlava meno e nessuno di noi era soddisfatto dalle propie prestazioni. Magari vincere con gli IGE no però effettivamente con gli HOKUTO ci sarebbe dovuta essere più battaglia.

Ho seguito gli sviluppi degli XCBR e meritavano di andare oltre il risultato ottenuto ma purtroppo a volte ci si mette la sf..a e non c'è molto da fare. Forza ragazzi andrà meglio la prossima.:smileywink:

Per il resto ho conosciuto membri di tutti i team tranne uno. Tutta gente simpatica, alla mano con la quale spero di poter fare ancora qualche partita online. Rimane fuori solo un team e forse avete capito quale...

Comunque alla fine dei conti vanno fatti i complimenti agli IGE e a FEFO che nonostante il pubblico contro ha retto alla pressione ed è riuscito a portare a casa il primo premio.

Torneo a parte la giornata l'ho trascorsa con persone veramente fantastiche. E' bello scoprire che le persone che conoscevi virtualmente, nella realtà non tradiscono le tue aspettative ma si rivelano essere esattamente le persone che conoscevi.

Duca Snow e Incendyo non ho parole per descrivere il mio stato d'animo. La giornata è trascorsa troppo velocemente, spero sinceramente di rivedervi. Ho trascorso una piacevole serata in vostra compagnia come tra vecchi amici che si conoscono da una vita.

Mi ha fatto molto poiacere conoscere AlexSergio che ha trascorso la giornata con noi e tutti i membri dei XCBR.

Grazie a tutti

@DiabolikMind: se dici una sera organizziamo una clanwar:smileywink:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Snow-92
Soluzione Accettata
Ammazza che commenti, il mio è brevissimo in confronto ai vostri, peró ugualmente intenso! :P
Mah sarà colpa dell' alzheimer. :lol:
Comunque parliamo invece del servizio catering, se ho letto bene non è stato ancora citato... O forse si?!? :| Beh personalmente è stato a dir poco spettacolare tutta quella roba da mangiare, paste, pastine, pasticcini, dolci, polpette... Ma la cosa più lollosa è stato il pentolone di ceramica con dentro la minestra patate e fa.gioli, stile razione militare, infatti c'erano anche le ciotole di latta. :lol:

Comunque invito chi fosse interessato a visitare la pagina su Facebook del Torneo Ufficiale di Killzone 3 e se volete anche il mio canale Twitter dove ho alcune foto dell'evento.
Purtroppo l'iPhone sembra essere in crisi con Lithium , infatti non mi permette di scrivere colorato o postare link ;(

Chissà inoltre se spunteranno fuori le foto delle bellezze dell'evento... ;)

EDIT: Ah già è vero che fa.gioli lo censura...

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

HouronR

99%
03 Rank
Progresso
HouronR
Soluzione Accettata

X_Leonida_X ha scritto:

Questo evento meritava sicuramente una affluenza di persone maggiore ma non ho ben capito il perchè non ci sono stati molti iscritti. 

Parlando con quelli di Sony ci hanno spiegato che la poca affluenza era dovuta al "PSNgate", dato che, alla prima data del torneo (25 maggio) i posti liberi per le squadre erano quasi finiti...

Rimane fuori solo un team e forse avete capito quale...

Quale?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

X_Leonida_X

87%
05 Rank
Progresso
X_Leonida_X
Soluzione Accettata

HouronR ha scritto:

X_Leonida_X ha scritto:

Questo evento meritava sicuramente una affluenza di persone maggiore ma non ho ben capito il perchè non ci sono stati molti iscritti. 

Parlando con quelli di Sony ci hanno spiegato che la poca affluenza era dovuta al "PSNgate", dato che, alla prima data del torneo (25 maggio) i posti liberi per le squadre erano quasi finiti...

Rimane fuori solo un team e forse avete capito quale...

Quale?

Grazie per la risposta, speriamo allora che organizzino altri eventi.

Per la tua domanda vedo che ti ha già risposto Diabolikmind.:smileywink:

@Incendyo: mi aspettavo questo tuo commento:Lol:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

HouronR

99%
03 Rank
Progresso
HouronR
Soluzione Accettata
Beh futuri eventi son sicuri... ;D

Per la squadra: parlate degli IGE? Suvvia, son simpatici, nonostante tutto :D (ho pure scoperto che un loro membro è un mio compaesano XD)

Epico il Fefo vs tutto il pubblico XD, troppe risate.

@Snow: si, l'ho fatto proprio per quel motivo XD
Peccato non abbia fatto riprese folli alla Pianesani (il loro cameraman), non ho una faccia tosta simile XD
Comunque al mio amico ha portato fortuna la magica mano di martina :D (speravo che Fede potesse portare fortuna a me ma nada T__T)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata
a me non hanno portato fortuna ne martina ne federica... ma è stato bellissimo lo stesso... (parlo della loro presenza XD)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata

Postiamo qualche foto :D ?

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Snow-92
Soluzione Accettata
Postate postate!! :D
Incè appena hai visto le tipe sei andato a fuoco! :lol:

Spero che il tizio che stava dentro la tuta Dell Helghast abbia ricevuto tipo 1 milione di euro, perché cioè poveraccio da quanto faceva caldo grondava sudore... e non dimentichiamoci il balletto che ha fatto verso la fine del torneo,, semplicemente un grande! ;)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata

Snow-92 ha scritto:
Postate postate!! :D
Incè appena hai visto le tipe sei andato a fuoco! :lol:

Spero che il tizio che stava dentro la tuta Dell Helghast abbia ricevuto tipo 1 milione di euro, perché cioè poveraccio da quanto faceva caldo grondava sudore... e non dimentichiamoci il balletto che ha fatto verso la fine del torneo,, semplicemente un grande! ;)

E il fucile pesava pure tanto, 4-5 kg come minimo, tutto in ferro :P

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Shiva_Abarai

80%
05 Rank
Progresso
Shiva_Abarai
Soluzione Accettata

Um... e pensare che avevano contattato me per venire in cosplay durante l'evento, invece alla fine non ci han più fatto sapere niente.

Così mi han tolto la possibilità sia di partecipare al torneo che partecipare in cosplay.

Grazie Sony..............

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata
si snow ero tutto in fiamme XD
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

DiabolikMind

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
DiabolikMind
Soluzione Accettata

HouronR ha scritto:

Per la squadra: parlate degli IGE? Suvvia, son simpatici, nonostante tutto :D (ho pure scoperto che un loro membro è un mio compaesano XD)

............................................................................................... .-.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

HouronR

99%
03 Rank
Progresso
HouronR
Soluzione Accettata

DiabolikMind ha scritto:

HouronR ha scritto:

............................................................................................... .-.

Cosa?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

DiabolikMind

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
DiabolikMind
Soluzione Accettata

X_Leonida_X ha scritto:

Gran bella giornata. Questo torneo è stata una belissima occasione per dare un volto ad amici di tante serate.

Questo evento meritava sicuramente una affluenza di persone maggiore ma non ho ben capito il perchè non ci sono stati molti iscritti. Il posto era spettacolare, tra postazioni di gioco, presentazione anteprime e hostes:smileytongue: non mancava nulla, o forse sì se vogliamo essere pignoli sarebbero state utili delle cuffie e microfoni.

Come detto da DiabolikMind spero che gli organizzatori non si facciano demoralizzare dalla scarsa affluenza e ne organizzino ancora di eventi così, magari la prossima volta a Milano.

Siamo andati bene fino alla partita con gli IGE, da li in poi la squadra ha perso smalto, si parlava meno e nessuno di noi era soddisfatto dalle propie prestazioni. Magari vincere con gli IGE no però effettivamente con gli HOKUTO ci sarebbe dovuta essere più battaglia.

Ho seguito gli sviluppi degli XCBR e meritavano di andare oltre il risultato ottenuto ma purtroppo a volte ci si mette la sf..a e non c'è molto da fare. Forza ragazzi andrà meglio la prossima.:smileywink:

Per il resto ho conosciuto membri di tutti i team tranne uno. Tutta gente simpatica, alla mano con la quale spero di poter fare ancora qualche partita online. Rimane fuori solo un team e forse avete capito quale...

Comunque alla fine dei conti vanno fatti i complimenti agli IGE e a FEFO che nonostante il pubblico contro ha retto alla pressione ed è riuscito a portare a casa il primo premio.

Torneo a parte la giornata l'ho trascorsa con persone veramente fantastiche. E' bello scoprire che le persone che conoscevi virtualmente, nella realtà non tradiscono le tue aspettative ma si rivelano essere esattamente le persone che conoscevi.

Duca Snow e Incendyo non ho parole per descrivere il mio stato d'animo. La giornata è trascorsa troppo velocemente, spero sinceramente di rivedervi. Ho trascorso una piacevole serata in vostra compagnia come tra vecchi amici che si conoscono da una vita.

Mi ha fatto molto poiacere conoscere AlexSergio che ha trascorso la giornata con noi e tutti i membri dei XCBR.

Grazie a tutti

@DiabolikMind: se dici una sera organizziamo una clanwar:smileywink:

Il team che rimane fuori, per non fare nomi e per chi non ha capito, è quello che ha tratto maggior beneficio dall'evento :xRolleyes: Non credo proprio sia per cattiveria, ma diciamo che finora il team in questione ha dimostrato poco rispetto verso gli avversari, anche se live si sono contenuti abbastanza

Comunque non me lo ricordare Leonida :xCry: ... avevamo messo in conto che potesse essere una giornata no, ma non addirittura fino a quel punto chiamarla sfi*a è riduttivo xD

Non sarebbe una vera e propria clan war, in quanto non siamo un clan bensì un team in caso di eventi ecc., comunque volentieri :D

Speriamo di poterci sfidare sul palco la prossima volta, quindi facciamo in modo che tutti contribuiscano a far ripetere l'evento (magari al più presto :Vampire:), facciamoci sentire!

Edit: @IiN soprattutto Federica e le altre donzelle dell'evento :) la prossima volta chiediamo più tempo tra una cosa e l'altra per poter conoscere meglio le hostess!

[ Modificato ]

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella