Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 52

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
20 set 2013
Da Tano9416

Tano9416

• Award Winner
97%
07 Rank
Progresso

Assassin's Creed Revelations e i suoi trofei buggati

4 Risposte 705 Visualizzazioni Creato 20-09-2013
20 set 2013
Da Tano9416

Ho comprato da poco Assassin's Creed Revelations dallo store e come ogni amante per i trofei subito sono andato alla ricerca di una guida. Scorrendo tra i trofei leggo: "trofei buggati: bombarolo e topo di biblioteca"  , che si buggavano aggiornando il gioco. Solo che ormai il danno l'avevo già fatto aggiornandolo alla versione 1.01. E già qui mi nascono i primi dubbi: perché mi si è aggiornato alla versione 1.01 se l'ultima è la 1.04?

Volendo potrei far rimanere anche questa versione, perché ho letto che il trofeo topo di biblioteca si buggava con la versione 1.02 e 1.03 e si sbuggava con la 1.04. Ora nessuno parla della 1.01, ma essendo uno dei trofei più lunghi da prendere non mi vorrei veder costretto a ricominciare tutto solo per questo trofeo. Per quando riguarda bombarolo invece mi basta arrivare alla sequenza 3 (e già so che dovrò riarrivarci poiché costruendo 30 bombe non mi ha dato un bel niente).

Comunque rileggendo qua e la, ho capito che cancellando la patch i trofei si sarebbero sbuggato, ma come faccio a cancellarla? Cioè ho cancellato il file nella cartella "utilità di gioco salvati", ma le versione rimane sempre alla 1.01 e infatti quando apro il gioco non mi chiede di aggiornare. Possibile che sono costretto a cancellare il gioco e riscaricarlo?

Grazie in anticipo a chi avrà il tempo di rispondermi :Thumbs:

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
usa il topic apposito per ACR, comunque ricordo (è passato diverso tempo) che quei 2 trofei sono stati buggati per diverso tempo, come hai scritto tu e come hai potuto leggere, fino alla patch 1.04 e/o successive... ovviamente tutto ciò, cioè le relative patch si riferiscono alla versione del gioco originale su blu-ray, e non alla versione digitale scaricabile dallo Store, se ricordo bene, magari è questa la differenza... non saprei dirti... io riuscii (esasperato) a prendere il trofeo «Topo di Biblioteca» con l'ultima patch... mentre per l'altro ho perso le speranze in quanto è rimasto buggato anche con la patch 1.04 ...

ps. ho la versione su blu-ray
0 Kudos

Rif.: Assassin's Creed Revelations e i suoi trofei buggati

~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
07
/16

Tano9416

• Award Winner
97%
07 Rank
Progresso
Tano9416
Soluzione Accettata

In realtà in trofeo bombarolo alla fine me l'ha assegnato ricostruendo di nuovo 30 bombe... Non ho la più pallida idea di cosa sia successo. A sto punto devo solamente sperare che anche a me prima o poi darà topo di biblioteca :D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

ZytHuM-

90%
08 Rank
Progresso
ZytHuM-
Soluzione Accettata

Se hai tolto la patch funge, o almeno per me ha funzionato e mi ha sbloccato i 2 trofei (oddio, il primo me l'ha dato dopo aver costruito oltre 50 bombe, mentre il secondo me l'ha dato al primo accesso dopo aver tolto la patch, ma è anche vero che avevo già preso tutti i libri)

0 Kudos

https://www.alt74.cloud/altroulette/index.php

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
buon per voi, io ci ho rinunciato... Ubisoft Monella...
0 Kudos

~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella