Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 52

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12 mar 2013
Da Nixtelyia

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso

La vetrina dei trofei: Sleeping Dogs

[ Modificato ]
13 Risposte 2.286 Visualizzazioni Modificato 12-03-2013
12 mar 2013
Da Nixtelyia

Buongiorno ragazzi!

Eccoci ritornati con la nostra rubrica La vetrina dei trofei.

La scorsa volta vi abbiamo domandato di parlarci un po' dei trofei di Gravity Rush. Le vostre risposte sono state raccolte e uno di noi é addirittura stato pubblicato sul portale PlayStation.com.

Andate qui per leggere l'articolo e scoprire chi :)

Questa volta il titolo in questione é invece Sleeping Dogs.

trophy sleeping dogs.png

Siamo curiosi di sentire le vostre opinioni!

Come sempre, vi porremo delle domande sui trofei e le vostre risposte migliori saranno scelte e pubblicate in un articolo del portale it.playstation.com

- Qual é stato il trofeo piú difficile da conquistare? Il piú semplice?
- Qual é il migliore secondo voi?
- Uno dei trofei é davvero difficile, per prenderlo é necessario vincere una medaglia d'oro in tutti i challenge del gioco, qualche suggerimento su come prendere questo trofeo?
- Avete preso il platino?

Non dovete per forza rispondere a tutte le domande, questi sono solo suggerimenti.

Avete tempo fino al 28 marzo!

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:

Ex Community Coordinator

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata

Premetto che è un gran bel giocone e mi sono divertito parecchio a giocarlo.

Non ho trovato nessun trofeo particolarmente difficile. Se proprio vogliamo dire qualcosa, c'era quella sfida di arrivare ad un milione vincendo nel combattimento fra galli ( nessun animale è stato maltrattato durante l'esecuzione di questa sfida ).

Quello più facile e anche quello più simpatico è stato "Affronto", dove si doveva uccidere un nemico con un pesce... sisi, avete capito bene, un pesce.

In un pub, ho rotto un acquario da parete e sono usciti tutti i pesciolini. Ne ho preso uno bello grosso e l'ho usato contro il malcapitato di turno ( mi sa che era un tonno dalla pinna blu ).

Altro trofeo simpatico è stato "Superstar al karaoke": mentre lo facevo, cantavo ( benissimo ) a squarciagola ( con balletti annessi ) visto che conoscevo tutte le canzoni da fare ( tutte famosissime ).

Il trofeo "Oro puro" non è stato per niente difficile, anzi, mi sono divertito un mondo a fare tutte le sfide ( o sono davvero diventato bravo io o le sfide erano facili facili ).

E alla fine, si, ho preso il platino in assoluta scioltezza.

Bau bau.

Rif.: La vetrina dei trofei: Sleeping Dogs

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

burtiko_97

23%
02 Rank
Progresso
burtiko_97
Soluzione Accettata

volevo sapere come prendere il trofeo del livello 10 della triade... io sto continuando a fare le missioni ma non mi da neanche 1 punto. che devo fare?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata
Per guadagnare altra esperienza devi rifare le missioni ma migliorando il punteggio. Se lo stai già facendo e non vedi nessun avanzamento, purtroppo sei incappato nel bug che tanti hanno avuto.

L'unica soluzione è comprare dallo store ( al costo di 1 euro, se non ricordo male ) il pacchetto di esperienza e il gioco è fatto.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Nixtelyia
Soluzione Accettata

mg77l20 ha scritto:

Premetto che è un gran bel giocone e mi sono divertito parecchio a giocarlo.

Non ho trovato nessun trofeo particolarmente difficile. Se proprio vogliamo dire qualcosa, c'era quella sfida di arrivare ad un milione vincendo nel combattimento fra galli ( nessun animale è stato maltrattato durante l'esecuzione di questa sfida ).

Quello più facile e anche quello più simpatico è stato "Affronto", dove si doveva uccidere un nemico con un pesce... sisi, avete capito bene, un pesce.

In un pub, ho rotto un acquario da parete e sono usciti tutti i pesciolini. Ne ho preso uno bello grosso e l'ho usato contro il malcapitato di turno ( mi sa che era un tonno dalla pinna blu ).

Altro trofeo simpatico è stato "Superstar al karaoke": mentre lo facevo, cantavo ( benissimo ) a squarciagola ( con balletti annessi ) visto che conoscevo tutte le canzoni da fare ( tutte famosissime ).

Il trofeo "Oro puro" non è stato per niente difficile, anzi, mi sono divertito un mondo a fare tutte le sfide ( o sono davvero diventato bravo io o le sfide erano facili facili ).

E alla fine, si, ho preso il platino in assoluta scioltezza.

Bau bau.

Grazie Marco, passato ai maghetti di playstation.com

0 Kudos

Ex Community Coordinator

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata
Spero non la pubblichino da nessuna parte quella robaccia.

Non credevo sarei stato l'unico a scrivere 2 righe, altrimenti mi impegnavo di più con una fanta-recensione da pelle d'oca.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

demiz78

99%
04 Rank
Progresso
demiz78
Soluzione Accettata

io sinceramente,forse sarò stato l'unico,ma ho avuto problemi cn il trofeo di uccidere 10 persone con 10 armi corpo a corpo diverse....Non trovavo la decima :( stavo per rinunciare al platino,quando ho trovato una padella pestando un cuoco :)  bellissimo gioco comunque...con una mappa giusta,ne troppo piccola e ne troppo grande (vedi gta4)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Miushika01

97%
06 Rank
Progresso
Miushika01
Soluzione Accettata

ho preso il platino già da un pò ma il trofeo più difficile direi che è quello di prendere l'ultimo potenziamento triade!!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
sono bloccato al punto in cui si deve cantare il karaoke per la hostess all'interno del club per poter procedere... il punto è che non so come e cosa premere quando le strisce in basso passano per la barra a sinistra (alla mò di giochi e giochi di coordinazione\danza):

sono 3 linee sulle quali passano seguendo la melodia strisce a intervalli: quelle agli estremi sistematicamente di colore rosso, quelle sulla linea centrale, sistematicamente verdi... ripeto, cosa e come devo fare? che devo premere?

inoltre vorrei sapere, dato che non ho capito molto bene visti la grande quantità di missioni e missioni secondarie, quali punti di riferimento devo seguire per poter completare il prima possibile la storia principale... a quali icone di quale colore devo dare la precedenza per sbloccare i primi trofei (nascosti) che immagino siano legati alla trama principale?
0 Kudos

~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata
Ragazzi, questo non è il thread giusto per parlare di problemi con i trofei.

Matteo, devi semplicemente spostare la levetta sinistra in basso o in alto, a seconda della linea che arriva ( se la lasci si riposiziona in automatico al centro ).

Per la storia principale, vai ad esclusione. Lascia perdere i combattimenti, le gare e quant'altro. Dovrebbe essere logico.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
ah, quindi si deve usare lo stick sx, eh...

per la storia principale, non è molto chiaro, dato che ci sono icone di 3 colori principalmente: arancione, blu, verde
0 Kudos

~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

burtiko_97

23%
02 Rank
Progresso
burtiko_97
Soluzione Accettata

x la trama principale devi seguire le icone verdi, quelle blu sono i casi e quelle arancioni sono le gare con i veicoli mentre i più gialli sono gli aiuti che puoi offrire alle persone

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

burtiko_97

23%
02 Rank
Progresso
burtiko_97
Soluzione Accettata

potrei sapere il nome del paccheto da scaricare??? x non spendere soldi pe rcose che non mi servono

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata
Si chiama "Pacchetto Top Dog Oro" ( c'è anche quello argento ma se vuoi andare sul sicuro e recuperare tutta l'esperienza ti conviene comprare questo ).
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella