Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 8

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
21 mar 2011
Da W_sal

W_sal

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso

Killzone 3: Torneo Italiano

[ Modificato ]
110 Risposte 2.814 Visualizzazioni Modificato 05-05-2011
21 mar 2011
Da W_sal

Killzone2Hero_PVWIMG.jpg

Ragazzi!!!

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!!! E' infatti stato annunciato il tanto desiderato Torneo Nazionale Killzone 3!!!

Dove? Come? Tutto molto semplice! 

Per partecipare non serve far altro che iscriversi (qui) e leggere il regolamento del torneo.

La fase iniziale vedrà scontrarsi clan formati da 4 membri ciascuno!  

Coloro i quali riusciranno a passare alla fase finale, che si terrà a Roma Cinecittà il 25 Giugno, avranno la possibilità di vincere un premio dal valore di 10.000 euro.

La fase finale sarà accessibile a tutti, partecipanti o spettatori, l'evento sarà aperto a tutti coloro che condividono questa passione e hanno voglia di passare una giornata in compagnia della Community di Killzone!

Si ragazzi, avete letto bene, il montepremi in palio sarà di 10.000 euro.

Come perdere un' occasione del genere? Cosa aspettate allora, visitate la pagina principale del concorso e che il divertimento abbia inizio!!

RISPOSTA
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

HouronR

99%
03 Rank
Progresso
HouronR
Soluzione Accettata
Per le standiste, se vi interessa, ho un paio di foto in posa XD
Nonostante io, di mio, sia parecchio timido, all'evento ho avuto la faccia tosta di dire a tutte "Ciao, scusami, posso farti una bella foto? ;D" e loro, col sorrisetto "si certo" XD

Nemmeno sulla pagina fb dell'evento trovate foto simili U__U

Però ve le posso postare stasera, per adesso posso linkarvi la pagina del forum su cui ho aperto un topic dedicato ;D
http://multiplayer.it/forum/playstation-3/590359-speciale-gnocca-non-solo.html (un pò di pubblicità non guasta mai XD)

Rif.: Killzone 3: Torneo Italiano

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

DiabolikMind

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
DiabolikMind
Soluzione Accettata
Senza dubbio la migliore era la Federica, comunque qui stiamo andando un po' OT e finiamo per passare come dei pervertiti :Blush:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata
HouronR certo che devi postarle!!! :P martina e federica... che bello spettacolo...altro che killzone hihihihi

PS online: Incendyo90

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Duca26

• Award Winner
95%
10 Rank
Progresso
Duca26
Soluzione Accettata

Grande HouronR sono andato a vedere le foto su multiplayer.it e anche se una foto è sfogata la ragazza la rende speciale lo stesso.

kingdomhearts_2 ha scritto:
HouronR certo che devi postarle!!! :P martina e federica... che bello spettacolo...altro che killzone hihihihi

Ecco scoperti gli altarini del perchè abbiamo perso :Lol:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Snow-92
Soluzione Accettata
Ahahah HouronR grandissimo, è ormai una tradizione di Multiplayer.it dedicare foto, video e interviste a queste giovani e bellissime ragazze e con il tuo topic non sei stato da meno! :P
E che dire di Federica che con la sua mano fortunata ha estratto i nomi dei fortunati vincitori di bellissimi premi tra cui il sottoscritto? :lol:
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata

Duca26 ha scritto:

Ragazzi uno spettacolo ecco a voi una piccola storia riassunto dell'evento.

La squadra Semper Fidelis Duca, Snow, Incendyo e Leonida si è riunita davanti i cancelli di Cinecitta alle 9:20 circa e nel frattempo stavano arrivando anche gli altri teams.

Anche se si vedeva che eravamo tutti emozionati e tesi per il torneo, prima di entrare si incominciavano a fare le prime amicizie parlando anche delle abilità scelte nel gioco di Killzone 3.

Appena aperti i cancelli una bella ragazza bionda ci ha accompagnato nel luogo dove si svolgeva il torneo e prima di entrare nel vivo dell'evento ogni squadra si doveva accreditare (gli organizzatori avevano delle liste con le squadre iscritte) dando successivamente un pass player e una maglietta di colore arancione con su scritto Player.

Una volta accreditati si poteva entrare nella sala dovevo si svolgeva il torneo, all'ingresso della sala c'era un HIG bellissimo e il costume era fatto nei minimi particolari.

Alcune squadre hanno fatto la foto vicino a lui ed è stato proprio lì che ho conosciuto il team xcbr: IiN,

DiabolikMind e Alfmac siete simpaticissimi e dei grandi.

Nella sala dove si svolgeva il torneo l'atmosfera era bellissima c'erano i monitor che trasmettevano le anteprime di giochi come God of War collection II in HD, Uncharted 3, c'era la possibilità di provare il 3D e le postazioni dei giocatori che dovevano disputare il torneo.

Iniziato il torneo sedersi nella postazione di gioco è stata un emozione indescrivibile e il team semper fidelis ha vinto i primi matchs.

Negli intervalli si sono fatte delle estrazioni dove anche gli ospiti potevano vincere dei premi molto ricchi l'Headset, la signature di GT5, la helghast edition ecc 

Le semifinali le abbiamo giocate sul palco e lì è stato ancora più emozionante.

Alla fine il team semper fidelis è arrivato 4° ma per me qualsiasi posizione arrivavo 

è stata comunque una vittoria perchè ho conosciuto persone favolose come:

1. IiN;
  2. DiabolikMind;
  3. Alfamc;
  4. AlexSergio;
  5. Snow;
  6. Leonida;
  7. Incendyo.

Complimenti all'organizzazione inizialmente per iscriverci è stata un pò travagliata ma una volta arrivati nella fase Live del Torneo l'organizzazione è stata perfetta ,dperiamo che ce ne siano altri di tornei così.

Grazie a tutti sono esperienze che non dimenticherò mai :)

P.s.

Su facebook hanno già pubblicato qualche foto link: http://www.facebook.com/killzone3torneoufficiale

Veramente un bell'evento. Guardando al mero risultato penso che saremmo potuti arrivare qualche posizione più avanti ma quel pizzico di fortuna che non guasta mai l'hanno avuto i nostri avversari e non noi :P

Un piacere incontrare Duca, Snow, Leonida, Incendyo, Helldead, DiabolikMind, Alfmac e Federica :D

[ Modificato ]

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella